Vai al contenuto


halifax

Registrazione 15 Jan 2012
Offline Ultima Attività Aug 29 2019 17:00
-----

#2189292 [TW3] Campagna e Quests

Inviato da halifax in 19 May 2015 - 17:26

 

Forse si, ma è meglio se scrivi in italiano, così ti diamo la risposta più corretta. :asd:

Comunque, se è quello che ho capito io e non hai giocato il 2, puoi rispondere quello che vuoi, che più ti piace. Altrimenti, cerca di dare risposte che corrispondano con quanto fatto nel 2, per avere un esperienza quanto più consequenziale con quanto fatto in precedenza.

AHAHAHA scusate ero di fretta e con il cellulare... infatti non hai capito perché non mi sono spiegato bene...


 

Per poter decidere manualmente le scelte fatte in The Witcher 2 bisogna rispondere di sì quando ti chiede se vuoi simulare o meno, altrimenti il gioco deciderà per voi in modo predefinito. Almeno così dicono.

 

La conversazione col barbiere dovrebbe avvenire verso la fine del prologo, quindi diverse ore dopo aver iniziato il gioco.

ecco intendevo questo... grazie a tutti e due comunque.


  • 1


#2186832 The Witcher 3: Wild Hunt

Inviato da halifax in 14 May 2015 - 12:19

Ecco il ciclo giorno/notte in time laps :



Dev'essere senz'altro la versione PS4 con tutto quel vento!!! :rotfl:
  • 1


#2185908 The Witcher 3: Wild Hunt

Inviato da halifax in 12 May 2015 - 16:28

io mi domando con che coraggio i recensori gli danno 10 e poi, per giustificare il voto, tendono a sorvolare su sti difetti(combat system e ia in primis), dedicandogli due righe cercando di usare parole più dolci possibili per nn calcare la mano.. e poi ritornano a masturbarsi sulla trama epica, sul colpo d'occhio delle texture...


Sarà che i pregi superano ampiamente i difetti SECONDO LORO???
  • 1


#1988290 The Witcher 3: Wild Hunt

Inviato da halifax in 19 February 2014 - 00:34

per dovere di cronaca compresso non significa compromesso
  • 1


#1980736 TitanFall

Inviato da halifax in 05 February 2014 - 17:26

tàttica s. f. [dal gr. τακτική, femm. sostantivato (sottint. τέχνη «arte») dell’agg. τακτικός «tattico1»]. –

1. La tecnica, i principî e le modalità d’impiego di truppe, reparti e mezzi bellici, a contatto col nemico, in battaglia o in combattimento (diversa dalla strategia che ha per oggetto la condotta generale della guerra e l’impiego di grandi unità a largo raggio, non a contatto con il nemico): manuale, scuola, lezione di tattica; t. terrestre, navale, aerea, aeronavale; t. offensiva, di aggiramento, di sfondamento, e t. difensiva, di logoramento, di ripiegamento.

2. fig. Il modo di agire e di comportarsi che viene considerato il più adeguato e conveniente per raggiungere un determinato fine o risultato: t. elettorale, t. parlamentare, t. di partito o di corrente, in politica; t. di gara, di gioco, nello sport e in giochi varî. In partic., negli sport a squadre, lo schieramento che un allenatore fa assumere agli atleti a sua disposizione per impostare una determinata condotta di gara durante una partita; nelle corse, spec. ciclistiche, gli accorgimenti adottati dai singoli concorrenti o dalle squadre in gara per avere la meglio sugli avversarî. Nell’uso fam., anche con riferimento a fatti del vivere comune, modo di procedere diretto accortamente a un fine: per ottenere qualche cosa da lui ci vuole un po’ di t.; è la sua t. consueta; non è questa la t. buona; ha sbagliato t.; bisognerà cambiare tattica.
  • 1


#1754977 NBA 2K13

Inviato da halifax in 05 November 2012 - 22:38

Offline, ancora non mi azzardo ad andare online :lol: :lol:


la cosa più importante da fare è prendere confidenza col sistema difensivo... devi abtuarti alla giusta combinazione di pressione sul grilletto sinistro(difesa intensa) e quello destro (turbo)che va ustao con molta parsimonia per non staccarti troppo vdal difensore...
i tupoi occhi devono guardare gli spazoi più che ilportatore di palla; dove c'è un buco difensivo andrà il pallone sia che sia un passaggio od una penetrazione in palleggio... segui bene i movimenti degli attaccanti senza palla e prendi controllo dei difensori che marcano in uscita dai blocchi altrimenti in automatico si schiantano tutti lasciando libero il loro uomo...

per quanto riguarda l'attacco il consiglio migliore che posso darti è di fare come negli scacchi: pensa due mosse avanti a quella che stai facendo: se la passi alla tua guardia dovresti già sapere se vuoi prendere il tiro in jumper o penetrare, non aspettare che il difensore sia attaccato a te prima di decidere...

