Vai al contenuto

Brumen

Novizio
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Brumen

  • Compleanno 04/28/1997

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Valle d'Aosta
  • Interessi
    Folk Metal - Musica Medievale - Mitologia - Fantasy.

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    TheDrunkenMan

Brumen's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Non posso inserire la password esatta in quanto ho sbagliato nello scrivere l'email (In pratico ho messo .it anzichè .com, invalidando l'indirizzo) e quindi non esiste una password giusta!. In effetti dovrei cambiare account ma ho faticato 4 anni per mettere da parte 9000 G e perderei tutti i dati!
  2. Temo che quello che sto per esporvi sia un problema irrisolvibile se non con il cancellamento dei dati, ma io ci provo comunque. Per accettare le nuove condizioni di XBOX Live devo connettermi con la mia xbox e in seguito inserire la password dell'email dei miei genitori, che in questo modo dovrebbero dare conferma, il problema è che quest'email è sbagliata! In quanto io ho sbagliato a scriverla quando registravo il mio id xbox live!!! Ora non posso accettare le condizioni XBOX Live e quindi non posso accedervi! C'è un modo per aggirare questo controllo? Perchè questo controllo c'è anche se le impostazioni familiari non sono attive sul mio profilo?
  3. Sono entrato nell'accademia dei bardi! Ma è possibile suonare o no? D:
  4. Quando mi trasformo in mannaro, a volte, mi rimane la spada in mano! (E l'abilità aumenta!)
  5. Io sono ancora di livello 21 ma spero di raggiungerti a breve.
  6. Come stile di gioco sono molto "tank", cioè mi piace prima colpire dalla distanza, farmi raggiungere e poi andare deciso di spada e scudo senza usare nessuna pozione o magia. Proverò quella a scaglie, massimo poi ripiego sulla nanica.
  7. Altra domanda: Io ho un nord specializzato in Parata (90), Armi a una mano (50) e arcieria (40). Mi consigliate di investire su: Armatura nanica, Armatura a piastre o Armatura a scaglie?
  8. Sì! Non ci avevo fatto caso al nome! Adesso vedo se riesco ad ammazzarlo o almeno a chiedere spiegazioni!
  9. Oggi stavo andando a Whiterun per incantare la mia spada, quando arrivo trovo l'incantatore occupato da un mercenario. Appena lui si alza ne escono altri due da un'angolo e mi attaccano! Come al solito erano stati mandati da qualcuno non per uccidermi, ma per "darmi una lezione". Il lavoro è commissionato da Farengar Fuoco Segreto, sapete dove posso trovarlo?
  10. In forma di mannaro stavo combattendo contro un drago, riesco ad ucciderlo appena prima di morire! Inizio ad assorbirne l'anima ma improvvisamente il mio compagno mi uccide con una freccia! I problemi di essere un lupo.
  11. Sono incompetente nel forgiare ma per fortuna nei dungeon ci giro parecchio. Nonostante ciò trovo sempre le stesse spade antiche nord e quelle orchesche.
  12. Sono di livello 10, dove posso trovare un fabbro che venda qualcosa di decente in fatto di armature? Di solito andavo a Whiterun ma non mi soddisfa.
×
×
  • Crea Nuovo...