Vai al contenuto


Zack9283

Registrazione 16 Aug 2011
Offline Ultima Attività Sep 20 2016 10:50
-----

#2253416 [FO4] Officina e insediamenti

Inviato da Zack9283 in 17 November 2015 - 18:58

Ciao ragazzi scrivo poco ma vi seguo ogni giorno, volevo aiutare chi non sa come fare per la condivisione dei materiali, allora:

-Nella tabella dei talenti spendete almeno 1 punto su "Leader Locale" (quindi almeno Carisma a 6, non contano indumenti per potenziarlo)

- Prendete (in modalità costruzione o officina) un colono e vedrete che tra le possibilità appare tra le altre cose "Linea di Rifornimento" premete RB ed assegnategli un'altra base con la quale collegarlo.

In questo modo le due basi avranno in condivisione tutto anche i materiali. Si può fare questa cosa con tutte le basi
  • 2


#2207515 Project CARS

Inviato da Zack9283 in 01 July 2015 - 08:41

Si ieri patch su pc, 1.4gb di patch e passa la paura.
Per quanto rifguarda la IA e la difficoltà io gioco ogni evento a 90, in qualifica sono sempre nei primi 3/4 al massimo scendo 7/8, in gara cerco di partire bene e per godermi il gioco parto tranquillo, ed anche se posso superarne diversi cerco di uscire indenne dalla prima curva senza farmi tamponare poi piano piano sorpasso.
Ad essere sincero se non commetto errori grossi vinco spesso magari con il secondo dietro di me a circa 1 secondo o se non vinco comunque i primi li ho a vista, 2/3 secondi a dir tanto, ma di solito se trovo un buon setup che mi permette di spingere me la gioco per la vittoria.
Non ho ancora testato la nuova patch, per ora sto correndo il campionato GT3 con la McLaren e sono all'ultima gara, veramente molto divertente. Addirittura in una gara da 28 giri iniziata col temporale a metà ha smesso di piovere, pit e gomme morbide per andare fino alla fine, invece poi a 6 giri dalla fine ricomincia a piovere, secondo pit e via di gomme intermedie...mi sono esaltato come pochi, è incredibile come quando si sia asciugata la pista il mio setup sia diventato inadatto e giravo lento e male per poi tornare a girare forte nell'ultima parte, avrà tanti difetti ma credetemi, abbiate pazienza, li stanno risolvendo, ne vale davvero la pena
  • 1


#2192044 Project CARS

Inviato da Zack9283 in 26 May 2015 - 17:00

Se non sbaglio la classe A45 AMG 4Matic ha la trazione fissa anteriore e in caso di necessità viene ripartita automaticamente fino ad un massimo di 50:50.
Siccome avevano detto che i settari sarebbero stati come quelli reali, penso che non si possa modificare..
 

Ah ok grazie mille
  • 1


#2005115 Dark Souls II

Inviato da Zack9283 in 17 March 2014 - 18:49

Io invece sono all'80 e ho VIT 17 TEM 17 VIG 19 VOL 16 FOR 26 DES 5 ADT 4 INT 4 FED 25 e ho fatto fuori in tutto 8 boss tra i quali uno è uno di quei 4 di cui bisognare prendere l'anima leggendaria.

una piccola domanda ma alla torre della fiamma di heide

Spoiler

Direi solo quelli da te citati ;)
  • 1


#2004352 Dark Souls II

Inviato da Zack9283 in 16 March 2014 - 17:02

io ne ho trovate 2, ma comunque quel mercante che dici tu mi pare di aver capito che devi far parte del patto che si fa a majula per comprare le sue cose.. e io avrei una domanda, mi sono perso la prima tipa che vende miracoli.. non è più al suo posto, dove sarà andata?

Sulla strada x la torre dell'heide. Da majula vai verso la torre, la trovi vicino al marchingegno in fondo alle scale.
  • 1


#2004301 Dark Souls II

Inviato da Zack9283 in 16 March 2014 - 14:53

Qualcuno ha avvistato miracoli che non siano la guarigione in giro? Sono arrivato alla fortezza, ho sconfitto pure i tre cavalieri-boss. Ma non ne trovo uno. Son chierico ma inizio a pentirmi, non ho nessun miracolo offensivo..

