Vai al contenuto

Phoenix84

Novizio
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Phoenix84 ha vinto la giornata in 24 Aprile 2012

Phoenix84 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Sicilia

Phoenix84's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. Infatti, l'ho notato anche io! Finito il 2 atto, postate anche i vostri pareri,le mie considerazioni...
  2. Il problema é che andando avanti nel gioco
  3. Mannaggia, primo neo di questo gioco al 2capitolo.....
  4. Mah, ormai sono diffidente verso ubisoft e le sue "dichiarazioni", staremo a vadere!
  5. Più avanti ti serviranno, fidati!!!
  6. Su questo ti do ragione,considerando la vastità dell'ambiente la resa grafica é ben realizzata.
  7. Infatti, diverse pagine fa ne parlai anch'io della grafica al di sotto delle mie aspettative, sempre comunque piacevole e ben fatta,mi ha deluso solo hype costruito attorno la grafica che é assolutamente nella norma,nulla di eccezionale. Sinceramente ho visto di meglio, ma non mi lamento, l'hardware é quello che é! Poi considerando che é un porting da pc ,la grafica é ben ottimizzata e piacevole per console, pensate che sto gioco mette alla frusta anche i pc più potenti con schede grafiche da 2giga di ram!!! Non deve essere stato facile convertirlo per una console.Rimane pur sempre un capolavolo!!!!! Ps: ma quant'é bella la trama nel secondo atto!!!!!!!!
  8. Phoenix84

    Dragon's Dogma

    Mah, ad essere sincero, ho 180 ore di gameplay e sono a liv 60 in skyrim, adoro questo game, ma devo dare ragione a legend, di scelte vere e proprie non ce ne sono,apparte manto della tempesta o imperiali,o scegliere il tipo di approccio in una piccola quest secondaria, per il resto credo non sia minimamente paragonabile ai 16 finali di the whitcher 2 o alle scelte di mass effect, anzi.....a dirla tutta skyrim non ha neanche un finale , ne titoli di coda(cosa che mi ha lasciato di m....),comunque rimane sempre un giocone! Spero che dragon dogma dia la possibilita di fare scelte profonde che cambino radicalmente lo svolgersi della trama!Sarebbe una figata!
  9. Comunque alla fine del primo atto...
  10. Phoenix84

    Dragon's Dogma

    Noo, one moment please ,mi hai frainteso!Non intendevo dire che skyrim é il mezzo di paragone per gli rpg(ci mancherebbe),dico solo che skyrim sta su un trono perché é innegabile il successo che ha avuto e le milioni di copie che ha venduto, poi che sia bello o no ognuno lo giudica da se. A me é piaciuto, ma son consapevole che si puó fare di meglio e che ci siano rpg migliori(come grafica,trama,gameplay),ma dubito ne esistano di migliori in quanto a libertà assoluta.Detto questo chiudo perché andremmo inesorabilmente off topic!
  11. Hihihi!!! ,sta notte 2/3 ore di gioco e vi faró sapere la mia scelta morale
  12. Phoenix84

    Dragon's Dogma

    Mha, credo che un gioco non si possa giudicare in 5 min, lo stesso vale per un film o altro...,sono infinite le variabili che determinano il grado di interesse che ci suscita un videogame,trama profonda e curata,ambientazioni mai noiose,combat system appassionante e non frustrante,ecc...Detto questo credo che qualunque giudizio su dragon dogma attualmente sia più una prima impressione,anche perché sono la trama e la variabilità del gameplay che dettano legge(almeno per me), e quelle si apprezzano nelle decine di ore di gioco che faremo,cosa che una demo purtroppo non ci puo offrire.Da quel che ho visto, questo game ha molta carne sul fuoco, e ci sono tutti gli ingredienti di un ottimo action rpg, l'hype ce l'ho a mille! Vedremo se fara tremare il trono di skyrim!!!
  13. Phoenix84

    Dragon's Dogma

    Mannaggia, e io che mi ero illuso! Vabbé se la trama é bella non sarà un problema leggersi i sottotitoli. Da quel che leggo da chi ha provato la demo, il combat sistem é fatto bene, la trama sembrerebbe interessante, ma volevo chiedervi: a livello grafico é gradevole o ci sono troppi difetti che saltano agli occhi?
  14. Concordo, cdproject mi ha stupito, il mercato dei videogames ormai sforna in quantità e non in qualità, questa SH ha dimostrato cosa vuol dire innovazione,qualità. Spero si risvegli la mente assopita di molti sviluppatori, e che in questo mercato arrivi una ventata di aria fresca!! Spero che dragon's dogma sia ai livelli di qualità di the whitcher
×
×
  • Crea Nuovo...