Vai al contenuto

R4zor

Utenti
  • Numero contenuti

    154
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

R4zor ha vinto la giornata in 15 Febbraio 2013

R4zor ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su R4zor

  • Compleanno 02/28/1989

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Duke

R4zor's Achievements

(4/5)

42

Reputazione Forum

  1. R4zor

    UEFA Champions League

    Che intuito...
  2. R4zor

    UEFA Champions League

    Bayern? È una squadra tedesca?
  3. R4zor

    UEFA Champions League

    Curioso che, quando si tratta di giudicare Messi, le difese spagnole facciano schifo; mentre, quando si tratta di considerare la forza del Barcellona, esse siano un metro di paragone adeguato.
  4. R4zor

    [ME3] segnalazione Bug

    Spendendo 5 euro dovresti trovare un rivenditore in grado di rigenerarti il disco, rendendolo come nuovo.
  5. R4zor

    Serie A TIM

    A quale squadra/allenatore avreste associato questa famosa canzone? http://animemusicvideos.it/forum/images/smilies/asd.gif
  6. R4zor

    Serie A TIM

    Sbaglio o era uno di quelli che criticava il fatto che molti utenti ritenevano Conte colpevole prima della fine della diatriba processuale?
  7. R4zor

    Europa League

    Una buona dose di sfortuna unita ad ampi demeriti. Converrai con me che nel complesso avrebbe decisamente meritato di vincere. Da qui a dire che il Napoli è la vergogna dell'Italia e che abbia snobbato la competizione ce ne passa... Rai. Fatica o no, è comunque riuscito a procurarsele. Ed ha fatto molto di più rispetto agli avversari (di cui sono due post che non ricordo il nome ), ergo non ritengo che abbia demeritato e che si sia stato sopratutto sfortunato. Per quanto, ripeto, abbia notevoli colpe.
  8. R4zor

    [Halo 4] War Games

    Due notizie che faranno felici molti di noi: Update Team Throwdown
  9. R4zor

    Europa League

    Fatto sta che dagli Highlights ho visto quasi una dozzina di occasioni da parte del Napoli, mentre dall'altra parte ne ho viste 2 e mezzo. Per quanto al Napoli si possa incolpare il fatto di non essere stato sufficientemente concreto ed agli avversari il merito di esserlo stati, mi sembra che la fortuna abbia comunque giocato un ruolo determinante e che la squadra partenopea avrebbe meritato di vincere.
  10. R4zor

    UEFA Champions League

    Inutile, continui a non capire. Il mio messaggio era riferito al fatto che tu avessi frainteso ciò che era stato scritto da Coldfire, benché non vedo tutt'ora come fosse possibile non capire un messaggio simile. Te lo rispiego, magari è la volta buona: Coldfire ha asserito che nel calcio non vale la proprietà transitiva, poiché, se valesse, la Juve dovrebbe essere più forte del Barcellona in quanto è riuscita a sconfiggere il Celtic; squadra che, a sua volta, aveva sconfitto i Catalani. A questo punto, tu, con la tua eccelsa lungimiranza e per nulla gonfio di irritazione per la remota possibilità che qualcuno possa aver offeso la Juve, hai affermato: Ecco a cosa era riferito il mio messaggio sulla tua capacità di comprensione. Nessuno ha mai asserito nulla di simile, nessuno vi sta accusando di ritenere la Juventus più forte del Barcellona, era un banale esempio sul fatto che la proprietà transitiva non possa essere applicata al calcio. Necessiti di ulteriori spiegazioni?
  11. R4zor

    Europa League

    Facile criticare il Napoli. La formazione messa in campo non era così pessima, ha dominato per tutta la partita. Ha semplicemente avuto sfiga. La squadra avversaria ha giocato molto peggio della Juve contro il Celtic, se hanno demeritato i Gobbi, figuratevi loro.
  12. R4zor

    UEFA Champions League

    Mi confermate che in casa, quelli del Celtic, danno il 200%?
  13. R4zor

    Serie A TIM

    Proprio ossessionato, quanta importanza che mi dai
×
×
  • Crea Nuovo...