Nella torre dell'heide dopo un boss sali al piano di sopra della torre dove c'è un falò,li vicino c'è una tizia in ginocchio che prega...lei vende i miracoli ;)

Ragazzi chi vende le pietre di pharros!?me ne servirebbe 1 ma non so dove acquistarle o trovarle, help me please!!!!
  • 1


#1996997 Dark souls

Inviato da Zack9283 in 05 March 2014 - 18:26

No no, capito :ok: (se proprio non riesco lo cerco)
Allora mago con:
-Freccia dell'anima
-Freccia dell'anima migliorata
-Freccia dell'anima suprema
-Cura
-Palla di fuoco
-Arma incantata

Poi:
-Spada lunga+4
-Scudo del cimiero(che rigenera velocemente la stamina)
-Elmo del Gargoyle
-Corazza in pelle+3
-Anello Occhio del Drago(o una roba simile) che ti da punti vita ad ogni nemico sconfitto
-Un altro anello che aumenta la difesa quando hai bassa energia.
Sostanzialmente gioco così...ho altre armi dei cavalieri neri ma non ho abbastanza forza

Quello scudo non è male però ha il 95% di resistenza al danno fisico e non il 100% per cui contro i boss rischi un po'. Io mi trovo meglio con lo scudo del drago,oppure con lo scudo del ragno.
Come arma ci siamo,potenziala più che puoi.
Come anello non ho mai usato quello che da hp dai nemici uccisi,di solito uso quello del favore o quello del lupo (questo poi mi ha cambiato il gioco).
Come magie ci siamo,quando potrai compra "anime ricercanti" e "anime ricercati cristallizzate" che però troverai molto più avanti,sono fantastiche.
Per concludere ti direi di sviluppare
int. al max fino a 45 non oltre
vol. fino a 23 (così hai 5 slot per le magie)
forza e destrezza solo per impugnare l'arma che vuoi usare.
stamina vedi tu io sono andato bene con un livello 25 (tanto se usi le magie non serve perché le magie non usano stamina)
vitalità aumentala anche se io combattendo prevalentemente a distanza l'ho evoluta per ultima dando precedenza ad int. volontà forza e destrezza.
La differenza la fa l'arma che usi e l'armatura,ovviamente io preferisco lo stile fast-roll e colpire da lontano.
Se hai altri dubbi sono qui e ti aiuterò più che volentieri...credimi,se come me giocherai da mago puro (ovvio se sei un amante di questo stile) DS ti regalerà tantissime soddisfazioni. Ricorda però che da mago puro è più difficile soprattutto all'inizio!!!!
  • 1


#1990498 Dark souls

Inviato da Zack9283 in 22 February 2014 - 22:07

Bellissima l'Anima Oscura, vero?
E dopo essermi sparato 29 (o più) video su Youtube, mi chiedo: ma davvero non potevano rendere la storia meno criptica e un filo più narrata?
Il background in cui si svolge l'avventura è talmente articolato e profondo (come pochissime altre opere possono vantare) che è più che un peccato che non venga narrato praticamente niente.
IMHO il paradosso lo si raggiunge con

Spoiler


Poi ci si guarda l'Anima Oscura e si rimane - giustamente - sbalorditi di quanta profondità e spessore ci sia nel mondo di Dark Souls...e ci si chiede: ma non poteva narrarcela/spiegarcela/mostrarcela quelli di From Software???

Sempre grazie a Derrick per la perla che ha condiviso.

Come non quotarti,parole sante. Pensa che io mi sono scaricato tutti gli episodi sul PC e li ho girati sia sul telefono che sul tablet così in qualsiasi momento potevo guardarmeli...è stato per me come se avessi fatto una run insieme a lui!
E stasera non accenderò la mia 360 per andare avanti perché mi voglio tenere ancora un po' il magico momento di oggi pomeriggio!
Sono matto lo so ma queste cose sono di quelle che mi lasciano il segno,e quando qualcuno da oggi in poi mi dirà che i giochi sono solo passatempo per bambini gli farò vedere come un gioco può diventare un'opera d'arte facendogli vedere l'anima oscura!!!!
  • 2


#1922505 F1 2013

Inviato da Zack9283 in 14 October 2013 - 18:32

Guarda, io sono in Sauber... ero riuscito a qualificarmi terzo e come obiettivo gara mi hanno dato la prima posizione. Ma dai... ma se mi viene un giro spettacolare è impensabile che riesca ad avere anche il passo gara per restare li davanti con gli altri, no??!! :acc:

Per quanto riguarda le gomme... grazie del chiarimento, proverò a fare anche le Q2 con le dure (in automatico le setta su morbide) così da usurare le morbide solo in Q3 (si spera per pochi giri... :D ).

Figurati...è un piacere se ti sono stato utile.
Si in qualifica lui cerca sempre di farti partire con le morbide, io setto le dure e le morbide le metto solo in q3 se in q2 sono tranquillo...

