Vai al contenuto

PurpleOptimum

Novizio
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    PurpleOptimum

PurpleOptimum's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Forse devi inserire la password del router che di solito sono in formato wpa e wep. In molti router sono situate sotto il modem . Io ti consiglio di inserire la chiave wpa che è una password di 24 caratteri.Se poi il router non possiede nessuna password mi dispiace dirtelo ma non so come aiutarti.
  2. Ok ho capito, pero mi sono informato che quando giunge il problema del surriscaldamento sulla slim che di solito nelle vecchie xbox si presentava con i maledetti LED ROSSI qui non escono i led rossi ma solo la luce centrale dell accensione, solo quel puntino centrale che si trova sul tasto dell accensione diventa di colore da verde a rosso e basta.Quindi senza nessuna linea curva solo quel punto li. Vabbe comunque anche tu mi sei stato di aiuto grazie ancora!!!!
  3. Grazie mi sei stato di grande aiuto!!!
  4. Sulla slim non esiste il problema dei led rossi?!
  5. Allora tra lcd e led molto meglio led io ho tutte due, una led da 46 pollici e una lcd da 32. Secondo me va bene un led da 22-24 pollici.Spero di esserti stato di aiuto!!!
  6. Scusatemi se non mi sono espresso bene voglio sapere il modello della scheda madre Scusami se non mi sono espresso bene io intendevo il processore (scheda madre) grazie per il tuo aiuto
  7. Ok grazie scusa se non è il forum giusto sono nuovo perciò non so bene ancora come funziona...
  8. Possiedo una xbox360 slim da 250gb. Come si fa a vedere che modello è??? Spero in risposte di esperti!!!
  9. PurpleOptimum

    Halo 2 curiosità

    Ad Halo 2 con la 360 ci sono gli obbiettivi da sbloccare???
×
×
  • Crea Nuovo...