Vai al contenuto

Reimi Saionji 4

Novizio
  • Numero contenuti

    1213
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    9

Reimi Saionji 4 ha vinto la giornata in 5 Novembre 2017

Reimi Saionji 4 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Reimi Saionji 4

  • Compleanno 03/04/1985

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Paolo Agropoli

Reimi Saionji 4's Achievements

(5/5)

98

Reputazione Forum

  1. Fatti dare la mancia da mamma e papà, il prossimo anno lo prendi pure tu l'Iphone X.
  2. Stasera ho avuto modo di provare nell'Apple Store di Salerno l'Iphone X. Ho fatto foto, video e ho smanettato un pò con le varie applicazioni. E' di gran lunga il miglior telefono in circolazione, chi non è d'accordo abbia il buon gusto di essere onesto con se stesso almeno quando si parla di telefoni. Non ho 1180 euro, devo ripiegare su altri telefoni. Io sono felice del mio Huawei P 10, a parte i video di sera che sono sgranati è un bel cellulare, ma l'anno prossimo Iphone X sicuro.
  3. Domanda per chi ha una TV 4K e Netflix con relativo abbonamento 4K. C'è un miglioramento tangibile nella qualità delle immagini?
  4. Reimi Saionji 4

    Nazionale Italiana

    Sei svedese o masochista?
  5. Ho letto i 2 link, sopratutto il primo, ma non è che sono il vangelo. Garanzia Italia è almeno per Huawei meglio, facendo corna e controcorna, si prendono il terminale a casa tua e lo portano a Milano. Poi ovvio, le vie sono infinite, ho un negoziante Tim a 500 metri da casa mia che ripara cellulari, siano essi Garanzia Europa,Italia, Cina ecc ecc Ma sono molto bravi, mio fratello gli si ruppe lo schermo dell'Iphone 6S, Apple gli chiese 180 euro, loro solo 80 è andato li e funziona che è una meraviglia.
  6. peccato che nella tua ignoranza non sai che Apple è l'unica che fà questa cosa. garanzia Europa non cambia nulla solo se compri un prodotto Apple il primo anno di vita.
  7. Aggiorno questo topic dopo 1 mese, dovrei scrivere un papiro tante le novità, ma sarò sintetico al massimo. 1) non faccio più il corso di tedesco da 15 giorni esatti....motivo? non capivo un tubo di quello che diceva quell'imbecille dell'insegnate, un tale Bugl, famoso perchè nei suoi corsi universitari non si iscrive nessuno o quasi (chissà perchè), non lo capiva nessuno ad accezione di quei 5-6 che già avevano una minima infarinatura di tedesco. 2) volevo fare inglese al mio paese, stavo per iscrivermi ad una scuola, dove mi promettevano un B2 Anglia Ascentis in 20 ore (?????????). la cosa mi puzza non poco, conosco per fortuna una persona di grande cultura, laureata in inglese e tedesco, nonchè ex insegnante universitario e fondatore della scuola più grande di inglese della mia zona, fino a 5-6 anni fà. Appena sente l'ente che dovrebbe rilasciarmi l'attestato, mi dice, scappa via a gambe levate, sono enti collegati a università tipo E-Campus, lauree telematiche dove dopo ti ci puoi pulire il cu**. Comunque questi rilasciano attestati farlocchi anche in altri campi....e ci sono i polli che ci vanno perchè gli serve "l'attestato". Questa persona dalla grandissima cultura mi dice ieri, vieni a casa mia dopo le 20 che parliamo di persona.... Vado a casa sua e mi dice che l'unico attestato riconosciuto a livello internazionale, è il Cambridge, il Trinity si è un pò sputtanato e molti non lo accettano.....figuriamoci questi Anglia o simili, carta da bagno. Mi dice che mi può fare le lezioni ma...c'è un problema, questa persona è un pò anziana, ha 80 anni ed una persona ad 80 anni, non ha sicuramente la freschezza mentale di una di 30-40....ma lui, dopo avermi fatto moltissimi complimenti, sentiti aggiungo..... Mi dice, nel cilento non esiste una scuola decente che sia 1 di lingue, molti stranieri vengono qua e solo perchè sono stranieri si sentono in diritto di aprire scuole.... La cosa più bella poi è che io le ho passate tutte, e tutte erano scadenti, cosa confermata poi anche dalla ragazza di un mio amico che ha la mamma che lavora in un liceo linguistico nel salernitano, tutte tranne quella che ha avuto fino a pochi anni fà il professore, ora in pensione. Mi dice, se proprio non vuoi venire da me, vai a Salerno, oggi chiamo, la scuola è costosissima, 1400 euro per 50 ore, ma i miei hanno capito che io amo le lingue e con queste voglio mangiare, domani ho il test gratuito di valutazione del mio inglese e settimana prossima inizio le lezioni.
  8. probabilmente hai una TV simile alla mia come qualità, io ho una LG presa nel 2013, ma pagata sui 400 euro.... su che altri giochi hai notato differenze sostanziali a parte forza 7?
  9. guarda, se non ti è piaciuto Iron First, difficilmente ti piacerà Jessica Jones....Luke Cage potrebbe piacerci e i Defenders ti piaceranno sicuramente. Stranger Things seconda stagione per me polverizza tutto e tutti. ps: ti rispondo così perchè Iron First e Jessica Jones in un certo senso hanno lo stesso ritmo....sono molto lenti, già Luke Cage è diverso secondo me. I Defenders credo invece ti piaceranno,8 episodi, tanti colpi di scena, per me tanta roba.
  10. Reimi Saionji 4

