Vai al contenuto

Matteom89

Novizio
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Matteo126

Matteom89's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. Ragazzi, io stamattina ho fatto tutto il procedimento da zero per Rayman indicando Andorra e credo di essere stato fortunato visto che sono riuscito a prenderlo e ora è in fase di download.
  2. Si può fare anche con il classico sistema della ricerca indicando appunto la voce "Man of Steel"
  3. Ragazzi, avete detto che gli accessori per l'avatar non sono utilizzabili da account ad account nella stessa Xbox vero? Perchè avevo notato che con Oman le robe di Thief sono gratuite, compreso il costume di Gerald ed è un vero peccato non poterne usufruire T.T
  4. Allora, crei il profilo con regione qualsiasi, vai dal sito xbox.com e lo "attivi" come account per profilo xbox e poi vai in Account e selezioni la voce che ti permette di modificare la regione del suddetto (è in fondo alla pagine). La metti in Oman e poi scarichi il profilo sulla tua Xbox ed il gioco è fatto
  5. Si si, silver va benissimo, fanne una di qualsiasi regione e poi fai il passaggio ad Oman. Non so se farla direttamente con regione Oman funziona quindi nel dubbio ti dico come ho fatto io e sicuramente funziona, cioè, io è da pomeriggio che scarico giochi
  6. In prima pagina trovi tutti i titoli e le cose ottenibili a scrocco e la procedura per ottenerle, sempre aggiornata con le ultime novità, ma segui anche le discussioni così da non perdere le cose che magari scattano in stile "last minute" per cui non si fa neanche in tempo per aggiornare la prima pagina che già scompaiono. Iscriviti anche al gruppo su facebook per un migliore collegamento
  7. Allora, ho appena finito di scaricare WRC Powerslide senza problemi e me lo avvia tranquillamente anche con il mio profilo principale. Direi che per ora possiamo stare tranquilli con Oman, io intanto mi finisco di scaricare gli altri giochi prima che blocchino gli IP o qualunque altra cosa decidano di fare! Non è questione di solo arcade, dipende da cosa si riesce a trovare a disposizione con questi "magheggi". Per esempio fino a pochi giorni fa si è potevano scaricare anche Injustice e Angry Birds Trilogy che sono giochi onDemand ("normali")
  8. L'acquisto di licenza per le cose in Oman va! Ho preso WRC Powerside, Mars: War Logs, CAPSIZED e Flashback. Mi domando solo se me li scaricherà fino alla fine. O devo fare qualche modifica/passaggio?
  9. Speriamo di si! Sopratutto speriamo che spuntino fuori altri "paesi da visitare"!
  10. Comunque non so se è temporaneo o meno, ma con la cosa di Oman non riesco a fare nulla. Le ricerche mi danno quasi sempre errore 500 tranne con WRC, ma se provo ad aprire per poi "acquistarlo" mi dà un altro errore lungo che ora non ricordo.
  11. Ho mandato la richiesta per accedere al gruppo su FB! Mi sono perso lo smanettamento di Monaco Almeno Sherlock me lo sarei preso volentieri peccato!
  12. Ma funziona anche per Injustice il cambio regione?
  13. Ma quindi per chi ha già acquisito delle licenze per arcade e Injustice è comunque andata bene o niente? O c'è qualche sistema/soluzione a riguardo?
  14. Con i giochi recenti e con un altro gioco su cui premere X è andato Grazie della disponibilità!
×
×
  • Crea Nuovo...