Vai al contenuto


R4zor

Registrazione 10 Apr 2012
Offline Ultima Attività Feb 20 2013 13:30
*----

#1805769 Serie A TIM

Inviato da R4zor in 15 February 2013 - 12:24

Uro ha detto "tutte verità" come se avesse già visto la fine del processo, è quello che non mi è piaciuto.


Sbaglio o era uno di quelli che criticava il fatto che molti utenti ritenevano Conte colpevole prima della fine della diatriba processuale? :mrgreen:
  • 2


#1800640 Serie A TIM

Inviato da R4zor in 05 February 2013 - 11:53

Quindi scrivi in un topic di calcio, senza parlare di calcio e nello specifico della squadra per la quale fai il tifo ma lo fai al solo scopo di flammare (perchè alla fine il tutto si riduce in questo).
Non fa una piega.


Come al solito sei giunto alla tua brillante conclusione, sono sicuro che si rivelerà assolutamente esatta nonché totalmente corretta.


Poi, rodere noi? Guardati le nostre maglie e la nostra classifica.
Siamo primi, con lo scudetto cucito sul petto.. mi sa che qualunque cosa tu stia facendo, la stai facendo male.


Dai su... Non farmi andare a quotare i vostri messaggi dopo la sconfitta con la Lazio :)


finalmente un paladino della giustizia che si erige contro l'oppressione gobba presente in questo forum...
poi tra l'altro...paladino della "giustizia" di fede Interista (che non ha nemmeno il coraggio di ammetterlo)... permettimi ma fa davvero molto ridere...


Ecco, anche tu hai compreso appieno il concetto! Quale arguzia, mi stupisco di te :bow:


P.S. le tre pere di ieri...anche quelle erano sul campo...o mi sbaglio???... :?:


Tu? Quandomai potresti sbagliarti? :mrgreen:
Certo che lo erano! Piuttosto chiedo a te se, a questo punto, lo fossero anche quelle allo Juventus Stadium. Non vorrei che fossero state viziate da qualche orribile torto arbitrale nei confronti della Juventus. Purtroppo si sa, siete le vittime del sistema :(

(e poi il bello è che la partita dove ho detto questo era napoli catania.. il napoli quindi è del nord? :?: )
... :crazy: :crazy: :lol: :lol:


Sai, le faccine non sono molto adatte a nascondere la povertà dei contenuti. Tuttavia hai perfettamente ragione, come tuo solito ovviamente. L'immagine del trota, asocciata ovviamente al razzismo ed alla stupidità dei suoi interventi, non era mica riferita al tuo commento, bensì al Napoli. Squadra notoriamente razzista.
Inoltre, se mi permetti, si fa bene a chiamare Pulvirenti mafioso. Ha osato dare della zitella isterica al messia, non sia mai! Dovrebbe essere querelato come minimo!


ho evitato di rispondergli perchè tanto, di discutere con uno che entra qui solo per rompere i **** alla juve e agli juventini dove NESSUNO QUI DENTRO sa per che squadra tifa (visto che entra solo per gettare **** sulla juve) diciamo che sto bene lo stesso e posso anche farne a meno...! :ok:



no, nessun nuovo corso da lanciare non preoccuparti.. dico semplicemente che se uno mi dice una cosa del genere io non mi offendo e ben che meno faccio la vittima dicendo che abbia offeso me (in fondo queste ultime discussioni penose son nate da questo) ma al massimo rispondo con un altro sfottò...! semplice vedo che con kaktus, ad esempio, ci becchiamo spesso con sfottò ecc ecc ma il tutto finisce praticamente sempre li e in una risata (lo sfottò tra tifosi è questo)...


Oh, Uro Uro! :mrgreen:

Detto in poche parole "mi vergogno della squadra che tifo quindi preferisco sminuire le altre squadre"


Eccone un altro! Si, anche tu hai perfettamente ragione :mrgreen:


Come tu non stai rodendo? Del resto la Juventus ha solo vinto lo scudetto da imbattuta l'anno scorso, è prima quest'anno ed è arrivata prima nel suo girone in champions.


E ciò che vi ripetete ogni volta che subite una défiance? Non sembra funzionare tuttavia, in quanto dai vostri commenti adirati si deduce spesso che rodete comunque :(
  • 2


#1800221 Serie A TIM

Inviato da R4zor in 04 February 2013 - 13:57

E svela il mistero allora, o ti vergogni della squadra per cui fai il tifo?


