Vai al contenuto

dany666

Novizio-
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su dany666

  • Compleanno 12/29/1978

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Biella (BI)
  • Interessi
    Forza motorsport4, ed in generale tutti i racing game per primi. Al secondo posto metto Mwf 3 e Tekken 6....il resto poco conta..

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Danyscirocco78

dany666's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao Ragazzi da un po' di tempo sto valutando l'acquisto di volante fanatec con annessa pedaliera, ma aldilà delle differenze economiche non riesco a capire le differenze che ci sono tra CSR STANDARD e quello ELITE; tra pedaliera CSR ELITE e pedaliera CLUB SPORT???? So che entrambe le pedaliere lavorano utilizzando delle celle di carico, ma non ne so molto di più......per i volanti so che forse sull'etile è possibile sostituire la corona ma anche lì non ne so molto di più.....sareste gentili da indicarmi quali differenze ci sono??
  2. Ciao, volevo sapere se il tutoria assetto va bene anche per il forza 4 o solo per le versioni precedenti?? Le percentuali dello spostamento pesi e le varie formule sono ancora valide o è cambiato qualcosa??? grazie Mi sto preparando un piccolo file di excel che riprende tutte le nozioni (tutte le formule che avete citato per molle, barre, ammortizzatori,aerodinamica), questo per fare modifiche sensibili sull'auto, partendo però sempre da una logica di pesi, (trasferimento di carico e non) che si vanno a riverberare su tuta l'auto Poi volevo sapere su un auto con alettone anteriore(esempio a 21 N e posteriore a130 N) a 240 km/h che carico sviluppa?? che formula devo utilizzare??? Grazie per le eventuali risposte.
  3. Ciao sono Daniele, sono nuovo e anch'io sto usanti fmtc (la versione di marzo 2012) siccome però tutti i primi fogli sono bloccati richiedevo quale fosse la password per sbloccarli.....utilizzo un Office per Mac versione 2011. Poi volevo sapere se il tutorial degli assetti che si utilizzava per forza 2 può andare bene in qualche mordo per forza 4....avevo letto la discussione su questo forum, e sono molto interessato, se qualcuno è in grado di aiutarmi ben venga. Non mi interessa scaricare assetti di altri, ma il bello di un gioco del genere è anche andare forte grazie ad una tua idea. D'altra parte le case costruttrici quando corrono difficilmente si scambiano informazioni (a meno che non si corra per la stessa scuderia)...
×
×
  • Crea Nuovo...