Vai al contenuto

Dominor

Novizio-
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Dominor's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. io sono un elfo scuro, maestro in armi ad una mano, evocazione, forgiatura e incantamento...Praticamente sono diventato un dio in terra!
  2. Salve ragazzi, ho riscontrato un problema in una delle missioni finali. Quando vado a Markhat per eliminare colui che sa chi è il Gourmet, lo ammazzo poi le guardie mi vengono incontro dicendo che ho commesso crimini verso Skyrim e la sua popolazione. Va bene. Tra le opzioni di dialogo ho: 1. Sono della Gilda dei ladri vi pago 384... 2. Mi hanno incastrato. 3. Portami in prigione. 4. Preferirei morire piuttosto che andare in prigione. Il problema è che qualsiasi cosa scelgo alla fine mi rimane solo la prigione, perchè non accettano la tangente. Scelgo di andare in prigione e mi dicono: nella miniera Cidha non vedrai più la luce del sole. Ma qui c'è il colpo di scena, la mia unica risposta può essere: qual è il problema? E il tutto ricomincia. Mi dice: hai commesso crimini... E' un loop eterno, ma il problema principale è che quindi posso solo scappare e ogni volta che torno in città è di nuovo la stessa storia. Cioè non posso più mettere piede in quella città. Cosa si può fare? :/ E' un bug? Può esserci una soluzione?
  3. Salve ragazzi, ho riscontrato un problema in una delle missioni finali. Quando vado a Markhat per eliminare colui che sa chi è il Gourmet, lo ammazzo poi le guardie mi vengono incontro dicendo che ho commesso crimini verso Skyrim e la sua popolazione. Va bene. Tra le opzioni di dialogo ho: 1. Sono della Gilda dei ladri vi pago 384... 2. Mi hanno incastrato. 3. Portami in prigione. 4. Preferirei morire piuttosto che andare in prigione. Il problema è che qualsiasi cosa scelgo alla fine mi rimane solo la prigione, perchè non accettano la tangente. Scelgo di andare in prigione e mi dicono: nella miniera Cidha non vedrai più la luce del sole. Ma qui c'è il colpo di scena, la mia unica risposta può essere: qual è il problema? E il tutto ricomincia. Mi dice: hai commesso crimini... E' un loop eterno, ma il problema principale è che quindi posso solo scappare e ogni volta che torno in città è di nuovo la stessa storia. Cioè non posso più mettere piede in quella città. Cosa si può fare? :/ E' un bug? Può esserci una soluzione?
×
×
  • Crea Nuovo...