Vai al contenuto


Chrono

Registrazione 17 Oct 2011
Offline Ultima Attività Oct 10 2012 08:35
-----

#1577689 Acquisti su livecheap360

Inviato da Chrono in 06 February 2012 - 16:49

Per questo ho scritto quì sul forum, è da un pò che tengo sotto controllo il sito per vedere se li trovo di nuovo ma niente e quindi magari quì qualcuno che ha già avuto questa esperienza potrà rispondermi, spero!
O in alternativa magari qualcuno potrebbe darmi il nome di altri siti che commerciano MS a prezzi buoni!

Hai provato a mandare una e-mail al sito? Loro forse sapranno risponderti
  • 1


#1545468 "Krokodil" la droga delle amputazioni.

Inviato da Chrono in 11 December 2011 - 12:11

Hofmann era membro del Comitato per il Nobel, collega dell'Accademia Mondiale delle Scienze, membro della Società Internazionale sulla Ricerca delle Piante e della Società Americana di Farmaceutica.

Albert Hofmann è l'inventore dell'LSD e per chissà quanti anni l'ha sperimentato su di se, è morto d'infarto all'età di 102 anni, inserito tra i 100 Geni viventi nel 2007 (al primo posto).
L'LSD come tante altre droghe è nata con scopi medici.
Oppio ed Eroina erano rimedi contro il raffreddore ad esempio...

le Drogherie si chiamano così per un motivo.


!!! ATTENZIONE !!! non sto affatto dalla parte della droga. droga brutto! ok. dico solo che il giudizio sulla materia non va buttato tanto per bontà sociale, non si può pensare che la droga sia solo il colombiano col mitra in mano o il tizio all'angolo che la vende ai ragazzini. quelli sono infami, ma le droghe sono usate da secoli e secoli in TUTTE le culture, basti pensare alle esperienze allucinogene dei Santoni e degli Oracoli.

Ok, penso che la mia teoria sul perchè siano nate le droghe siano andate kaput...
Sapevo della marijuana che veniva usato nel campo medico ma non sapevo che lsd, eroina e oppio erano droghe nate per scopi medici (ma poi se Hofmann non si imbottiva di lsd quanto viveva? Fino ai 200 anni? :shock: :mrgreen:
Il bello della vita è che ogni giorno impari qualcosa di nuovo
  • 1


#1517874 Battlefield 3

Inviato da Chrono in 06 November 2011 - 18:53

Il jet non l'ho trovato cosi difficile a guidarlo, anzi mi diverto un sacco a guidarlo (anche se ancora non sono riuscito ad uccidere un dannato giocatore :polliceverso: )
  • 1