un ultima cosa: sfrutta tutti i mismatch: se il tuo play finisce accoppiato con un lungo chiam l'isolamento e cerca di batterlo dal palleggio, se il tuo centro si trova spalle a canestro contro unom più basso di lui cerca di avvicinarti al ferro e di appenderti...

guarda partite reali e comportati di conseguenza.. sia in attacco che in difesa saprai come comportarti :ok:
  • 1


#1728511 NBA 2K13

Inviato da halifax in 27 September 2012 - 21:28

Tante grazie :bow: . Alla prima partita sono riuscito a farne 2:Russel Westbrook to Kevin Durant :ok: :lol: e ho vinto di nuovo :mrgreen:


di niente... qua c'è la lista completa dei comandi:

http://www.operation...anced-controls/
  • 1


#1705411 NBA 2K12

Inviato da halifax in 27 August 2012 - 07:46

il movimento è quello...non mi riesce di fare quei caxxo di due passetti verso canestro prima della conclusione... :bang: :bang:

potresti spiegarmi con precisione come eseguire il suddetto movimento???...è sufficiente solo spostare la levetta del tiro verso il canestro per eseguire quel movimento???... :?: :?:


beccati sto tutorial :ok:



comunque premi LT correndo verso canestro e poi usi la levetta del tiro verso destra o sinistra che ti fa l hop step(cioè il saltino); prima di concludere sposta la levetta del tiro dalla parte opposta...

spero di esserti stato d'aiuto
  • 1


#1705065 Grand Theft Auto V

Inviato da halifax in 26 August 2012 - 12:22

Bah a me sembrano più Tarantiniani Vice City e San Andreas(personaggi molto più carismatici del piattissimo Niko)...comunque vedremo :mrgreen:


il piattissimo niko????????? :shock:

i personaggi del IV, a partire proprio dal protagonista sono i più profondi che un videogioco abbia mai sfornato...

ma scusa, il nero gangsta di san andreas ti sembra abbia più spessore??? niko arriva in america spaesato, cerca lavoro, finisce nella criminalità organizzata suo malgrado e incontra personaggi di unacaratura davvero inimmaginabile...

pensa a tutti i discorsi ironici dei personaggi secondari e prova ad estrapolare la solita pungente satira nei confronti degli U.S.A.

GTA IV è stato un gioco estremamente politico oltre che divertente.... e chissà come se la ridevano allo studio rockstar quando i genitori puntavano il dito contro i videogiochi violenti.... sono molto più avanti quelli della rockstar della metà dei politici americani :bow:
  • 3


#1687315 NBA 2K12

Inviato da halifax in 22 July 2012 - 23:13

ciao , è la prima volta che scrivo in questo forum.
non ho trovato la pagina nba quindi ho deciso di aprire qui una discussione.
volevo chiedere a chi , come me è appassionato dei giochi nba2k come mai i produttori non hanno messo nelle leggende squadre come i pacers degli anni '90 di reggie miller (forse il miglior tiratore di tutti i tempi insieme a ray allen) e rik smits e Detlef Schrempf; oppure i portand di rasheed wallace che è uno dei miei giocatori preferiti di sempre. non voglio fraintendere , secondo me i giochi nba 2k partendo dal 2007 sono fatti benissimo li
hanno sempre migliorati di anno in anno, io personalmente ci ho giocato a tutti fin ad arrivare al 12 che è praticamente perfetto e completo per tutte le leggende che ci sn , però qualcuna se la sono dimenticata.
è fantastico giocare cn gente tipo shaq e kobe del 2000 o i kings di webber o gli spurs di duncan e robinson o i portalnd di petrovic per nn parlare di jordan e bird fino ad arrivare a magic e kareem .
chiedevo d rasheed perchè di solito mi piacciono questi giocatori versatili . mi piace giocare in post basso o alto sempre spalle a canestro cn gente come sheed o Nowitzki e poi vario le situazioni tirando anche da 3 o partendo dal palleggio. sheed peccato che nn aveva testa ma tecnicamente e fisicamente sarebbe potuto essere uno dei migliori 4 dell nba inoltre aveva una facilità di tirare da3 paurosa (l'ho visto tirare anche di sinistro da 8 metri)


so che sir charles volevano metterlo ma costava troppo; per reggie e sheed diciamo che non erano all'altezza dei 15 che hanno messo (grandissimi ma un gradino sotto i vari mj,magic,larry...).
condivido totalmente la tua analisi su wallace e sottolineo che però con quella testa non poteva diventare un campione; forse il talento nba più sprecato di sempre.... uno che riteneva offensivo difendere a zona come lo chiamiamo???
  • 1


#1603162 NBA 2K12

Inviato da halifax in 16 March 2012 - 18:11

Mi potreste dire quali sono i livelli di difficoltà del gioco?

Grazie!

dovrebbero essere:

-rookie
-pro
-allstar
-superstar
-all of fame
  • 1