Vai al contenuto

Meringio

Novizio-
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Meringio

Meringio's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Meringio

    Prenderlo o no?

    Io ci gioco abbastanza spesso e devo dire che non è male, soprattutto con amici (e amiche), ci son dei giochi perfetti soprattutto per giocare in compagnia. io ho provato Kinect Sports 2, Fruit Ninja e Disneyland Adventures. Your Shape fitness evolved lo faccio comprare alla mia ragazza guarda sto video che ho trovato sulla pagina facebook del kinect www.youtube.com/watch?v=BZN4eU7TFJs&list=UU3GGPSq0Fqy4bOiHrZisnDQ&index=5&feature=plcp&noredirect=1 l'offerta mi sembra buona, ma ce ne sono continuamente in giro
  2. Meringio

    Che Gioco Compro ?

    Ciao, la mia ragazza ha appena comprato Disneyland Adventures e devo dire che è molto carino dato che ti fa giocare nei mondi e coi personaggi della Disney. ha anche Dance Central 2 ma mi rifiuto di giocarci! Poi ho giocato a Sport Season 2 con tutte le discipline ti prende parecchio, quello con gli amici è perfetto. All'inizio ero dubbioso, ma poi mi sono ricreduto perché effettivamente è dvertente. Magari non sono aggiornatissimo sulle ultime uscite: per esempio so che adesso c'è anche un gioco che ti tiene in forma, qui sulla fanpage ufficiale www.facebook.com/KinectperXbox360IT ne parlavano oggi.
  3. Sferrando una mazzata a un drago, ho fatto fuori una guardia imperiale o non so che alleato inutile e ora tutte le volte che vado in una città (mi pare Riften) vengono attaccato dalle guardie. Ho dovuto tornare al salvataggio precedente!
  4. Meringio

    Star Wars per Kinect

    La data di uscita non la so ma sto video che ho trovato sulla pagina facebook della xbox con kinect fa troppo ridere )
  5. Se ti piacciono i giochi Rockstar assolutamente sì, grandissima mappa e, secondo me, anche una certa libertà.
  6. Anche io ero dubbioso se scaricarla o no.. (per ora aspetto) cmq qui si spiega un po' di cose sulla nuova dlc www.youtube.com/user/CALLOFDUTY#p/c/5E391C8B6957A5E8/3/iaQdKJ2LMNI l'ho trovato sulla pagina facebook della xbox
  7. Ottimo!! finalmente un indirizzo unico dove si trova un po' di tutto!
  8. Ciao, io l'ho avuto, ci ho giocato parecchio e mi è piaciuto, però alla fine lo trovo molto simile al suo predecessore. Quindi se ti piace Fallout vai sul sicuro, ma se ti aspetti qualcosa di nuovo, pensaci bene..
×
×
  • Crea Nuovo...