Vai al contenuto

Darksin

Novizio-
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    N7 D4rKSin

Darksin's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Darksin

    Destiny

    non lo trovo sotto i 49 euro nuovo. su mediaworld sta a 70 euro.....
  2. Darksin

    Destiny

    non riesco a entrare nella sezione mercatino del forum. li ci sono in vendita... c'è modo che voi sappiate di contattare chi vende i giochi sul mercatino?
  3. Darksin

    Destiny

    scusate l'ot! qualcuno sa se ci sono promozioni per destiny in qualche catena di negozi? tipo mediaworld gamestop ecc?? non vorrei spendere 70 euro per comprarlo..
  4. quindi ha perso i 40 euro :DD addirittura ieri ho contattato uno di questi venditori.... mi ha detto io non sono un truffatore ti puoi fidare ahahahah
  5. sei stato esaustivo grazie mille! quindi mi sorge spontanea un'altra domanda. ho visto che sui vari siti di annunci ci sono in vendita copie "digitali" dei giochi, quindi sono delle fregature? una volta venduto il gioco a te setta la home ad un altro e ti frega?
  6. ho una domanda da porvi!!! una volta scaricato il gioco dal profilo dell'amico, c'è modo di perdere la possibilità di giocare a quel gioco? mi spiego meglio.. il mio amico mi passa i suoi dati, scarico il gioco. dopo 1 mese l'amico che mi ha passato il gioco decide di eliminare il suo account, io perdo il gioco? ci sono altri scenari in cui io perdo la possibilità di giocare a quel gioco? grazie delle risposte
×
×
  • Crea Nuovo...