Uuuuh! Questa è pesante! :shock:
Sono sicuro che grazie a questa accusa ti rivelerò il nome della squadra a cui tengo... O forse non me ne frega nulla delle tue insinuazioni :)
Semplicemente, posto qui al solo fine di controbbattere alle contraddizioni di cui vi fate portavoci. Il fatto che sfotta la Juventus è un efficace metodo per farvi rodere di più.
Di certo, se non avrò preso mai l'Inter di mira, cosìccome il MIlan o la Roma, ci sarà un motivo. Sicuramente i suoi tifosi che scrivono in questo topic non hanno quella presunzione di avere sempre ragione che caratterizza voi Juventini, permettendo (con i primi) un dialogo assolutamente normale.
  • 2


#1799730 Serie A TIM

Inviato da R4zor in 03 February 2013 - 10:08

P.S. c ho caro che il napoli stia rubando la gara al catania...! subisci, mafioso dun pulvirenti...!


Si, siciliano = mafioso! Yuppi! :lol:

Ps: Perché non dargli del terrone a che c'eri? Immagine inserita
  • 1


#1798691 Serie A TIM

Inviato da R4zor in 31 January 2013 - 17:03

beh se uno mi dice "juve squadra di ****" mica mi offendo, e manco penso che abbia offeso me.. dico semplicemente "sarà la tua semmai una squadra di ****" e fine :lol: fare la vittima non è nelle mie corde...! :asd:


Porca miseria, mi hai convinto! Perché non cominciare un nuovo corso? Condiamo ogni nostro post con terminologie simili! Del resto non siamo mica in un forum ove sembrerebbe logico, al fine di effettuare una qualsiasi discussione civile, evitare parole del genere! :cincin:
  • 1


#1797642 Serie A TIM

Inviato da R4zor in 29 January 2013 - 21:10

Vai già negato un rigore dopo neanche dieci minuti :whew: la situazione comincia a seccarmi paracchio :bang:


Si per i ciechi


Complottooooooooooooooooo
  • 1


#1774429 Serie A TIM

Inviato da R4zor in 10 December 2012 - 10:52

i LaLiLuLeLo


Ahahahahahahahahaha, era davvero necessario citarmi Metal Gear? :asd:



  • 1


#1773839 Call Of Duty : Black Ops 2

Inviato da R4zor in 08 December 2012 - 16:55

Sarò anche regredito ma ciò che consiglio ad un nuovo player è sempre il buon MW2, punto di riferimento e colosso del genere indiscutibile anche dopo 3 anni: meccaniche semplici, campagna spettacolare, facile da capire ed un multiplayer che l'ha reso il miglior FPS (dalla critica) di tutti i tempi.



un multiplayer che l'ha reso il miglior FPS (dalla critica) di tutti i tempi.


miglior FPS (dalla critica) di tutti i tempi.



di tutti i tempi.


Immagine inserita
  • 4


#1772896 [Halo 4] War Games

Inviato da R4zor in 06 December 2012 - 19:28

e sapendolo vi chiedete ancora perchè halo è sotto rispetto a cod? :acc:


Ahahahahahahahahahahahahahahahahahaha! Come se in Cod non fosse uguale se non peggiore la situazione! :mrgreen: Su Halo se non sei host ed il tizio non è bravo quanto te riesci spesso a cavartela, in quel giochino lì invece nel tempo che tu impieghi a premere il grilletto lui ti ha già ucciso tre volte. :mrgreen:
Inoltre chissà per quale motivo certe scene pietose le ho viste solamente lì, come gente che si muniva di scudo antisommossa per bloccare il proprio compagno di squadra e fottergli i rifornimenti Immagine inserita
Quindi evita di chiederti per quale motivo Call of camper abbia più giocatori online di Halo, quando sono composti per lo più da binbi della peggior specie :mrgreen:
  • 1


#1771814 Mass Effect 4

Inviato da R4zor in 04 December 2012 - 18:54

Veramente volete che un ipotetico ME4, che nascerà probabilemtne sulle nuove console, abbia il porting dei salvataggi???


rendi un finale canonico, come hanno sempre fatto nelle loro produzioni, e segui quella strada :ok:



Trova le differenze! Del resto considerare un finale canonico (scelta a mio avviso obbligata) e non considerare totalmente le scelte fatte in precedenza è la stessa identica cosa, vero? L'aver eliminato i Geth, curato la genofagia e lasciato in vita i Rachni non potrebbe sicuramente avere delle conseguenze in una galassia libera dai razziatori, giusto? Of Course! :mrgreen:
  • 1


#1770082 Serie A TIM

Inviato da R4zor in 01 December 2012 - 01:28

Vedo che il rosic per scorsa partita continua a scorrere potente, bene così. Date solo più soddisfazione :mrgreen:
  • 1


