Vai al contenuto

tony-yo

Novizio
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    bioshockato91

tony-yo's Achievements

(4/5)

2

Reputazione Forum

  1. tony-yo

    Hitman: Absolution

    Anch'io ho iniziato il gioco a purista, ma la mia follia mi ha spinto oltre: ho fatto anche le sfide a questa difficoltà... roba davvero da matti. Frustrazione a palate; tanto è vero che ho abbandonato il gioco per qualche mese e ancora lo devo finire... XD.
  2. tony-yo

    Minecraft

    Sfruttare i bug di Minecraft per trovare minerali: lo stiamo facendo nel modo giusto . Anche a voi capitano questi bug/problemi di caricamento? http://imageshack.com/a/img845/4291/zvi2.jpg
  3. tony-yo

    Sleeping Dogs

    Li consigliate questi DLC o sono una ciofeca? Non so se spendere sti soldi o meno...
  4. tony-yo

    Hitman: Absolution

    Grazie mille . Non vedo l'ora di giocarci.
  5. tony-yo

    Hitman: Absolution

    Mike che mi dici della modalità contratti? Può essere giocata anche da silver?
  6. tony-yo

    Hitman: Absolution

    Dovrebbe essere una sorta di minigioco che davano se preordinavi il titotolo. Ora, mi sembra si trovi soltanto nella collection hd di Hitman. Ecco i link: Info, Video. Mi accodo anche io alla richiesta di mike 198...
  7. tony-yo

    [Halo 4] War Games

    A peggiorare la situazione, arrivano nuove dichiarazioni di Dan Ayoub riguardo le microtransazioni: "Penso che Halo abbia sicuramente il potenziale per quel tipo di cose... non abbiamo molto di cui parlare sui nostri piani in proposito, ma sicuramente è qualcosa che... beh, sapete, abbiamo visto che i fan di Gears lo apprezzano, e se anche i nostri fan lo gradissero, allora diventerebbe qualcosa del quale parleremmo molto seriamente." Parafrasando (beh mica tanto XD) metteranno sicuramente ste microtransazioni per farsi altri soldi, a discapito del divertimento e della competizione online .
  8. Credo siano in fase di aggiornamento, visto che il pass di L.A. Noire lo porta ancora a 960 MP sul sito. Comunque sembra che il prezzo di Hitman: Absolution sia 19,90 e non 15 :'(.
  9. Appena visto; ancora niente né sul sito, né sulla console proprio .
  10. tony-yo

    Sniper Elite 2

    Il multi è diviso in 2 parti: 1) multi cooperativo con un altro giocatore diviso in 3 modalità: - osservazione: un giocatore, che ha come armamento mitragliatrice, bombe, pistola e binocolo, che deve svolgere determinate azioni da terra (tipo piazzare bombe ecc.) e un altro con il fucile che gli copre le spalle; - campagna coop; - non mi ricordo il nome di questa modalità ma il succo è questo(o almeno per quel poco che ricordo): siete in 2 e il vostro compito è quello di recuperare dei pezzi sparsi un pò ovunque lungo la mappa per ripare il vostro mezzo e poter fuggire. Inutile dire che la mappa è piena zeppa di nemici. 2) multi competitivo diviso in: - deathmatch a squadre; - deathmatch tutti contro tutti; - deathmatch a squadre senza contatto: ovvero la mappa è divisa in 2; una squadra da una parte e l'altra dall'altra XD. Vi potete ammazzare solo cecchinando . Mi sembra sia tutto (forse...). Questo gioco mi ha divertito anche in multiplayer... purtroppo però la coop ormai non la fa quasi più nessuno .
  11. tony-yo

    Sniper Elite 2

    Regaz, ci giocate ancora online? Se si aggiungetemi che magari ci facciamo qualche partitella .
  12. tony-yo

    Sniper Elite 2

    Eh si, infatti, ora mi si è sbloccato, dopo l'ultimo aggiornamento .
  13. tony-yo

    Sniper Elite 2

    Regaz, ma che voi sappiate l'obiettivo "Distruttore" (cioè quello di uccidere 100 nemici con gli esplosivi) è buggato? Dalle mie statistiche risulta che ne ho uccisi 150, se non sbaglio, ma l'obiettivo non mi si è sbloccato.
  14. Sul volantino dei Trony della mia zona non viene riportata questa offerta; magari vado a vedere di persona. Per caso c'è anche la limited edition scontata?
  15. tony-yo

    [Halo 4] Topic Ufficiale

    Si dovrebbe valere solo per quelli che ne traggono profitto, che normativa assurda!!!
×
×
  • Crea Nuovo...