    Nazionale Italiana

    Questo è un Genio, lo dico in senso ironico, non convocare Chiesa, che è al momento con Verratti il nostro giocatore più forte. Chiesa figlio, è più forte del padre che vinse la Uefa e la Coppa Italia in un solo anno nel Parma allenato dal Mollo Malesani.....
  11. Domanda per chi ha una Xbox One X e un TV Full HD di discreta/ottima qualità. Notate molte differenze grafiche rispetto alla One normale, in giochi come ad esempio Halo 5, Gears 4 o Forza 7? Lo chiedo perchè la console la prendo verso fine febbraio, ma la TV 4K se ne riparlerà a settembre.
  12. Vero, però ci sono 2 problemi. 1) Io sono restio a muovere grandi cifre online, Amazon da un pò usa corrieri scadenti, GLS e Poste Italiane io avrei paura a dargli un articolo da 850 euro.... 2) Il 90% dei siti online vende prodotti con garanzia Europea, se si scassa il cellulare chissà poi dovo lo mandano e quando lo rivedi.
  13. Faccio un rapido confronto delle fotocamere/cellulari da me avuti di recente: Samsung S7, Iphone SE (che ha la fotocamera anteriore identica al 6S) e la fotocamera Sony DSCH300B.CE3.....non conto l'Iphone 6S perchè l'ho cambiato con l'S7 dopo 1 mese e mezzo...mannaggia a me! Cmq: fotocamera Sony usata per viaggio a Praga, luglio 2015, all'epoca avevo un cellulare Samsung da 100 euro..... Samsung S7, usato da me a Parigi, novembre 2016. Iphone SE usato da me a Marsiglia, luglio 2017. La fotocamera Sony è superiore ad entrambi i cellulari, superiore sia per le foto che per i video, non vi è una differenza netta ma cmq c'è, la presi nel maggio 2014 su Amazon. Le foto che ho fatto a parigi e a marsiglia con S7 e SE, con relativi video, sinceramente faccio fatica a distinguerne la differenza, sono entrambi stupendi. Per me sono da 9 entrambe. Di notte do una leggerissima preferenza ad Iphone, ma ho fatto foto al Veldrome per la partita del Marsiglia e agli Champs Elysee a Parigi davvero stupende. Sull'Iphone X, non vorrei dire una fesseria, ma secondo me le foto vengono meglio sull'Iphone 8, non sono Galeazzi ma quelle foto sinceramente, specie quelle si sera non sono da Iphone. La cosa che poi mi fà storcere il naso è che, una volta sbloccato il telefono col Face ID, tu debba comunque toccare lo schermo per far uscire i programmi con le relative icone....
  14. Ho visto la recensione su youtube di Andrea Galeazzi, l'ho trovata molto onesta. Secondo me è stato anche un pelino troppo severo, le foto, avendo avuto: Iphone 6S, Samsung S7 e LG G5, non mi sembrano affatto male, poi secondo me conoscendo Apple aggiusteranno sicuramente molte cose con relativi aggiornamenti. Diciamo che è un telefono con qualche problema di ottimizzazione relativo ad alcuni programmi e con qualche lag, vale 1200-1400 euro? Dipende dalle tasche che uno ha, qua potremmo parlarne all'infinito...il Note 8, costa 999 euro, e il Mate 10 850 euro, nemmeno quelli te li regalano eh! oltretutto lo schermo dell'8 normale, mi è sembrato piccolo in confronto al mio da 5.1 pollici....l'8 normale se non vado errato ha uno schermo da 4.7 pollici.
  15. no vabbè! oltre i 40 pollici diventerei ceco, gioco in camera, non nel salotto di casa.
×
×
  • Crea Nuovo...