Se si arriva in Q3 si parte con le gomme con le quali fai il tempo. Per partire con gomme nuove mon devi avere tempi in Q3, o essere eliminato prima.
Gioco molto difficile, soprattutto in gara per il consumo delle gomme. Che ne dite di scambiarci i setup delle varie gare? Per quelli come me che non sonovdei mostri? Gioco a livello dilettante con scarsi risultati

Io uso in sito dove postano gli assetti per ogni pista che sia asciutto o bagnato.
Io ho iniziato con gli assetti che usavo nel 2012 perché avevo trovato un buon compromesso tra usura e performance.

Se vuoi li ho tutti...

Il sito è f1 setup se fai qualche googlata trovi il sito, è inglese però ci si capisce bene dai!
  • 1


#1841402 Dishonored

Inviato da Zack9283 in 01 May 2013 - 20:52

Ciao a tutti, ho comprato il gioco al day1 e l'ho letteralmente spolpato finendolo 3 volte e facendo tutti gli obiettivi..

Mi è tornata una voglia pazzesca di rigiocarci e volevo sapere se i 2 dlc usciti fin'ora meritano o meno, so che il primo non è proprio una "storia", ma se ho capito bene una sorta di percorso con obiettivi e così via..

Nel secondo però so che c'è una storia, quella di Daud.. quanto dura più o meno?

Ciao,allora,il primo dlc non l'ho preso ma il secondo si e ti posso dire che è stupendo,se vuoi fare tutti gli obiettivi anche qui ti serviranno almeno 2 run,io l'ho giocato in stealth ed in circa 4 ore abbondanti era finito...prendilo ad occhi chiusi fidati!!!!!
  • 1


#1503453 Forza Motorsport 4

Inviato da Zack9283 in 22 October 2011 - 13:55

Alla fine deluso come tutti voi per svariati motivi mi ritrovo davanti non più a giochi che si fanno attendere per anni ma piuttosto a versioni beta con un sacco di problemi che forse un giorno risolveranno,siamo davvero nel momento peggiore del gaming degli ultimi 20 anni,e per di più sono evidenti le necessità di vendere più che di ottenere un buon titolo.
Come in forza gioco anche a F1 e gears ma la musica è sempre la stessa,Bug,live pessimi e giochi sempre più per bimbiminchia facili facili...adesso è tutto un mordi e fuggi,accendi,giochi,vai alla grande,spegni ed esci con gli amici....che delusione per i veri appassionati come me...l'ultimo baluardo sarà skyrym,ripongo li ogni mia speranza...

Scusate l'OT voleva essere uno sfogo condiviso...
  • 1


#1501361 Forza Motorsport 4

Inviato da Zack9283 in 20 October 2011 - 13:53

Io mi ritengo molto soddisfatto per due motivi:
1: ho fato un salto generazionale direttamente da forza 2 a forza 4, senza passare per il 3. Inoltre ho preso il volante che rende l'esperienza decisamente più avvincente.
2: A me piace moltissimo guidare di per se, più che pensare alle modalità del gioco. Perchè è talmente simulativo che mi basta salire su una Lambo o su una ferrari, mettere il volume a palla e farmi un tracciato cazzuto più e più giri per essere al settimo cielo.
Quindi la carriera risulta solo un pretesto in più per correre in pista, come tutte le altre modalità. Per quanto riguarda l'online, devo dire che ieri con Backer abbiamo giocato senza troppi problemi, certo, alcune volte vedevo una o piu macchine dell' IA teletrasportasi qua e la per alcuni secondi, ma niente di troppo grave. In ogni caso l'altro giocatore umano, cioè Backer, non si teletrasportava mai. Per tutto il resto, che dire, il club è uno spettacolo, la possibilità di potenziare e verniciare tutto anche, ma la vera forza di questo gioco a parer mio è la simulazione. Ogni macchina è diversa, i potenziamenti e la messa a punto cambiano radicalmente il comportamento delle auto, il feeling con il volante e la pedaliera è da paura, sono ottimamente calibrati sia nel feedback che nel riscontro sui pedali. Io sono davvero soddisfatto!


Ho piacere per te se sei molto soddisfatto davvero non è ironico,è ovvio che tutto dipende dalle aspettative di ognuno di noi nell'approccio al gioco,io come già detto li ho fatti tutti e anche a me piace molto correre con qualsiasi auto però dopo un po' mi rompo a girare senza apparente motivo sui tracciati.
Io devo sentire la competizione,l'adrenalina che sale a mille perché in una gara concitata ci si gioca il podio all'ultimo giro e magari tiri una staccata da paura per poi arrivare largo e l'IA che ti infila di nuovo...questa credetemi non è utopia ma GARA!!!!!
Ecco questo è il mio modo di giocare e qui invece alla prima curva se ti impegni un po' da ultimo sei quarto e alla seconda curva primo e poi....poi finisce tutto li purtroppo....
  • 1