#1767344 Formula 1 2012

Inviato da R4zor in 26 November 2012 - 12:29

Il pannello di polistirolo che doveva fare scusa? Spezzare in due la vettura? L'errore l'ha pagato, vista la sosta ai box. E l'incidente di ieri sarebbe colpa sua? Aveva tre quarti di auto davanti, tanto che dal camera car non si vede nemmeno la vettura di Senna che lo affianca, per favore dai :asd:


Cosa c'entra? L'ha colpito o no? Non è stato un suo errore, tra l'altro in regime di safety car? Lol. E riguardo al sorpasso, non fai qualcosa di simile sapendo cosa rischi, per giunta all'inizio, perché c'è la possibilità di essere sbattuto fuori dalla gara. Fortunato che non sia successo.


Allora fai questo discorso per tutti. Inizia a sminuire anche le rimonte di Schumacher dall'ultima posizione, quella di Alonso a Valencia e tutte le altre clamorose rimonte che non cito ora.


Non ho mai visto nessuno rimontare ben 15 posizioni in appena due giri. Sarà stato il suo smisurato talento a permettergli una tale progressione!

Si può vincere un Mondiale per caso, vedi Button con la Brawn: ma tre di fila, di cui due vinti all'ultimo GP, no.

Se fosse un campione vero avrebbe come minimo lasciato lo stesso abisso che lasciò Schumacher all'epoca. Il fatto che abbia conquistato il titolo all'ultimo gp non può che essere un demerito, vista la vettura che aveva.

Ed ho come la sensazione che se un domani Vettel approdasse in Rosso, tanti pareri cambieranno: dopotutto rinfrescatemi un po' la memoria, ma com'era chiamato Alonso prima di arrivare in Ferrari? Alstronzo? Culonso..? B)


Oh, se approdasse in rosso dimostrerebbe solamente la sua mediocrità rispetto ad Alonso ed Hamilton. Avrei proprio voluto vedermelo con la vettura utilizzata da Alonso, chissà quanti punti avrebbe fatto :mrgreen:
  • 1


#1767100 Serie A TIM

Inviato da R4zor in 25 November 2012 - 22:44

Rizzoli 1 Juve 0.


Eh, ma ora non lamentatevi! Non vorrete mica comportavi come il MIlan che recriminò per il gol di Muntari! :polliceverso:
  • 2


#1767029 Serie A TIM

Inviato da R4zor in 25 November 2012 - 21:24

La Juve ruba..... Bello questo rigore complimenti


Bella questa sensazione, vero?



  • 3


#1763592 UEFA Champions League

Inviato da R4zor in 19 November 2012 - 11:29

Di Matteo : «È tempo di cambiare formazione e modo di giocare perché dobbiamo tornare a vincere le partite e a non concedere gol. Dobbiamo sacrificare alcune delle nostre opzioni d'attacco e tornare un po' più difensivi per essere sicuri di non concedere reti agli avversari. Questa è la prima cosa e anche la più importante». Insomma, in conferenza stampa ha già chiarito come verrà a giocarsela a Torino. «Regalare gol come abbiamo fatto col West Bromwich rende difficile vincere e senza le vittorie la pressione aumenta. Abbiamo fatto pena nel difendere e dobbiamo fare meglio, sono tre anni che sono in questo club e a novembre abbiamo sempre una flessione, per cui abbiamo due partite importanti davanti ma anche giocatori che hanno esperienza di questa situazione e sanno come gestire le cose», ha continuato il tecnico degli inglesi, che però ha dovuto rispondere del turnover massiccio in vista Champions: «Quelli che ho tenuto fuori non avevano i 90' nelle gambe, visti i vari impegni con le nazionali», si è giustificato Di Matteo (fuori tra gli altri Ramires, Mata e Oscar) che ha concluso con una vera e propria dichiarazione d'intenti su gioco e stile della sua squadra: «Dobbiamo essere capaci di vincere 1-0 e fare attenzione alla difesa per portare punti a casa. E abbiamo anche bisogno che gli attaccanti segnino gol perché è quello che sono chiamati a fare». Di sicuro c'è che l'anno scorso il Chelsea ha fatto fuori Barcellona e Bayern con questo gioco e ha alzato la coppa dalle grandi orecchie. Di sicuro però c'è anche che l'anno scorso avevano Drogba. E Torres probabilmente quest'ultima frase non l'avrà presa bene.
E ti pareva, 10 difensori anche qui :mrgreen:


Che mascalzone!



  • 1