Vai al contenuto

artax20

Novizio
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su artax20

  • Compleanno 20 Gennaio

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Artax20

artax20's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. ciao a tutti,ho un problema,il club in cui corro esiste,ma però è sparito da tutte le classifiche,sapete darmi una mano per favore?
  2. ..stavo pensando di cambiare...il punto è che mi piacerebbe essere in un club sia per divertirmi ma anche per competere a buoni livelli e mi piacerebbe partire da zero e non entrare in club dove già si conoscono tutti e ti tocca entrare in punta di piedi.

  3. azzo pensavo che non mi avessi risposto.....no in realtà faccio parte di un club che devo dire è molto competitivo ma non mi sto divertendo moltissimo....uno del mio club ha risposto al tuo annuncio, il club si chiama ogo(orango racing) e hanno una specie di gemellaggio con i GSR che sono forse tra i primi 3 club migliori di forza......il punto è che non mi sento molto coinvolto ...

  4. ciao,visto che abbiamo fatto un buco nell acqua da come penso si è visto,domani ne parlo con il mio amico comunque,volevo sapere se c era ancora posto per noi due nel club ? =)

  5. ciao ^^ no per il momento sono ancora nel club con il mio amico,tu fai parte di qualche club?

  6. ciao...ma alla fine sei entrato in qualche club?

  7. aaaaaaaaaaaah ok grazie per il chiarimento ...peccato ad averlo saputo prima ...
  8. ti ringrazio,se me lo dici lo faccio sapere al mio amico visto che io non lo faccio e mai lo farò in quanto preferisco il tempo sul giro :lol:
  9. ciao scusatemi sono nuovo,e volevo capire un attimo il discorso delle auto in regalo dalla turn10,ossia,io devo mandare un email a loro con il mio scontrino di prenotazione scannerizzato?così funziona o non ho capito niente? grazie :lol:
  10. ti ringrazio veramente per l offerta,oggi ne parlo con il mio amico e poi ti dico ^^ comunque no non ti preoccupare non facciamo solo drift (anzi io non lo faccio proprio ). Il mio amico fà meccanico pista e drift mentre io pista e accelerazione copriamo più o meno tutte le classi dalla F alla R1....
  11. Ciao a tutti,prima di tutto complimenti per il forum ^^ Faccio parte di questo club per il momento formato da due persone,vorremo espanderci,accettiamo chiunque abbia voglia di giocare e divertirsi ma anche correre a livello serio (il mio amico nelle sfide drift rivali è in top 200) (io nel circuito come singolo giocatore sono in top 300,fino a settimana scorsa ero in top 150 ma poi per problemi al lavoro ho potuto giocarci poco)(livello pilota mio amico 66...livello pilota io 150) tutti e due siamo meccanici ma creiamo anche vinili e livree...come team siamo in top 1000... al mio attivo ho molti tempi in top 50/top 100/top 200 (se avete dubbi e pensate che vi prendo in giro basta chiedere e vi fornisco nome della pista/posizione occupata/macchina usata/categoria)...abbiamo a disposizione svariate macchinate per il club e qualora non ci fosse quella che volete la si compra e la si prepara (crediti e tempo permettendo)o si rifinisce qualcosa di già esistente... se volete unirvi non esitate ad aggiungermi : Artax20 mandatemi un mex con scritto : richiesta di entrare nel team e il vostro nome con gli anni,così facciamo anche amicizia ^^,e provvederò a mandarvi subito la richiesta.
×
×
  • Crea Nuovo...