Vai al contenuto

notimeforthelooser

Novizio-
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su notimeforthelooser

  • Compleanno 05/06/1990

Contatti

  • MSN
    notimeforthelooser@hotmail.it

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Roma, Ladispoli

notimeforthelooser's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Io sono al 47 % del gioco e lo trovo un ottimo gioco, una domanda...perche spesso e volentieri i giochi arcade lungo la strada li da "non disponibili" ? magari anche quando non sono in missione o che..strano...no?
  2. Perfetto ci sono riuscito grandissimo!! dato che ci stò ne approfitto e ti chiedo l' ultimo rimasto XD...l hai preso quello al tribunale di sunset hills??
  3. in attesa di milioni di patch perla one e i suoi giochi...che lancio triste :(

  4. C'è un negozio di giocattoli che si chiama Slappy's ultimate playhouse e si trova a sunset hill...sopra il tetto cè un cadavere da esaminare e nel palazzetto subito affianco cè una statuetta di Frank West (l' ultima che mi manca) qualcuno di voi sa come raggiungere il tetto ???? Sto impazzendo XD
  5. Ho diversi problemi con il kinect e la consolle(mi riconosce come ospite, mi torna alla dashboard da sola, da qualche giorno la dashboard è molto scattosa) ...ma la microsoft sapete se per caso ha annunciato patch per risolvere tutti questi problemi????
  6. Ho finito oggi il gioco,terminandolo a livello del personaggio a 41, quindi sono già pronto a ricominciarlo per ottenere gli altri obiettivi e perchè è divertentissimo. L' unico problema che ho riscontrato è che sono riuscito ad utilizzare l' app complementare di smartglass una sola volta...mi spiego: Ogni volta che faccio partire l'app mi rimane un logo blu con sotto il pulsante con una casetta disegnata...ma niente di piu, se premo sulla casetta non accade nulla!!!!! Help!
  7. salve a tutti sono bloccato in una missione in cui mi chiede di trovare un aereo nella jungla dove sta la giungla????
  8. Dead Island...ci siamo quasi!

×
×
  • Crea Nuovo...