Vai al contenuto

giordi

Novizio
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    GapingGiordi

giordi's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. giordi

    FIFA 12

    e qui mi inc***o,qui si vede a che livello è l'intelligenza artificiale.sul portiere che esce e dribbla poi.nella realtà, se pressato,8 su 10 perderebbe la palla,ma invece gioca di piedi come se fosse ronaldo o messi.queste sono lacune esagerate del gioco,possibile non si riesca a porvi rimedio in fase di sviluppo del gioco?operatori della EA sveglia.
  2. giordi

    FIFA 12

    non voglio creare polemica,ma questa è tattica,mica tutti giocano a viso aperto.anchio imposto le partite così,ma pur difendendomi ne prendo un sacco.
  3. giordi

    NBA 2K12

    questo che esprimo è il mio personalissimo pensiero,che non vuole influenzare nessuno,tantomeno fare polemica.mi piacciono i videogiochi,ma non vivo di videogiochi,quest'anno è andata così,ma il prossimo,io posso anche farne a meno.un cliente lo hanno perso,vero è che alle varie case produttrici,non gliene frega nulla.come dissi nel post precedente,1 più 1 meno,su milioni,non se ne accorgono nemmeno.
  4. giordi

    NBA 2K12

    credo che ogni casa produttrice lavori secondo le proprie idee,senza pensare alla concorrenza.per un tot di anni comprato sia pes che fifa.volevo proprio vedere le differenza tra i due giochi.sono arrivato alla conclusione di fifa per tutta la vita.qui vediamo nonostante abbiano un competitor agguerrito,il gioco è uscito con un numero considerevole di problematiche.problematiche che sicuramente avranno anche gli aficionados della concorrenza.a parer mio ormai,hanno la loro fetta di mercato che di anno in anno discosta di pochi utenti in più o meno e quindi non pongono particolare attenzione se il lavoro viene svolto in maniera eccelsa oppure no.è stato nominato madden,fino a qualche anno fa anche la 2k produceva un gioco di football,ed era netevolmente superiore a quello della EA.purtroppo la 2k ha smesso di produrlo e madden spadroneggia.gioco a madden da una vita e anche qui,non siamo esenti da bug.il basket,ha due produttori,2k e EA.il primo lo ritengo superiore al secondo,ho avuto la possibilità di provarli entrambi.ma anche qui,2k continua ad uscire con errori fastidiosi,mantre EA pare non faccia nulla per raggiungere qualitativamente 2k.poi dietro alla facciata,potrebbero esserci regole di mercato a me sconosciute, che vietino i concorrenti di pestarsi i piedi.alla fine,scusate se mi permetto,benchè ognuno è libero di spendere il proprio denaro come meglio crede,finchè noi continueremo ad acquistare, credendo di anno in anno a tutto quello che ci raccontano(migliorato questo e quello,bla bla bla,ecc.)questi titoli,credo fortemente non si preoccuperanno mai di fare un gioco come si deve. nessuno,qui credo dica che 2k non sia all'altezza,forse ci si domanda come mai dopo tanti anni di esperienza,non sia possibile ovviare a questi bug. il gioco quando lo sviluppano,lo provano?viene provato per 10 minuti o spremuto a dovere?per svilupparlo,ci lavorano tutto l'anno,o vi ci si dedicano 2 mesi prima dell'uscita?e per stare al passo con la data di uscita,vale il discorso:cominciamo a metterlo in vendita anche se non siamo pronti,tanto chissenafrega,quando lo hanno comprato se lo fanno andare bene?e come contentino aggiungiamo qualche modifica da scaricare?per non parlare del live.
  5. giordi

    FIFA 12

    possiamo parlarne tutti i giorni dei vari problemi che affliggono fifa.fino a quando alla EA tornano i conti monetari,credo proprio non gli interessi nulla dei nostri commenti.
  6. giordi

    FIFA 12

    ma se trovate tutti questi burloni dall'altra parte delle cuffie,nessuno vi obbliga ad usarle.non riescoproprio a capirvi.io le uso solo con chi conosco ed è affidabile.
  7. giordi

    FIFA 12

    ognuno dei propri soldi fa quello che meglio crede,sei riuscito a risparmiare un bel gruzzoletto?meglio per te.questo non toglie la presenza di bug nel gioco,se poi tu ti consoli dicendo"be tanto l'ho pagato 25 euro",è un discorso che non sta in piedi.
  8. giordi

