Vai al contenuto

case7

Novizio
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    CaSe7PePo

case7's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Beh quello è tutto set up eh..
  2. Oppoco che puttanata..Speravo almeno nelle unicorn agli ultimi livelli..Allora me ne frego altamente del livello.
  3. case7

    World tour

    Scusa la risposta, ma adesso come adesso sei l'unico che trova difficoltà a fare il Tour, anzi, tutti si lamentano della sua semplicità terribile.
  4. case7

    NSX GT

    Ah, grazie della spiegazione, non lo sapevo. Guarda, se ti arriva la macchina, se mi fai la cortesia di scriverlo in questo topic, mi fai un favore e lo faccio pure io. Volevo prendermi una mugen integra, ma quando ho visto che erano a 999.999.999cr mi sono girate le palle e ho spento.
  5. case7

    NSX GT

    Spiega meglio, io ho la limited ma non ho sentito parlare di questo.
  6. Io non troverei alcun divertimento a giocare così. Compri un gioco e puoi acquistare, tramite uno stupido cheat, tutte le auto che vuoi, pronti via. Non mi sembra nè logico, nè giusto, poi sono due pensieri distinti, cosa che ho già anche scritto prima.
  7. case7

    NSX GT

    Che odio sti cheaters. Se sono obbligato ad usarne una, qualcuno può spiegare uno dei tanti cheat please..?
  8. case7

    NSX GT

    Grazie, lo spero. Ma sta cosa che uno ordina la Limited con due mesi di anticipo, e poi gli mancano comunque auto mi va girare i coyones in una maniera..
  9. case7

    NSX GT

    Perdona la mia estrema ignoranza in materia, ho appena letto che le unicorn dovrebbero essere solo auto dal design esclusivo (come del resto anche il prezzo..), la auction's house quale sarebbe..? Nella nuova versione online di FM ci capisco davvero poco.
  10. case7

    NSX GT

    Come da titolo, passo alla Honda, e non c'è. Va beh, prendo un' Integra dico.. Due minuti dopo, faccio una gara, e mi ritrovo contro una NSX GT. Allora, o qui fm4 mi sta seriamente prendendo per il culo, oppure la GT è una di quelle come la mini cup, la S204, Giulietta e compagnia bella che vengono rilasciate solo quando compri il gioco in limited con prevendita rispetto a quale negozio lo compri. Io nella Honda ho solo la NSX standard. E un'altra cosa.. Cos'è sta cosa che la Super Bee è praticamente la macchina migliore nel 90% dei tracciati e classi..? Oddio.
  11. Il libro di top gear è un libro (di foto, e per di più in inglese). Quindi inutile. Se non mettono a posto l'online in qualche modo sclero davvero. Ma a voi importa avere 999k di cash..? Allora non avete capito il senso del gioco. Prima un utente (giustamente..) si lamenta che la carriera è troppo semplice e che i soldi bosognerebbe meritarseli, e qui te li tirano dietro. Dopo due righe un'altro dice che gli regalano 999k e compra tutte le auto del gioco, e subito un'altro a chiedere che gara sia. Mi sa che ci sono troppe linee di pensiero diverse..Se uno si vuole comprare tutte le auto e finire il gioco alla svelta si prende un Arcade, mica un gioco Simulazione..
  12. Bel mezzo..! Di che team fai parte..?
  13. L'unica è giocare coi crucchi sul Nur..Sono (almeno su quella pista..) estremamente leali, anche perchè volendo, non si può neanche tagliare.
  14. Se è un fattore estetico, il giudizio è personale. Se è un fattore di tempi sul giro, è oggettivo che la Giulietta sta dietro, in qualsiasi set-up possibile immaginabile (non so se si possa trapiantare il motore dell'8C, ma poi voglio vederti a trovare un set-up decente..).
  15. Sono solo auto dal design figo e limitato, oppure sono le prestazioni che cambiano..? Purtroppo, è la cruda verità, mi ritrovo esattamente nella tua stessa situazione. Sono davvero incazzato, fin da subito mi sono preparato e settato una macchina per classe, e mi ritrovo una **** del genere online, ma vaff.. Morale della favola, mi sono fatto un garage intero di auto vecchie ed inutili, e le ho portate tutte classe B o C. Un paio di macchine da tempo (civic, integra, 22B ecc) che staranno lì a prendere muffa (con l'Integra in classe B facevo senza alcun aiuto e difficoltà massima le gare nel tour per le macchine di classe A e le vincevo con pochi problemi..) e mi diverto a guidare auto di 20 e più anni fa.. DELUSO.
×
×
  • Crea Nuovo...