Vai al contenuto


TonyWars117

Registrazione 28 Sep 2011
Offline Ultima Attività May 26 2019 17:07
**---

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:Fable IV

26 May 2019 - 17:07

Ragazzi su mixer è apparso il canale di Fable 4! Come ben sapete solo Microsoft puo creare playlist dedicate ai videogiochi...dunque è quasi ufficiale la cosa!

Nella discussione:Tom Clancy's The Division 2

23 May 2019 - 10:56

allora per vedere se fate danno come nel video di giorno gaming(ho preso lui come esempio perche' ha fatto una chiara guida in italiano del primo step) basta che guardate quanto fate di danno a colpo quando colpite il boss..........lui nel video fa' sui 56.000 o giu' di li'.....ovviamente colpendolo alla testa con una mitragliatrice e gli butta 40 colpi...quindi in sostanza fa' un danno di 2240000 se colpito sempre.
ieri sera ho voluto guardare i miei danni che facevo al boss e io faccio sui 65.000 a colpo sparando un caricatore da 50 colpi del fucile d'assalto per un totale di oltre 3000000 di danni,il problema e' che mentre lui riesce a metterli tutti in testa io a volte no perche' questa e' la vera differenza tra un mouse e un pad.
se voi guardate le loro statistiche non vi potete rendere conto per bene se fate piu' danni perche' devono subentrare i vostri talenti che si attivano.....usate anche voi lo scanner per il danno?avete anche il pugile?loro fanno tanto danno con questi talenti come ho spiegato ieri.....inoltre bisogna vedere che talento avete sull'arma e in particolare il migliore per una build come la loro e' "ottimista"....e che fucile usate?che cpm?
oltre a questo avete il nemesi come secondaria per darvi il +25% di danni colpi alla testa se equipaggiate il mirino giusto?
in questo gioco la differenza viene fatta con i talenti giusti e non con le statistiche e basta
io ho optato per farmi una build diversa da loro perche' non riesco a farmela cosi' con i pezzi che avevo.......prossimamente ci provero'.....pero' ho cercato di ottimizzare il tutto per il mio modo di giocare
 
purtroppo nel nostro gruppo siamo solo in 3/4 ad avere un buon dps e ieri sera non lo abbiamo buttato giu' per una tacca di scudo perche' poi ci e' andato in furia e ha distrutto tutte e 2 le torrette.
i nemici nella stanza non ci creano piu' problemi perche' riusciamo a ucciderli velocemente.....ma se non fai danno al boss in tot giri non lo finisci

Se vuoi aggiungimi! Cosi entrate nel nostro clan poiché giochiamo con continuità e la sera ci troviamo sempre a fare il Raid....se ne avete voglia vi unite anche al clan e tea l altro abbiamo quasi raggiungo la terza fascia du ricompensa settimanale...aggiungimi se vuoi.

Nella discussione:Tom Clancy's The Division 2

22 May 2019 - 01:39

Allora io ho fatto il calcolo tenendo conto della modifica apportata dal update qui il mio tot sarebbe 116% ma in game segna 81% ed anche dei miei amici facendo il calcolo si trovano con un 15/20% in meno e secondo me non calcola le percentuali del talento colpire duro.
Ps.
parlavo degli élite presenti nel Raid e non di quelli delle missioni/taglie che a modalità sfida li tiro giù senza problemi.

Nella discussione:Tom Clancy's The Division 2

21 May 2019 - 12:59

ma che danno fai al poligono a un elit al busto?

Al busto faccio con 28% fucili d'assalto 980mila fino ad un max di 1milione e 200
Ma non mi torna una cosa io con i pezzi dovrei avere 116% danni agli élite in totale ma non si sa per quale oscuro motivo mi ritrovo con 81% e se metto i due perck arma arrivo a 91....però vorrei capire quel 35% in meno che mi trovo che fine fa? Cosa il gioco non tiene conto? Questo vorrei capire.

Nella discussione:Tom Clancy's The Division 2

21 May 2019 - 07:58

non e' assolutamento vero che esistono statistiche diverse tra pc e console,solo che i video che vedete sul tubo sono di persone che giocano per lavoro e ci stanno tanto di quel tempo da droppare sempre cose migliori e quindi ti crei una build pompata.
anche io ci ho giocato molto e sono riuscito a farmi 2/3 build anche migliori di quelle che ho visto nei video e infatti io non ho problemi di dps ......ma i miei amici che ci giocano meno hanno build con poco dps o addirittura molti avevano privilegiato l'elettronica e quindi ora si sono trovati spiazzati.
l'unica differenza che c'e' tra pc e console e' la precisione e la stabilita' dei colpi che vanno a segno ,su pc troppo piu' precisa,e il fatto che su pc hanno la cura con la pistoletta istantanea,mentre su console ci vuole 2/3 secondi anche se si fa' velocemente.....ecco il perche' su console e' piu' difficile finirlo.

Hanno build migliori? L altro giorno ho visto il video di giornogamer e ho visto la build che usa per farlo...confrontando le stat la mia build è nettamente superiore in tutto solo che ho notato un particolare in molte stat...tipo che da noi sono limitate mente su pc no...esempio probabilità danno critico da noi non sale oltre il 60% e altra cosa nonostante io ho piu danno agli elite,corazza,percentuale danno armi e arma specifica e corazza e vita io vengo quasi shottato qnd uno di questi mi tira un pugno...cioe confrontando le mie stat con quelle di giorno sono nettamente superiori in termini di build in tutto sia di percentuale danno che in stat generale solo che io per buttare giu un elite ci devo buttare almeno un caricatore e mezzo di centone e devo stare attento a non essere trucidato....lui invece neanche mezzo caricatore e li tira giu...per non parlare del danno che prendono...con un pugno questi non perdono neanche un quarto di vita...Cioè in termini di stat e vita dei nemici qua ci stanno differenze abissali!