Vai al contenuto

ZiggyStardust

Novizio
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    xgiabux

ZiggyStardust's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. ..il mio più che un semplice bug è un grosso problema...Non posso più entrare a Markarth!!! ogni volta che provo a entrare, a causa della mia taglia, vengo puntualmente fermato da una guardia imperiale...Il problema che dopo le sue parole posso scegliere qualsiasi opzione e la situazione non cambia: Corrompere è impossibili (ho 100 oratoria) pagare la taglia non mi è concesso, e una volta scelta l'opzione prigione, il dialogo ricomincia da zero!! L'unica cosa che posso fare è fuggire... aumentando così ancora la mia taglia...!!! :-(
  2. è da quando ho cominciato a giocare che mi fa così..pensavo fosse normale..e che cmq ci fosse qualche libro da leggere!!! Sei sicuro che sia un bug??? ..ho trovato la soluzione..cancellato e reistallato l'aggiornamento...però ci sono ancora degli oggetti che non posso disincantare..probabilmente perché sono unici...un esempio?? l'armatura da nightingale, le vesti dell'arcimago o alcune armi come l'arco nightingale...è normale vero?? e cmq quei bonus si possono trovare anche su altri oggetti???
  3. nono assolutamente...conosco solo un incantamento...quello per le armi che infligge danni da fuoco...quando clicco su disincanta non mi compare nessuno degli oggetti con bonus che ho nell'inventario...eppure sono pieno zeppo di armi con danno da gelo, paralizzante, o di armature con bonus vigore, peso trasportabile ecc... sono nel panico più totale!!!
  4. io non capisco come mai non posso disincantare le armature per ottenere gli incantamenti...con le armi posso...ma con elmi scudi o corazze non se ne parla...eppure ho incantamento a 100!!! qualcuno sa spiegarmi il motivo???
  5. ...ciao a tutti ragazzi...mi sono costruito un bel set di armi e armature daedriche...(lasciamo stare l'immensa delusione provata dopo aver scoperto che non esistono armature daedriche leggere9!! )...ora arriva secondo me la parte più bella: gli incantamenti mi sono scervellato in ogni modo e ancora non ho trovato una soluzione, ne approfitto quindi per aprire una discussione sui migliori bonus riscontrabili su armature e armi..Quali secondo voi sono i migliori???
  6. Giustissimo... infatti quella è perfetta!!!
  7. ..ti ricordi per caso come si chiama la casa??
  8. Io mi sono ritrovato a nuotare nel Lago Honrlich in compagnia di due volpi e un mammut (tra l'altro si è anche mangiato un salmone!!!)
  9. 'giorno a tutti ragazzi...ho messo da parte un bel po' di soldi e mi volevo comprare la casa in Solitude. Qualcuno di voi sa come bisogna fare?? Devo parlare con qualcuno???
  10. ...tutto ok ha funzionato alla grande. Ieri probabilmente invertivo i due simboli ai lati!!!! Grazie mille a tutti per l'aiuto!!!
  11. ...sono subito dopo aver preso l'artiglio e aver fatto abbassare il ponte. c'è una stanza a forma circolare e al centro, sul pavimento, una grata. Ci sono due stanze che si aprono con una leva, in una ci sono le tre colonne da girare, nella seconda quella che credo sia la soluzione, solo che una volta girate le colonne come nella soluzione non succede nulla!! non so se devo premere qualcosa o no!!! ..mi spiego meglio: ho appena perquisito il corpo di daynas valen, e usato l'artiglio per far abbassare il ponte davanti a me. Proseguo ne cunicoli e supero il punto in cui ci sono le quattro leve da muovere per far alzare le grate di ferro (che sono quattro). Scendendo arrivo appunto in questa stanza dove c'è questa grata e sul muro una catena. Questa, se abbassata; attiva delle frecce. Su una parete c'è una libreria con accanto due leve che se mosse aprono due stanze diverse: in una (quella di destra) c'è quella che io credo la soluzione, in quella a sinistra le tre colonne da girare. Le tre colonne sono disposte a triangolo e dietro di esse c'è un fuoco acceso. Spero di essere stato chiaro perché da spiegare è un po' difficile!! =)
  12. ..salve a tutti!! ho bisogno di una mano. Ho iniziato oggi questa quest e ho appena letto le note di Daynas Valen d ho appena scoperto do dover trovare i tre frammenti dell'amuleto. Il problema è che continuando il dungeon mi sono bloccato visto che ho trovato una di quelle combinazioni tanto frequenti nel gioco nella quale è necessario far girare le colonne su cui sono raffigurati degli animali per far aprire la porta ( in questo caso credo che sia una grata). Non riesco proprio a trovare una soluzione. Se qualcuno ha fatto la missione può darmi una mano per favore?? grazieee!!
  13. Io stavo cercando il maestro della distruzione all'interno dell'accademia...l'ho visto una volta sola e poi è sparito!!! qualcuno sa do preciso dove si trova???
×
×
  • Crea Nuovo...