Vai al contenuto

Giov@nni

Novizio
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Roma
  • Interessi
    Libri, fumetti, vg, cinema...

Giov@nni's Achievements

(4/5)

19

Reputazione Forum

  1. Te ne sei andato mentre non avevo più internet amico mio! Mi spiace per la tua decisione, ma vedendo i vari commenti in passato riesco a capire la tua decisione. Ci si vede in giro... spero!^^'

  2. Ciao Ade, ho deciso di abbandonare il sito e volevo farti un saluto, mi spiace ma un posto dove si chiudono i thread hw perchè le comparazioni non possono essere fatte o i commenti vengono cancellati perchè si fanno paragoni tra due gpu (quella ps4 e quella Xbox One) non mi pare normale...

  3. naaa...ho superato i 30 anni, di mettermi a litigare fino a farmi bannare su un forum di vg non ci penso proprio. ;)

  4. lol, okay! È solo che son pochi quelli che hanno un background come il tuo sul forum, mi dispiacerebbe perdere una fonte d'informazione cosi valida!^^

  5. Io cerco sempre di discutere in modo civile con tutti, a prescindere da quale bandiera uno preferisce, se poi uno esagera al massimo replico un paio di volte e poi riporto...se continua, beh fatti suoi :)

  6. Five stars my friend! E se vuoi un consiglio non farti irritare troppo da Xeel che fai solo il suo gioco e alla fine quello che rimane bannato rischi di essere te. Disattivalo piuttosto, io ho fatto cosi! ;)

  7. No perche sono le console che devono restare al passo dei nuovi motori e GPU in uscita...roba 5 volte più potente FI ps4\one nella fascia media da qui a 2 anni.

  8. grazie mille gentilissimo...l'avevo visto fare ma non ero mai riuscito a rifarlo, è ottimo per seguire le guide.
  9. mi ricordo di un venom che scriveva su multy.it e everyeye.it....eri tu? Cmq domanda: come faccio a mettere affiancato l'apps youtube al gioco?
  10. L'interfaccia di win8, la metro/modernui se vuoi non la vedi neanche, da desktop clicchi col tasto destro sulla barra e secgli di impostare l'avvio subito su desktop e di non far visualizzare la modern ui.....e ti godi tutti i benefici di win8 che non sono pochi rispetto a win7 se proprio non ti piace modern Ui.
  11. si purtroppo si, che poi neanche li capisco...ci provano gusto a stare incazzati contro questa o quella casa/prodotto? boh....ma una vita no?

  12. :asd: anche a te dreamcast viene a spammare sul profilo lol
  13. ma che stai cianciando? parla in italiano la prossima volta e smettila di postare sul mio profilo che mi da fastidio.

  14. Che cazziatoni che prendi .visto la gente ce e quando fai il sapiente te lo fa presente ,mi riferisco al mio mess sulla realta virtuale fai troppa disinformazione

×
×
  • Crea Nuovo...