Vai al contenuto

ivo964rs

Novizio
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    ivo964rs

ivo964rs's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao ragazzi desidero chiedervi la seguente domanda, mettiamo che io faccia dei giri su un circuito con la vettura A come faccio a salvare il solo tempo sul giro per poi confrontarlo con il giro fatto sempre sullo stesso circuito con un'altra vettura? in poche parole perchè non è previsto il salvataggio dei vari tempi fatti da me' su un determinato circuito e con vetture diverse in modo da avere un storico e poter confrontare i tempi? :bang:
  2. La coupè Fiat è bella ma caXXo fare la guida a destra e da dementi :bang:
  3. Ciao anch'io lo trovo deludente ovviamente è un mio parere e gusto personale
  4. Ciao quindi è una bufala...anche perche' ti indica anche un link per fare il download però temo che sia un qualche tipo di virus oppure qualcosa che incasini il PC...boh!
  5. ivo964rs

    FM4 per pc ?

    Ciao girando su youtube ho trovato questo:http://www.youtube.com/watch?v=8LnEEFPHCpk cosa mi dite?
  6. Ok grazie per la ultra veloce risposta ciao e buon gioco
  7. Ciao Brujha sarò andicappato ma non riesco a trovare il menù nella sezione multyplayer bah...
  8. Ciao da poco sto' giocando a FM4 e desidero chiedervi una informazione, ricordo che in FM3 nella sezione multyplayer gara privata si poteva settare una infinità di caratteristiche per la gara del numero delle vettura al tipo la potenza e molto altro, ora con FM4 mi sembra che questo non sia più possibile è vero oppure il menu' di settaggio sul tipo di corsa si trova altrove ?
  9. Ciao ho ulteriormente approfondito.Nel menù del gioco sotto profilo personale/opzioni/multischermo ci troviamo nella schermata per settare la distanza della vista abitacolo dal volante questo è valido anche per FM4 i gradi sono: miltischermo SI gradi nascosti: 0,0 gradi fra gli schermi 45,0 Modificando quest' ultimo valore possiamo avvicinare o allontanare la visuale abitacolo dal volante quindi in pratica come avvicinare o allontanare il sedile di guida l'inconveniente maggiore è che anche modificando di 1 grado questo valore noi non possiamo piu' usare la levetta destra per vedere all'interno dell'abitacolo ma vediamo solamente lateralmente destra e sinistra dalla vettura,inoltre secondo alcuni non si tratterebbe di un semplice spostamento avanti o indietro ma questo movimento sarebbe accompagnato anche da una distorsione della immagine. Sul cambiamento del valore,gradi fra gli schermi,non bisogna preoccuparsi di non ricordarsi il valore di default, inquanto ad ogni cambiamento il gioco chiede il riavvio, se poi in seguito non piacciono le modifiche, selezionando multischermo NO con il seguente riavvio che il gioco richiede i valori si resettano automaticamente su 0.0 e 45.0 come in origine.
  10. Ciao dipende dai giohi che cerchi la stessa amazon.it spedisce gratis in certe circostanze come anche Multiplayer.it devi cercare sui vari siti...
  11. bene grazie per la risposta ciao,
  12. Ciao raga, desidero chiedevi ieri sera stavo pistolando con le impostazioni di FM3 nel menù multiplayer profilo giocatore schermo condiviso modifica visuale gradi nascosti ho cambiato questo valore per allontanare un poco la visuale abitacolo tipo FM4 però adesso vedo male e non ricordo quale era il valore in gradi iniziale, qualcuno potrebbe dirmi questo valore oppure dove posso trovare il menu' per ripristinare i valori iniziali? Ciao. Ciao nessuno mi può aiutare ? :whew: Ciao nessuno mi può aiuttare? :whew:
  13. ivo964rs

    DVD 2

    Ciao nel menù pricipale del gioco nella finestra alla estrama destra c'è l'opzione per installare il DVD2 ovviamente se lo hanno fatto và installato...
  14. Avevi ragione oggi mi è arrivato il cavo RGB ed in effetti il miglioramento è notevole, grazie a tutti per le risposte in attesa del futuro acquisto (spero) della TV in full HD. Ciao.
  15. Grazie per la precisazione, ciao e buon gioco.
×
×
  • Crea Nuovo...