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Danzed

Novizio-
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    5
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Su Danzed

  • Compleanno 11/08/1993

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Brescia
  • Interessi
    Chitarra

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  • Xbox Live GamerTag
    Danzed

Danzed's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. Dani, per il programma di chat vocale mettiti online su Skype e poi continuiamo con WOW; Fatti Sentire.

  2. P.S. Al dire il vero non lo so neppure io.

  3. LOL Ci sentiamo sul LIve, prendo il Gold e forse pure New Vegas.

  4. No, non ero registrato, comunque grazie, anche se non so cosa siano o a cosa servino.

  5. Perché: se l'armatura o il vestito che le dai ha una resistenza ai danni minore di quella che già indossa, lei manterrà la propria, inoltre il cappuccio funge da cappello e quindi se le dai un cappello non lo equipaggerà. Boone ad esempio ha un vestito con una resistenza ai danni molto bassa (2 o 3 mi pare), quindi indosserà quasi ogni armatura che gli darai, stessa cosa con i cappelli.
  6. Aaahh, ma quella è una mod, non puoi averlo normalmente nel gioco.
  7. Forse ti riferisci al Pimp-Boy 3 Billion, è un Pip-Boy dorato, questo? Comunque per averlo devi completare un incarico assegnatoti da Mick, in poche parole consiste nel scoprire perché gli Omerta non comprano più armi da lui e, convincendo Big Sal, ricominceranno a comprarle. Sinceramente io preferisco l'originale
  8. P.S. Ti ho messo le cinque stelle.

  9. HAHAHA Ti ho beccato per caso, non eri già registrato su mondoxbox?

  10. Non è che hai sbagliato, è che non ti conveniva troppo farlo; comunque sia non influisce troppo sulla continuazione della storia e non influisce assolutamente sulla missione "ancora nel buio", la pattuglia non è facile da trovare, se ti può aiutare guarda questo video dal minuto 1:00 fino a 1:20 circa: http://www.youtube.com/watch?v=gE_dwHSSh4E la locazione dei cadaveri dovrebbe essere quella, se invece proprio non ci sono si vede che è subentrato qualche bug e in quel caso non ci sarebbe modo per completarla... spero per te che sia la prima opzione, vedi se riesci a risolvere il problemino, ciao
  11. Il gameplay rimane molto somigliante a quello di Fallout 3, ci sono però alcune differenze che ora elencherò: - è stata aggiunta la possibilità di utilizzare il mirino metallico - è stata aggiunta la modalità Hardcore - le abilità extra potranno essere assegnate ogni 2 livelli - il livello massimo è 30, con un' aggiunta di 5 livelli per ogni espansione - nei dialoghi non sarà utile solo l'abilità eloquenza ma anche ogni altra abilità e SPECIAL a seconda della conversazione, inoltre non ci sarà una percentuale di successo come in F3 ma dovremo avere un determinato valore di abilità per avere successo - le bamboline verranno "rimpiazzate" dalle palle di neve, ma esse non ci daranno bonus per abilità o SPECIAL, sono semplici collezionabili che possono essere ceduti a caro prezzo (2000 tappi) - in modalità SPAV si potranno fare mosse speciali con armi da mischia e disarmato - quando si uccide l'ultimo nemico di un gruppo ci verrà mostrata la sua morte a rallentatore, un po' come in modalità SPAV - il karma è quasi ininfluente nel gioco, ma è stato aggiunto un sistema di reputazione per le varie fazioni del gioco, inoltre i vestiti delle fazioni ci faranno camuffare, o ci faranno sparar dietro a seconda delle fazioni con cui saremo a contratto - è stata tolta l'abilità "armi pesanti" e aggiunta l'abilità "sopravvivenza" - nel gioco ora ci saranno riviste e libri: le riviste ci conferiranno bonus temporanei di 10 (20 con un'abilità extra) mentre i libri saranno molto più rari rispetto a F3 e ci daranno +3 punti ciascuno (+4 con un'abilità extra), essi saranno generalmente 4 per ogni abilità - sarà possibile aggiungere mod alle armi tipo mirini, caricatori maggiorati ecc. - è stata aggiunta la ruota dei compagni con la quale sarà molto più pratico gestire i comandi da impartire - sarà comunque possibile aumentare i propri SPECIAL nel gioco senza ricorrere alle abilità extra attraverso degli impianti - potremo avere più di una casa di salvataggio a differenza di F3 Questo è tutto ciò che mi è venuto in mente, magari c'è altro, al massimo lo aggiungerò alla lista... Finita la Bibbia volevo aggiungere che il clima di Fallout New Vegas è meno apocalittico rispetto a Fallout 3, ci saranno molti più insediamenti e i nemici più numerosi non saranno i supermutanti (presenti in due soli posti, in uno dei quali saranno persino amichevoli) ma gli umani, il clima che si respira non è quello di una "società" ridotta alla sopravvivenza, ma quella di una società in sviluppo, una società che si riprende dall'olocausto atomico. Poi vabbè, questo è un mio parere personale, non svelo nient'altro per non rovinarti la possibilità di gustartelo al meglio, spero di esserti stato d'aiuto
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