Vai al contenuto

Jacopo1991

Novizio
  • Numero contenuti

    38
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Jacopo1991

  • Compleanno 01/09/1991

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Winewood

Jacopo1991's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. ciao, scrivo per chiedere se esiste una lista di giochi della vecchia generazione compatibili con l'xbox 360 (ricordo che tempo fa ho comprato XIII per l'xbox e mi funziona tranquillamente su quella nuova) ci sono giochi che non funzionano? ciao grazie
  2. Jacopo1991

    Zavvi.com

    Ciao, ho comprato recentemente da zavvi e nella confezione c'era un gratta e vinci, che io abbia fatto tris e vinto al primo colpo mi sembra strano, successo qualcosa di simile anche a voi?
  3. dal sito di gamepal si possono trovare tutti i giochi Uk con le informazioni multilingua
  4. Jacopo1991

    NBA 2K13

    quoto il commento e rilancio anche io la domanda , ho trovato su zavvi 2k13 e volevo sapere se qualcuno aveva informazioni sulla lingua (ho preso l'11 sempre da zavvi e mi sembra che fosse in italiano)
  5. Riscontrato anche in FIFA e battlefield
  6. Jacopo1991

    FIFA 13

    Mi si continua a bloccare FIFA durante il calcio mercato che devo fare?
  7. I dialoghi non si sentono, l'audio del gioco va e viene, ma il problema maggiore sono i dialoghi a vuoto
  8. Jacopo1991

    Problemi dialoghi giochi

    ciao ragazzi, ho riscontrato un problema di dialoghi nei giochi (prima in Ac2 brotherhood e adesso in F1 2011)già capitato anche a voi? c'è un modo per risolverlo? grazie ciao jacopo
  9. ragazzi ogni tanto mi capita che durante la carriera (come allenatore) mi si blocca l'xbox. e mi è capitato che con il Brescia (dopo la promozione in serie a il primo anno) l'obbiettivo fosse quello di evitare la retrocessione e a metà anno si sia cambiato (senza segnarmi la posizione in classifica dal menù obbiettivo) in raggiungi la promozione (dalla serie A??) e a fine stagione son stato esonerato e il gioco mi si è bloccato.. è già successo qualcosa di simile anche a voi?
  10. io sabato sono a Lucca Comics, c'è la rivisitazione storica della battaglia, un buon antipasto aspettando Ac III
  11. Jacopo1991

    FIFA 13

    ragazzi ogni tanto mi capita che durante la carriera (come allenatore) mi si blocca l'xbox. e mi è capitato che con il Brescia (dopo la promozione in serie a il primo anno) l'obbiettivo fosse quello di evitare la retrocessione e a metà anno si sia cambiato (senza segnarmi la posizione in classifica dal menù obbiettivo) in raggiungi la promozione (dalla serie A??) e a fine stagione son stato esonerato e il gioco mi si è bloccato.. capita anche a voi? (COPIATO IL POST NELLA DISCUSSIONE DELLA CARRIERA, PER CANCELLARE QUESTO POST COME SI FA?)
  12. grazie stavo guardando dal punto di vista dei giocatori però son sempre quelli...
  13. salve ragazzi.. volevo prendere un gioco di tennis ma non sapevo che scegliere, meglio top spin o virtua tennis? o potrebbe esserci un terzo outsider grazie ciao ciao
  14. ragazzi, riuscite a grandi linee a spiegare un po come funziona l'Ultimate Team? grazie...
  15. Jacopo1991

    FIFA 12

    ieri, dopo aver stoccato diverse volte il gioco al mio amico mi son comprato fifa 12.. grafica, giocabilità spettacolare (peccato per un paio di cose omesse nel calciomercato) gli scout, nella modalità carriera, più li paghi più son bravi ok questo l'ho capito... ma per mandarli in giro per il mondo vale lo stesso ragionamento? nel senso se in un paese 3 mesi costa X+ e in un altro y- ho più possibilità di trovarlo in X+ giusto?
×
×
  • Crea Nuovo...