Vai al contenuto

mangianime88

Novizio
  • Numero contenuti

    34
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Padova
  • Interessi
    Videogiochi GDR e simili!! Ovviamente anche Manga e Anime (giovani...)!!

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    MangiAnime

mangianime88's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. monster hunter 4 e dark souls 2 e la fi...

  2. mangianime88

    Dark souls

    Oggi ho sconfitto 2 due draghi, Kalameet e Seath senzascaglie; a seath gli ho spaccato la mia katana di cristallo sul culo per tagliargli la coda e finalmente ho ottenuto lo spadone della luna. Kamaleet ho dovuto buttarlo giù con la mia ascia bipenne del demone toro +15, tagliargli la coda nn è proprio fattibile (almeno da soli)! Ora Demone centipede e Culla del caos ed infine lord Gwin x rifinire il gioco con il mio secondo personaggio: Sauron !! Centipede morto come uno scarafaggio e Culla del caos indifesa come un bimbo... Ora tocca al Boss più facile del gioco, Gwin... In Dark Souls 2 spero che mettano un Boss Finale degno di questo nome! Qualcuno che ha giocato e finito Demon Souls sa dirmi se lì il Boss di fine gioco era forte!? Nn avendo la ps3 nn posso saperlo...
  3. mangianime88

    Dark souls

    Cosa intendi con occhio alla stabilità, dovrei usare uno scudo pesante!? Sapete se è possibile combattere Kalameet con qualche npc o giocatore online?? Nn vedo segni d'evocazione da nessuna parte... Ho già parlato con l arcere orbo sulla torre che l ha fiocinato al volo...
  4. mangianime88

    Dark souls

    Ho appena inculato (letteralmente) a fuoco Manus il padre dell Abisso, Sif intanto ci guardava facendosi le pippe. Quel botolo rognoso nn serve a niente. Ero lì, Manus sparava coriandoli neri dappertutto, io ho preso l' ascia a due mani e l'ho piegato a novanta (scusate le volgarità ma mi aveva già seccato una 15a di volte in ng sapete...) stavo quasi x usare il metodo sleale! Ora manca Kamaleet!
  5. Il fatto della narrazione frammentaria è stata spiegata dallo stesso autore: lui guardava i film stranieri, nn avendo una conoscenza approfondita della lingua, era costretto ad immaginarsi buona parte della trama ... Cosa che poi ha riproposto nel suo gioco. Mi sembra chiaro che ora essendo il progetto in mano ad un altra persona questa lacuna venga corretta. Detto questo spero di rivedere in questo nuovo capitolo la cosa che mi ha colpito di più del suo predecessore (e in qualunque altro videogioco del resto...) un video iniziale che ancora oggi se riguardato mi fa accapponare la.pelle! Dire che è EPICO è dire poco!
  6. mangianime88

    Dark souls

    Concordo, ho trovato il boss finale stranamente facile da battere.. Epic fail di from software!? O forse è x far sentire il giocatore super powered! XD
  7. Grazie a tutti, sto completando l'ordine da amazon e tra le altre cose ho preso anche batman!! ;-)
  8. Mi consigliate batman arkham city goty? Considerando che sono più orientato sui giochi action, nn è un pò troppo stealth come genere!? Sono indeciso tra batman o devil may cry hd collection visto che li trovo allo stesso prezzo...
  9. Devi parlare con Cedric (?) l'elfo che trovi sull'impalcatura appena fuori dal villaggio, lui t dirà che devi usare le bombe mitraglia che lui vende sia come schema che ''sciolte''; compra lo schema e fattele fare da lui x risparmiare! x sapere più cose su nekker e endriaghe (e quindi avere dei vantaggi nel combatterli) vai dal nano capo dei non-umani e compra i libri sui mostri che ti interessano. Casa sua è quella di fronte al fabbro nel villaggio...
  10. mangianime88

    Dark souls

    No, non occorre essere umani , basta l'oggetto x farsi evocare! Comunque, se nn lo liberi tu lautrec si libera da solo ad un certo punto, solo che così nn ti darà nulla come dono (per quel che vale)... x l'arma migliore, almeno da metà gioco in poi, io consiglio lo spadone del re cavaliere, che droppano i cavalieri neri la seconda volta che torni nella prigione iniziale (nn ricordo il nome), girando a destra prima del drago culone... ottima arma, come forza velocità e portata molyo buoni!!! dopo di che, io consiglio l'ascia bipenne, droppata sempre dai cavalieri neri, ma solo nella fornace della prima fiamma (?) (scusate se i nomi sono sbagliati, è un pò che nn gioco): questa è l'ascia più forte del gioco, x via dell'alto modificatore di Forza e la portata enorme degli attacchi!! Con questa ho finito il gioco 2 volte senza che Lord Gwyn mi tocasse mai, tanto che lo reputo il boss più scarso di tutti!
  11. Un paio d'ore fa sono stato da gamestop a prendere halo 4 a 30 beuri; già che c'ero ho chiesto al commesso se sapeva quale giorno avrebbero messo far cry 3 in offerta, lui mi ha risposto che c'era già stato alcuni giorni prima a 50 euro e che nn devo guardare in internet la loro lista di giochi in saldo giorno x giorno, ma piuttosto chiamare direttamente in negozio xchè l'offerta sul sito nn corrisponde sempre a quella in negozio! Secondo voi e vero o ho beccato l'unico commesso tossicomane di gamestop!?
  12. mangianime88

    Dark souls

    è da un pò che nn prendevo in mano il gioco e ieri, dopo l'aggiornamento, scopro che mi anno fottuto l'abilità più faica del mondo!? ovviamente parlo dell'anello di legno oscuro!!! maledizione ai programmatori!!
  13. mangianime88

    Borderlands 2

    il fatto è che quando ho preso l'xbox aveve messo email e password inventate sul momento , tanto era grande la mia voglia di giocare, dopo di che x un anno e mezzo nn ne ho mai avuto bisogno! ora mi é tornata dal centro assistenza completamente formattata e ho dovuto creare un nuovo profilo, il mio vecchio posso solo guardarlo senza aprirlo.... mer...!!!! Comunque nn ho ancora avuto risposte alla mia domanda!!
  14. mangianime88

    Borderlands 2

    Purtroppo ho perso il mio vecchio account con tutti i miei amici e 14000 e passa punti di obbiettivi recuperati (di cui 100 su Dark souls!!! ); a causa di ciò sono un pò nei guai! qualcuno sa x caso dirmi come giocare online con gente NON presa dalla lista amici su borderlands 2?? fate una buona azione, evitate il suicidio ad una persona che nn ricorda una stramaledetta password!!!
  15. mangianime88

    Borderlands 2

    ho appena chiamato il gamestop in stazione a padova, mi dicono che x dare via il gioco hanno bisogno di una foto di qualcuno che abbia rotto il D1; in modo da avvisare la sede centrale e cominciare a venderlo da subito!!!
×
×
  • Crea Nuovo...