Vai al contenuto

Zombie Ritual

Novizio-
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Pescara

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    SxBxSx

Zombie Ritual's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Zombie Ritual

    Destiny

    Ciao a tutti! Vi scrivo perché cerco persone con cui fare la volta, crota e cala, sono un cacciatore lv.31 e sono solitamente online tutti i pomeriggi/sere Se avete voglia aggiungetemi, la mia tag è SxBxSx ciao!!!
  2. Zombie Ritual

    Destiny

    Che gran gioco, per ora impossibile annoiarsi vista la quantità di roba da fare, fra campagna, assalti, pattugliamento e crogiolo (per fortuna ho avuto errori di disconnessione giusto un paio di volte) le ore volano. Bungie ha fatto centro un'altra volta e speriamo che col passare del tempo (e dei DLC) Destiny possa acquistare ancora più profondità e mantenere l'effetto "grandezza" che sto ammirando in questi primi giorni di gioco (abbastanza assiduo). La curiosità più grande è vedere quanto cambierà il gioco dopo il lv.20 e quante cose in più si potranno fare, inutile dire che non vedo l'ora (ma tanto si livella abbastanza velocemente ) chi vuole aggiungermi lo faccia senza problemi. sono online solitamente dalle 18 in poi tag: SxBxSx
  3. Zombie Ritual

    Destiny

    Ciao a tutti! Anche io sono reduce dalle prime ore di Beta e sono piu che soddisfatto dell'antipasto, anche se le missioni proposte qui sono un po' ripetitive se fatte in single. a tal proposito, se qualcuno volesse aggiungermi per fare un po' di macello, sia in Beta che una volta uscito il gioco io ci sono ed assicuro una discreta mole di ore giornaliere La mia tag è: SxBxSx Speriamo di beccarci
  4. Zombie Ritual

    TitanFall

    A me ha dato sia questo errore che quello di impossibilità di connettersi al server. Ma è comunque una piccolezza, il netcode almeno per ora sembra andare da dio. si gioca bene e senza intoppi.
  5. Zombie Ritual

    TitanFall

    perfetto, grazie mille
  6. Zombie Ritual

    TitanFall

    Ieri sera ho notato un problema: giocavo in gruppo con un amico, io ho già finito entrambe le campagne mentre lui no, così provava ad invitarmi per continuare la sua campagna da dove aveva interrotto. morale della favola: impossibile, non siamo riusciti a farlo, mi dava un errore tipo "impossibile connettersi al server". ha provato ad invitarmi a giocare al multy classico: zero problemi, abbiamo giocato tranquillamente. è capitato a qualcun altro di voi? Parlando del gioco: Piu ci gioco e piu scopro nuove strade,vicoli, modi per arrampicarmi, edifici da esplorare e sono solo al terzo giorno di gioco ed alcune mappe mi saranno uscite massimo 2 volte in oltre 40 turni. Altro punto a favore di TF per quanto mi riguarda.
  7. Zombie Ritual

    TitanFall

    Ciao a tutti! Come tutti voi (o almeno quelli che l'hanno già preso) sono in piena Titanfall-mania! Divertimento puro, nonostante tutti i difetti già evidenziati nel thread (sto lurkando da mesi )speriamo che sul lungo periodo venga arricchito di contenuti e modalità per non inficiarne la longevità. Ieri ho fatto entrambe le campagne e non ho capito praticamente NULLA della storia, troppo veloce il gioco così strutturato per impostarci sopra un storia fatta di dialoghi da ascoltare mentre si salta da un tetto all'altro o ci si nasconde da un titan. Si livella anche abbastanza velocemente, ieri facendo due campagne + 3 turni di multiplayer sono arrivato al livello 20. Ottimo in prospettiva delle 10 generazioni disponibili. Detto questo, speriamo di divertirci per un bel po' di tempo! Se volete aggiungermi per giocare insieme la mia tag è : SxBxSx , sono online solitamente dalle 18. Ciao!
  8. Zombie Ritual

    NBA 2K12

    secondo me è la formula migliore quella delle 29 partite con minutaggio da 8 a quarto, altrimenti diventa veramente lunghissima ed il rischio che la gente si stufi prima della fine è ancora più alto. Per il fantadraft , si sarebbe figo, ma in qualsiasi Fanta* sono eccessivamente sentimentale quindi preferisco evitare
  9. Zombie Ritual

    NBA 2K12

    Ciao a tutti! Nuovo iscritto, anche se lurkavo da tempo questo topic e la sezione di GOW3. Mi sono deciso a scrivere dato che,oltre a scambiare pareri ed opinioni sul gioco, vorrei fare un'associazione online, ma vorrei evitare i bambini americani che tirano 5/64 con Lebron e fanno i replay di ogni schiacciata. Non sono un fenomeno, però i miei Celtics si fanno rispettare! Se volete, aggiungetemi pure per un'associazione o per fare qualche partita. ps. volevo ringraziare inoltre Teknofilo per le sue slides, gran lavoro!
×
×
  • Crea Nuovo...