Vai al contenuto

09ollaG

Novizio-
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su 09ollaG

  • Compleanno 04/25/1990

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    JustDoGallo

09ollaG's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Aggiunto, il DLC di conviction però non ce l'ho, non avendo trovato nessuno per la modalità co-op non lo avevo scaricato...
  2. Aggiunto. Ci vediamo on line!
  3. Io sono un nostalgico di morrowind. Girare senza indicazioni, basandosi sulle indicazioni ricevute era formidabile (e ho pure imparato l'inglese), la libertà di scelta era al massimo, potevi combinare qualsiasi magia ma poi per lanciarle dovevi essere un mago davvero cazzuto, con tonnellate di magicka... Addirittura la differenza tra camaloentismo e invisibilità. Bellissimo. Per non parlare di armi e armature... Per mettere insieme un armatura completa e non sembrare un pagliaccio ci ho messo settimane! Oblivion ha la trama migliore, davvero coinvolgente e con certe quest davvero memorabili, ma già si perdevano elementi per la caratterizzazione del personaggio. Troppi viaggi rapidi, in Morrowind c'erano i due incantesimi complementari, mark e recall, come viaggio rapido! I paesaggi di skyrim sono i migliori, non solo per la qualità, ovviamente superiore, ma proprio per l'ambientazione nordica che secondo me suscita molto fascino anche perchè più vicina al vero, più credibile se volete, non so se mi spiego... Detto questo vorrei un Morrowind con la potenza delle console moderne e tutto il resto. Non sarebbe per tutti ma sarebbe una figata. Bethesda ce ne ha dato un assaggio con Dragonborn l'unico DLC che secondo me vale davvero per skyrim.
  4. 09ollaG

    Skyrim noioso

    L'hanno già scritto in tanti, è di sicuro una questione di gusti. Io non giocherei mai a fifa o pes (non capisco chi si scanna per decidere quale sia meglio ) ma ho adorato skyrim, creando anche nuovi personaggi per cambiare abilità e provare ogni classe, accumulando in totale circa 500 ore di gioco, di cui 300 solo con un personaggio. Forse hai semplicemente sbagliato classe, anche se 4 ore sono poche per definirne una con chiarezza. Giocare un personaggio furtivo in skyrim è divertente e sali di livello piuttosto in fretta (basta gironzolare accucciato, tirare frecce e neascondersi ). Ti consiglio di giocare ancora un pochino prima di accantonarlo, se non altro per non buttare via dei soldi!
  5. 09ollaG

    Splinter cell: blacklist co-op

    Ciao a tutti, da appassionato della saga ho comprato splinter cell black list, purtroppo sembra che della mia scarsa lista amici sia l'unico a giocare. Perciò eccomi qui per cercare gente per giocare insieme, sia in campagna co-op che magari per fare un gruppetto per spie vs mercenari. Sono nella sezione giusta? La mia tag è JustDoGallo, se qualcuno è interessato mi aggiunga, io gioco più che altro alla sera, dopo il lavoro. Disponibile per giocare anche la campagna co-op di conviction e sbloccare qualche obiettivo in compagnia!
×
×
  • Crea Nuovo...