Vai al contenuto

Doctor7

Novizio-
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Doctor7's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti amici boxari Ieri pomeriggio ero annoiato , nessun gioco da giocare e così pensai : "Perchè non inventare un gioco?" Ovviamente solo sotto il punto di vista della trama e dell'ambientazione , mi sono messo sotto ed ho creato questo trailer : http://www.youtube.com/watch?v=JlG8WbFvQfM Vi scrivo la trama (Presente anche in descrizione del video) : Trama : Il Vagabondo Solitario , così era chiamato l'abitante del Vault 101 che scappò da quella prigione che teneva in trappola molte persone , ma garantendone la sopravvivenza.
  2. Eh già come promesso ho realizzato il trailer di dead space tutto per voi , prendete i pop-corn e gustatevelo . Ah quasi dimenticavo la cosa più importante , la trama pensata e scritta interamente da me (Come ho fatto con Fallout 4) , spero vi piaccia http://www.youtube.com/watch?v=tP5EHLh5cjY Ed ecco ovviamente la trama scritta e pensata da me : Isaac quando si trovava nella stazione Titan aveva molto spesso immaginazioni di eventi che in realtà non stavano accadendo , tutto questo , per una demenza contratta su Aegis VII . In seguito alla sua fuga con Ellie dalla stazione Titan che venne distrutta , Isaac si riposa nella sua "camera" all'interno della piccola imbarcazione spaziale , pilotata da Ellie. Si risvegliò con un fastidioso rumore e sbalzò fuori dal letto. Le finestre erano dipinte di rosso , un rosso molto forte. Isaac non ci mise molto a capire che quel rosso era in realtà sangue... Prese la sua fedele Pistola al Plasma e uscì dalla navicella. Essa si trovava su un ponte di atterraggio di un enorme porto spaziale... Non c'era niente di strano ... tutto normale... Isaac decise di esplorare meglio il posto... entrò in un laboratorio , si spaventò quando vide un necromorfo rinchiuso in una cella , morto...e bucato da siringhe da tutte le parti. Isaac continuo ad esplorare , tenendo la sua arma puntata davanti a lui , la luce che emanava la pistola era la sua compagna che lo rassicurava , ma non del tutto. Perchè si trovava lì? Chi lo aveva portato in quel posto inquietante? Dov'era Ellie? Avanzava a passo lento , nuove cose saltavano agli occhi...striscie di sangue sul pavimento e organi sulle pareti e addirittura sul soffitto. Finchè..dinnanzi a lui trovò un portone con incisioni e scritte incomprensibili , qualche lingua aliena forse.. Gli venne quasi un infarto dopo aver attraversato il portone... Un marchio enorme con incise sempre quelle parole , ma cosa potevano significare quelle parole? Isaac conoscendo la storia dei marchi si girò indietro lentamente e velocemente cominciò a correre verso il laboratorio di prima . Sentiva delle lame sfiorare la sua schiena , non voleva guardare dietro di lui. Arrivato al porto saltò dentro alla navicella e chiuse le entrate , cercando di contattare Ellie con un dispositivo di comunicazione... Alla chiamata di Isaac rispose qualcuno...o qualcosa... strani versi si udivano... Isaac questa volta prese coraggio... si equipaggiò a dovere e ritornò al laboratorio per cercare la sua amica Ellie... Questa era la trama che ho inventato per Dead Space 3 , in attesa della sua uscita ancora non annunciata. Vi ricordo ancora di mettere un "Mi piace" al video se vi và e di iscrivervi al canale mio (ZetaMaster7) . Grazie ancora per la collaborazione , al prossimo trailer (Ma sappiate che sto progettando qualcosa di speciale) See ya
  3. Ti ringrazio , per i miei futuri Trailer FAN-MADE approfondirò di più la trama. Grazie ancora
  4. Ciao a tutti amici boxari Ieri pomeriggio ero annoiato , nessun gioco da giocare e così pensai : "Perchè non inventare un gioco?" Ovviamente solo sotto il punto di vista della trama e dell'ambientazione , mi sono messo sotto ed ho creato questo trailer : http://www.youtube.com/watch?v=JlG8WbFvQfM Vi scrivo la trama (Presente anche in descrizione del video) : Trama : Il Vagabondo Solitario , così era chiamato l'abitante del Vault 101 che scappò da quella prigione che teneva in trappola molte persone , ma garantendone la sopravvivenza.
×
×
  • Crea Nuovo...