La 360 slim presa ad aprile non si accende,i tasti suonano ma il lettore non si apre e la console non si accende Ho fatto la richiesta di assistenza,ma ho notato che vogliono che spedisco la console senza niente,ma se il problema è nell'alimentatore?la console arriva in assistenza,vedono che funziona e per esclusione di altri fattori mi mettono un altro alimentatore o me la rispediscono senza? L'ho presa in un gamestop,c'è la possibilità che se gliela porto me la facciano provare con un altro alimentatore in modo da capire se è la console ad avere problemi o l'alimentatore? Il led dell'alimentatore è giallo quando è collegato alla rete elettrica indipendentemente se la console è collegata o meno,quando provo ad accenderla diventa verde per un istante e poi torna giallo,che faccio? mando la console o richiedo un alimentatore? Altra cosa,per il ritiro della conosole,ho già l'etichetta,devo aspettare ups o posso portarla in un mailboxes?se ho capito bene fa il ritiro pacchi per ups e io ho l'etichetta per la spedizione già pagata