Vai al contenuto

Tomscat

Novizio
  • Numero contenuti

    49
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    DarkerTomscat

Tomscat's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Tomscat

    Battlefield 4

    Ricordo che al inizio non riuscivo a sopportare queste 3 mappe perchè erano dei veri e propri carnai. Però, alla fine erano quasi le uniche a cui giocavo regolarmente. Anzi, alla fine ho giocato quasi esclusivamente a quelle iniziali.
  2. Tomscat

    Battlefield 4

    Su quest'ultimo punto sono pienamente d'accordo. In BF4 ci sono momenti in cui vado giù in un microsecondo. Peggio che essere presi dal cecchino in testa.
  3. Tomscat

    Battlefield 4

    stica... Però questo succede anche su BF3. Proprio ieri ho visto X a ripetizione e i tipi non andavano giù. E, tanto per togliere qualsiasi dubbio, sparavo con un AK-47 dotato di bipode. Chi riesce a fare 70-12, o è chiaramente avvantaggiato da linee iperveloci... o è uno stramaledetto betatester di DICE.
  4. Tomscat

    Battlefield 4

    Dopo una ventina di ore di MP, mi arrogo il diritto di dire che: EA c'ha venduto una Beta! Eddai, ma è possibile che una console si frizza caricando una mappa? Elicotteri fatti di stagnola, visto che basta "sfiorare" un palazzo ed esplode! Impossibilità di formare squadre pre-partita. Texture che svaniscono o che fanno letteralmente schifo da quanto sono sgranate LAV che sparano contro la fanteria supposte al posto dei 25mm, visto che non muore quasi nessuno mitragliatrici montate, idem con patate Mine anticarro che fanno esplodere motoscafi! Il Frostbite non è fatto per la 360, ma per Xbox One. Tanto valeva lasciare il FB2 per le vecchie console e migliorarlo per permettere partite da 40 giocatori, altro che questa fregnaccia.
  5. Tomscat

    Battlefield 4

    Beati voi... io l'ho preordinata da Amazon. Vabbè, mi toccherà combattere contro chi avrà già l'USAS a munizioni atomiche. Infinite, ovviamente...
  6. Tomscat

    Battlefield 4

    Io lo ordino solo se ci mettono anche questo: E' finita per voi, maledetti Engineer!!
  7. Tomscat

    Battlefield 4

    Non vedo l'ora di provare 'ste famigerate superlinee tetesche.
  8. Tomscat

    Assassin's Creed 2

    Secondo me la trama è molto bella. Il finale del primo è da cineteca. Peccato che, come al solito, stiano allungando il brodo fino a farlo diventare semplice risciacquatura dei piatti.
  9. Tomscat

    Battlefield 4

    Era da immaginare... Peccato, perchè sarei disposto a una grafica per il multi anche più sgrausa pur di avere un 24vs24. Ho visto un filmato di gioco preso dal PC su Firestorm poco tempo fa. Vedere 5 bandiere invece che 3, fa venire un po' d'acidità allo stomaco.
  10. Tomscat

    Battlefield 3

    Devi usare le tattiche che usano i veri piloti. Altro che dogfight alla BF3! Allonanti dall'area di combattimento un bel po' e poi punta ai nemici taggati. Mitraglia a raffiche e poi via verso l'infinito. Sul serio, devi uscire subito dall'area d'interdizione senza tentare giravolte che non sai ancora fare. Appena sei in zona "sicurezza" (sempre che qualcuno non sia alle tue terga ) ritorni sul luogo del misfatto. Vedrai che piano piano impari a usarlo e poi a far punti per missili e quant'altro.
  11. Fosse solo quello... ci sono pure quelli che ti sbattono fuori dal server solo perchè gli hai "fregato" il carro...
  12. Ci siamo incazzati e pure divertiti. Un gioco fantastico rovinato da un netcode da licenziamento in tronco. Purtroppo CoD, nel bene e nel male, obbliga le SH a produrre giochi fotocopia. Chi ha voglia di stare 4/5 minuti in attesa del nemico? Se, come noi, si giocava in compagnia, allora il divertimento è assicurato, ma da soli diventerebbe frustrante. Speriamo bene per un futuro e VERO tattico. Io non direi che il gioco "premia" i coddari (gioco a BO2). Anzi, i punti "grossi" li da a chi sa tenere la posizione o tagga per i compagni. Se non mi ricordo male, il gioco da 75 punti per la kill, ma 250 se lo fai riparato. Per non parlare del hacking! Io facevo almeno 1000 punti solo con quello.
  13. Tomscat

    Battlefield 4

    Vinny, l'USAS era oltre i limiti. Su Metro, lo usavano tutti quelli che erano riusciti a passare il liv.44. Morivi a distanze che manco con L96... c'era gente che sparava alla caz... e faceva stragi. Compreso il Famas. E guarda il caso, con la prima "patch", queste 2 armi sono sparite dal arsenale di tantissime persone. Bastava una patchetta di 30kb e tutto si risolveva, ma alla DICE se ne fregano, e forse fanno bene se riescono ad avere 800.000 Premium... :prr: p.s. non ce l'ho con chi ha il premium.
  14. Tomscat

    Battlefield 4

    Il demo girava su una 7990 che, guarda il caso, non è nemmeno in commercio! A parte questo, è normale e pure giusto che sia così. Io sono "vecchietto" e mi ricordo, quando usciva un nuovo gioco della ORIGIN (quella vera, non questa ), soprattutto Wing Commander: toccava cambiare tutto il PC, perchè erano giochi superpompati. Dai ragazzi, è tutta qui la vostra preoccupazione? La grafica? Quello che questo gioco dovrebbe avere è - singolo con una bella storia e un pochino di libertà(ho detto un pochino ) - un multy con almeno 36 giocatori, - niente scatti infiniti, - mezzi che non si autoriparano, - nessuna arma del kaiser, tipo USAS, cioè overpowered - un tatticismo alla Warfighter e pure granate "finite", no ai bombardamenti tipo: attacco nucleare - una co-op delle missioni in singolo, GRFS se non avesse un multy di m... ha un singolo e le co-op migliori al momento Ma sopratutto: BASTA OBBLIGARE IL CLIENTE A SCARICARE DLC, perdipiù spacciati per patch... :prr: Ecco cosa vorrei da BF4. Ma tanto lo so, che neanche stavolta verrò ascoltato...
×
×
  • Crea Nuovo...