Vai al contenuto


TonyWars117

Registrazione 28 Sep 2011
Offline Ultima Attività Oct 15 2019 18:36
**---

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:Tom Clancy's Ghost Recon: Breakpoint

15 October 2019 - 18:36

Dopo sto update ancora non ho il binocolo e il drone non funge né con il medico e ne con il pantera.

Nella discussione:Tom Clancy's Ghost Recon: Breakpoint

11 October 2019 - 07:36

Praticamente è "bocciato" ovunque... Effettivamente un passo indietro a Wildlands.

Be' il gioco in sé è nettamente superiore a wildland poiché ha meccaniche nettamente migliori e più realistiche..purtroppo il gioco ha tantissimi difetti e devono essere corretti al più presto senza portarne altri....ma il problema più grosso è la meccanica di gaas che è stata imposta al gioco...meccanica inutile per un gioco come ghost recon...loro presentarono un gioco survival d'azione tattico e invece alla fine hanno optato per un gaas...cioè anziché perdere tempo a potenziare il gear sarebbe stato molto meglio cercare di recuperare un po di cibo e acqua, armi e munizioni l,medicinali rendere il mondo di gioco un'ambiente ostile dove è difficile sopravvivere....e invece? L ennesimo gaas..il pvp invece da soddisfazione un netto passo in avanti rispetto a wildland proprio perché il gioco è molto più realistico e il pg è più pesante e ha movenze naturali che avrebbero qualsiasi essere umano su questa terra e il gunplay è sublime...unica pecca è quella di non aver messo un set di armi per ogni classe cioè esempio il medico dovrebbe usare fucili d assalto e Dmr,Pantera mitra e Fucili a pompa,tiratore fucili di precisione e fucili a pompa, assalto lmg e fucili d assalto...limitando così l uso sproporzionato di cecchini...
Tirando le somme il gioco in sé non è male e ha solo margini di miglioramento e speriamo che tali miglioramenti arrivino al più presto senza portarne altri....un ultima cosa puntate ai progetti armi poiché potete fabbricare tale amra all'infinito e ricrearla al livello gear più alto.

Nella discussione:Tom Clancy's Ghost Recon: Breakpoint

07 October 2019 - 11:04

Ragazzi ma conviene tenere fedeltà grafica o risoluzione? Pare molto più fluido in fedeltà grafica il gioco....altra cosa ma la calibrazione hdr è buggata? No xk ogni volta che metto su il gioco noto che il valore è tornato quello standard cioe 100 per entrambe i parametri.

Nella discussione:Dragon Ball Z: Kakarot (Action RPG)

27 July 2019 - 09:02

https://youtu.be/OaZ0V-kplA0

E dopo questo video, mi sono fatto l'idea finale per questo gioco... è' quello che ho sempre sognato di avere, storia originale e fedele,  combattimenti più "tosti" a causa di più nemici che ti attaccano contemporaneamente, cutscene da paura (sembra di riguardare il cartone per quanto siano fedeli, fluide e belle da vedere), poi cavolo, è un Dragon Ball Z Open World! 
Oltre a questo il gioco ti lascia un immersione mai vista in nessun altro gioco di Dragon Ball, oltre al  fatto di diventare sempre più forte (aumentando di livello), per affrontare nemici di calibro più alto,il gioco propone archi narrativi che seguono passo dopo passo la storia di Z, dandoti quell'immersione che non si trovava dai tempi di Tenkaichi. Uno dei pochi giochi di Dragon Ball che, finalmente, oltre che giocarlo, riesci a viverlo!
Che dire Bandai e CyberConnect2, ottimo lavoro ad entrambi!

Sulla qualità del gioco niente da dire...questo può essere il Dragonball che tutti han sempre voluto ma purtroppo ci sono molti dubbi sulla durata del gioco e su quale saga esso si va a fermare...di certo a me starebbe sul caz se il gioco base finisce con il cell game(conclusione reale del anime) e tutto il resto da majin buu in più messo su dlc...e conoscendo bandai che lucra su qualsiasi cosa esistente sul mondo anime bhe i dubbi sulla durata del gioco restano ma almeno devono avere la decenza di fare un gioco che prende tutta la saga di Z dai sayan a majin buu ma al 90% la bandai mette buu e magari oav su pass e dlc all'infuori di esso come fa con xeno 2.

Nella discussione:Fable IV

26 May 2019 - 17:07

Ragazzi su mixer è apparso il canale di Fable 4! Come ben sapete solo Microsoft puo creare playlist dedicate ai videogiochi...dunque è quasi ufficiale la cosa!