Vai al contenuto

DerekWestrook

Novizio-
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

DerekWestrook's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta. Ho un problema con la con la Limited Edition di Battlefield 3. Anzi 3 problemi. 1 - Non mi fa installare le textures HD, mi "rimbalza" quando gli dico di installare su HD (ho 219 GB liberi). Quindi gioco con una grafica tristissima. L'HD mi pare a posto, ho installato aggiornamenti e installato giochi senza problemi. 2 - Non installa la campagna su HD. Mi dice che il CD è sporco e da pulire. Il disco è pulitissimo e, appunto, il single player lo gioco tranquillamente. Amche se con la grafica di cui sopra. 3 - Cosa ancora più grave, non mi scarica l'aggiornamento multiplayer. Un messaggio mi dice che è impossibile farlo. Quindi niente multiplayer. E ho acquistato BF3 quasi solo per questo. Non riesco a capire il perchè di tutto questo. Forse i CD sono difettosi? Qualche idea? Grazie in anticipo!
  2. Grazie Vault Boy, sei stato più che gentile! Il mio era solo un dubbio e, più ancora, una curiosità. Per carità, la mia amata consolle è nata e morirà (fra 100 anni, spero ) intonsa. Ancora grazie.
  3. Ciao a tutti! E' il mio primo messaggio, bentrovati! Una semplice curiosità... la scheda madre Valhalla e Vejle hanno qualche differenza tra di loro? Quella montata sulla slim 250GB (la Vejle, giusto?...) è più solida, affidabile, performante, ecc.? O le due sono identiche? Qualche slim monta già la Corona, che voi sappiate? Fine delle domande. Grazie in anticipo!
×
×
  • Crea Nuovo...