Vai al contenuto

XCOM

Novizio
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    XCOMsigma

XCOM's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. mmm capisco,io pensavo ad un errore di script o qualcosa del genere comunque adesso leggo i messaggi che mi mandano senza problemi.
  2. mmm grazie linker ^^ hai risposto al mio problema,non sapevo come mai e ricevevo anche avvisi che non potevo leggere! pensavo fosse un errore!,diciamo che dal 2011 ho questo problema XD.
  3. mmm come da titolo da quando sono iscritto non posso leggere ne inviare messaggi privati,se qualcuno può dirmi qualcosa in riguardo grazie in anticipo,praticamente è dal 2011 che stò così XD.
  4. XCOM

    Dead Space 3

    mmm sono venuto qui per vedere cosa pensavano gli utenti,ho visto il voto,devo dire che non solo mondoxbox ma in generale la stampa non ha dato a questo terzo capitolo il punteggio dei primi due,penso sia dovuto ai cambiamenti e qui che sono perplesso,quello che dico è se sia giusto valutare un gioco in base al cambiamento di genere perche chiaramente sui vari siti tutti hanno reputato dichiarare dead space 3 survival horror ma magari è chiaramente divenuto action,voglio dire che magari sarebbe un action da 90 invece di un survival da 80...mah,non posso ancora giudicarlo perchè non lò preso comunque dalle risposti molti utenti sembrano entusiasti del gioco,comunque quello che non capisco è come mai le software house generalizzano i generi ai soliti FPS,Action ma sopratutto trasformano giochi di tutt'altro genre nei prima citati!,una specie di regolazione autoimposta che i videogiochi invece debbano essere per forza avere un tipo di approccio comune invece di distinguersi si accumulano in una sorta di unico genere dove gia sai che inizi spara e finisci nella stessa maniera del gioco prima poco importa come ti chiami o che gioco sei stato in passato...boo.
  5. XCOM

    Fist of The North Star 2

    mmm anche io gioco offline è devo dire che i caricamenti sono assurdi,anche i vari difetti di gameplay di gioco etc. insomma sarebbe un gioco da sufficienza ma comunque io giocavo a due giochi red dead redeption e ken 2 da poco e devo dire che ken e quello che sto giocando da 3-4 giorni lasciando perdere l'altro! hehe con tutti i suoi difetti mi ha lò stesso catturato anche perchè guardavo l'anime fin da piccolo e giocare mentre viene narrata la storia e spassoso e comunque i personaggi hanno un bel tratto pulito insomma io direi che chi non conosce ken dovrebbe prima: leggere fumetto e anime poi giocarci così capisce come mai piace così tanto,comunque io sono al fratello jagger e penso che oggi pomeriggio lò bastono!.
  6. non posso usare i messaggi privati

  7. mmm guarda su wikipedia la lista e piu dettagliata in pratica dice che kof XIII funziona ma solo a 50hz no a 60! forse e questo il motivo per cui non lo riesci a giocare sulla 360.
  8. mmm: ninja gaiden ninja gaiden black molta gente a scritto fable,Fahrenheit,halo ecc. giochi stupendi concordo che sono anche azione alcuni ma molti sono platform,avventura,sparatutto in prima persona ecc. XD vabbè diciamo che la lista e lunga dei giochi che mi hanno fatto divertire sopratutto le esclusive xbox.
  9. mmm salve per quanto riguarda le differenze tra ninja gaiden e la versione black e la difficoltà e il gameplay che ne risulta: il ninja gaiden normale aveva dei limiti nell'inteligenza artificiale o/e nelle mosse di ryu una volta imparato blocchi e schivate riuscivi a vincere senza problemi i nemici anche a livelli di difficoltà superiore,ninja gaiden black toglie questi limiti e raffina il gameplay con nuovi nemici(i nuovi nemici escono non solo in normale ma si aggiungo altri con la selezione di un livello di difficolta superiore), posizionamenti sempre dei nemici e localizazzione di armi,oggetti ecc.;ninja gaiden black e assolutamente non arbitrario quindi sempre difficile uno dei pochi titoli se non l'unico dove i nemici non fanno il biglietto per attaccarti a turno e dove devi essere veramente preparato e conoscere le tue abilitità al massimo per uscirne vivo.
  10. nada mi da errore e non mi fa vedere i messaggi che mi mandi XD

  11. inside non sò che messaggio hai mandato ma mi dice che non posso leggerlo ....

  12. ora capisco allora ascolta bene compra il dvd di super street fighter arcade edition per vari motivi: -non hai problemi di download+update e lo porti dove vuoi -il prezzo e fisso e scontato rispetto al passato quindi e conveniente -puoi giocare senza problemi su live con quelli che hanno la versione antecedente scegliendo modalità super o arcade,compresi i parametri che cambiano il personaggo tra le due versioni
  13. Se possiedi super street fighter 4 ci sono due aggiornamenti: entrambi gli aggiornamenti ti aggiornano alla versione arcade edition con la differenza che quello gratuito non ti fa selezionare i nuovi giocatori ma solo combattere/guardare gli incontri,detto questo prova la versione gratuita e vedi se il tuo gioco (quello che hai comprato tramite i giochi dal live xbox) funziona,se funziona puoi comprarti la versione a pagamento.Per quanto riguarda comprarsi l'arcade edition visto se possiedi la versione procedente ti consiglierei di non farlo visto che ci stà l'aggiornamento,pensa a chi si è comperato marvel vs capcom 3 e adesso esce la vers.ultimate (niente aggiornamento!)immagina come si è incavolato...
  14. per vedere se e compatibile scaricati prima l'aggiornamento gratuito e controlla se ti escono i personaggi arcade (non li puoi usare chiaramente),se funziona e compatibile.
×
×
  • Crea Nuovo...