Vai al contenuto

Vinegar 92

Novizio
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Vinegar 92

  • Compleanno 07/23/1992

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Matera
  • Interessi
    Homebrewing

Contatti

  • Yahoo
    peppe.acito@yahoo.it

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Vinegar 92

Vinegar 92's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ragazzi qualcuno mi può dire come si accende la console utilizzando il comando vocale? Io ho messo lo spegnimento/accensione rapido, ma comunque devo accenderla tramite joypad. Un altra domanda. Visto che ho messo lo spegnimento/accensione rapido, per quanto tempo posso accenderla e spegnerla così? Per sempre?
  2. Vinegar 92

    Ryse

    Perchè scusa? ormai il gioco è terminato, e se hanno già idee per un prossimo capitolo significa solo che hanno le idee chiare e sono sicuri di ciò che stanno facendo.
  3. Vinegar 92

    Minecraft

    Salve ragazzi! Ormai sappiamo che anche su One ci sarà Minecraft. Ma ho alcune domande a riguardo. Sarà disponibile al lancio? Bisognerà per forza acquistarlo o per chi gia lo aveva acquistato su 360 sarà in free download?
  4. Anch'io li sto cercando, ma per il kinect next gen non li ho ancora visti. Inutile dire che che basterà aspettare un paio di settimane per trovarli in commercio.
  5. Vinegar 92

    come vivi l'attesa?

    Fantastico ragazzi, davvero sta settimana non passa. La settimana più lunga della mia vita! XD
  6. Vinegar 92

    come vivi l'attesa?

    Leggo qualche libro. Probabilmente il modo migliore per cacciar via i pensieri.
  7. Vinegar 92

    Ryse

    Questa è una splendida notizia! e come mai fino ad ora non abbiamo potuto godere neanche di un video con doppiaggio in italiano?
  8. Vinegar 92

    Ryse

    Qualcuno sa se sarà completamente in inglese, o se ci saranno almeno i sottotitoli in italiano?
  9. Quando andai io 1 mesetto fa da gamestop avevano terminato tutti i preordini. Grazie a Dio che c'è Game-up che ne ha ancora parecchie disponibili.
  10. Vinegar 92

    split screen

    Certo che su Ryse e Forza5 ci avrebbe azzeccato davvero tanto..
  11. Beh ragazzi, qui non ho dubbi. Solid Snake mi ha sempre fatto sognare. <3
  12. Io credo che entrambe le case produttrici non dovrebbero mirare ad un determinato tipo di mercato (america per Microsoft e Giappone ed Europa per Sony), ma penso che entrambi dovrebbero Farsi conoscere al MONDO intero, e non solo dove mirano loro. Prendendo l'esempio della prima Xbox, in Italia ha avuto vita breve, e dopo un anno massimo di vita si può dire che la missione sul territorio italiano è decisamente fallita. Gli scaffali dei negozi di videogiochi vendevano solo giochi per ps2, pc e gameboy. E ho paura che se Microsoft non si darà da fare a pubblicizzarsi qua in Italia, Xbox One farà la stessa fine.
  13. Ah beh per noi boxari non ha certo bisogno di pubblicità ma Microsoft lo sa che noi non siamo il suo unico pubblico. Per fare un esempio, mettiti nei panni di un padre che vuole fare un regalo al proprio figlio. Cosa deve scegliere? Probabilmente non saprà nemmeno dell'esistenza di Xbox One dato che in tv trasmettono solo Ps4, ergo sarà portato a scegliere Sony con Gran Turismo 6 così il proprio figlio comincerà ad apprezzare la passione per le auto. Non so, ma ritengo che questo sia davvero un enorme svantaggio per Microsoft, dato che potrebbe sfoggiare titoli ben superiori.
  14. Vinegar 92

    Sì ma.... La pubblicità?

    Ragazzi ormai manca poco, la voglia di accendere per la prima volta Xbox One dicendo "Xbox on" è alta, e tutti siamo euforici. Ma solo una cosa mi sfugge. Accendo la tv e ad ogni carrellata di pubblicità che trasmettono tra un telefilm e l'altro vedo solo Sony e la sua Ps4 con i suoi giochi. NON mi è capitato nemmeno una volta di imbattermi in una pubblicità sulla nostra amata (speriamo) Xbox One. Sarà che comincio a lavorare alle 17 fino a mezzanotte, e le pubblicità di casa Microsoft vanno in onda solo dal tardo pomeriggio fino a sera? oppure non esistono effettivamente pubblicità televisive italiane su Xbox One? La mia preoccupazione non è per me che ormai l'ho prenotata da tempo, ma per chi è indeciso o chi si vorrebbe avvicinare ad Xbox, dato che la Microsoft sta più di un passo indietro rispetto a Sony per quanto riguarda l'hype e i preordini. Non sarebbe meglio trasmettere un po di pubblicità in tv, se non della console direttamente, almeno di Forza5, Ryse, Dead rysing o quant'altro? L'unico spot di cui sono a conoscenza è quello che ormai credo tutti conosciamo, ma che lo troviamo solo su YouTube http://www.youtube.com/watch?v=_1mfIg1I3zE Chiedo delucidazioni.
×
×
  • Crea Nuovo...