Vai al contenuto

dadopitty

Novizio-
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

dadopitty's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. dadopitty

    ufc personal trainer

    Ho provato a creare un profilo senza connessione xbox live ed in effetti i progressi non vengono salvati neanche all'interno del gioco.
  2. dadopitty

    ufc personal trainer

    più di una volta mi è successo che non mi è partita la connessione ma sono riuscita a giocare ugualmente, l'unico inconveniente è il fatto che non registri i tuoi progressi sul sito di your shape. Tutto qui!
  3. dadopitty

    ufc personal trainer

    Il gioco "ufc personal trainer"per kinect mi ha sempre incuriosito, quindi ho letto le precedenti discussioni in questo forum che(a parte la lingua inglese) lo giudicano buono ma solo se si ha già avuto esperienza nel campo delle arti marziali. Personalmente non vado in palestra e non pratico nessun genere di lotta, gioco ogni tanto con your shape 2012 in casa. Sarei curiosa di sapere se avendo già your shape, mi conviene comprare anche ufc (propongono attività diverse, o sono fondamentalmente simili?) inoltre non conoscendo le arti marziali, posso praticare con facilità i giochi proposti da ufc personal trainer oppure mi potrei trovare di fronte a delle obiettive difficoltà? infine mi piacerebbe sapere se nel gioco sono disponibili almeno dei sottotitoli in italiano. Spero di ricevere al più presto dei vostri commenti Ciao
×
×
  • Crea Nuovo...