    FIFA 12

    E comunque dopo un mese di sentir solo gente che nel 90% dei casi spara m@@@@ sul gioco, sono molto più contento di sentire le storie e i commenti sulle stagioni di gente che gioca... Sinceramente, credo che se vendiate il gioco o meno non interessi proprio a nessuno, a meno che non sia uno che lo vuole comprare... evidentemente alcuni nel commentare i lati negativi del gioco si lascia trasportare dall'enfasi,così come chi non ci trova nulla di male.il gioco è bellissimo in se,anzi io mi ripeto sempre che la tecnologia ha fatto dei passi da gigante.ma come li ha fatti nel permetterti di giocare con una persona dall'altra parte del globo,potrebbe farli nel cercare di eliminare certi difetti di gioco,che da quel poco che ho potuto leggere qui,quasi tutti riscontrano.io gioco con altri prodotti della EA e, tutti presentano di anno in anno pregi e difetti(un anno bucare la difesa è semplice,l'anno dopo diventa un'impresa impossibile e così via per le varie fasi di gioco.).ecco quello che critico alla EA è il fatto di non saper trovare le mezze misure.so che non è facile,ma devono riuscirci,visto che i giochi non costano due soldi.
  9. ciao a tutti,se mi permettete,mi unisco a voi.sono appassionato del titolo in questione.ho scaricato la demo e una di queste sere la proverò a dovere.purtroppo non essendoci possibilità di salvataggio,quando cominci a giocare sei obbligato a continuare,pena,il dover ricominciare da capo.per quel poco che ho potuto testare in 45 minuti(poi ho dovuto chiudere per impegni famigliari)sulla vita di tropico,dovrebbero influire eventi atmosferici come:tsunami,trombe d'aria,eruzioni vulcaniche e se c'è dell'altro,cercherò di scoprirlo.dovrebbe esserci anche un palazzo del consiglio,dove l'avatar deve assumere,confrontarsi e controllare il lavoro dei consiglieri.in questo titolo,se non ho capito male,noi non saremo più il presidente,ma il suo immediato sottogrado.comunque prendete tutto con il beneficio d'inventario.cercherò di essere più preciso una volta provata la demo.
  10. giordi

    FIFA 12

    per me il gioco è e rimane penalizzato dai troppi bug presenti nel titolo.mi fa proprio passare la voglia di giocarci.
  11. giordi

    FIFA 12

    domanda chiarificatrice:nella modalità carriera,più precisamente calciatore,non esiste nessun modo per poter cambiare i titolari e il modulo di gioco? questi della EA cosa aspettano ad aggiornare,gennaio?la squadra della mia città ha esonerato il mister e ora gioca il 4 4 2,ci sono titolari nel game,che nella realtà,non hanno nemmeno cominciato la stagione per infortunio.come si fa ad andare avanti cosi mi chiedo io.per giocare on line esiste la possibilità di modificare le rose ed i moduli,ma non riesco a capire come fare a salvarli.tutte le volte devo rifare l'operazione di impostazione giocatori e modulo. grazie per la cortese attenzione a chi mi risponderà.
  12. io ho giocato tutti i titoli della serie,certo convinction è molto diverso dai precedenti,ma ha me è piaciuto ugualmente. una domanda da profano ignorante,cosa intendete per longevità superiore al solito??? grazie dell'attenzione.
  13. giordi

    FIFA 12

    ciao a tutti,io non sono un mago in questo gioco,però continuo a notare le solite lacune.intelligenza artificiale che di intelligente non ha nulla,rimbalzi del pallone nei contrasti con poca legge fisica,portieri che a interventi goffi,aggiungono papere incredibili,che per uno come me vogliono dire vittoria o sconfitta(in quanto in base alle mie capacità,la partita cerco di simularla come la realtà.non cerco di fare trick e ballack vari per fare 10 goal)difensori che vengono saltati come birilli e incapaci di recuperare sul portatore di palla.nella realtà il più delle volte,chi porta palla è più lento di chi corre senza. cosa ne pensate voi che siete più esperti di me. concludo dicendo che non sono un cultore del calcio,sono 2 anni che sono tornato a comprare fifa.solo perchè la squadra della mia città è riuscita a tornare nel torneo cadetto.
×
×
  • Crea Nuovo...