Vai al contenuto

quequ

Novizio-
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    quequ

quequ's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. quequ

    "prestare" giochi Games with Gold

    Salve a tutti, sono stato abbonato per anni al live gold e di conseguenza ho scaricato molti dei giochi offerti nel circuito “Games with Gold”. Quest’anno però non ho rinnovato l’abbonamento gold visto che non gioco quasi più con la 360 per mancanza di tempo. Ora un mio carissimo amico ha comprato una One S. E’ la sua prima xbox e mi chiedevo se potevo “prestargli”, oltre i giochi in copia fisica, anche quelli che ho in digitale. Basta registrare il mio profilo sulla sua xbox o serve altro? I giochi in digitale della 360 godono della retro-compatibilità o vale solo per le copie fisiche? Grazie.
  2. quequ

    3 led rossi...

    Al GS la 250gb costa 199€ se non sbaglio. Appena ho 5 minuti vado a sentire cosa mi dicono. Chissà se possono farmi al volo il trasferimento dei dati dal vecchio hd al nuovo. Grazie delle risposte.
  3. quequ

    3 led rossi...

    Questa può essere una buona idea... Portando al GS il vecchio hd+pad+cavetti+cuffia (mai usata) quanto potrei tirar su? Rimane il problema di spostare i salvataggi sulla pendrive, visto che l'xbox è defunta... grazie.
  4. quequ

    3 led rossi...

    Esattamente quello che vorrei fare io, anche perchè l'hd è pieno di salvataggi di giochi lasciati a metà!! Il dubbio è questo: una volta accesa la nuova xbox con l'hd vecchio, ritrovo tutti giochi, dlc e salvataggi al posto giusto? grazie.
  5. quequ

    3 led rossi...

    Ti ringrazio della risposta. Per la questione dell’hd non mi sono spiegato bene: dovevo precisare che ho visto su youtube guide per aprire il case del vecchio hd e montarlo sulla X360 slim. So anche che esistono dei case appositi in vendita su ebay. E’ fattibile? Recupero tutti i miei salvataggi? grazie
  6. quequ

    3 led rossi...

    Salve a tutti. Sono un lettore “silenzioso” di MondoXbox ed è la prima volta che scrivo. Mi sono deciso perché, dopo quasi 5 anni di onorato servizio, la mia fida Xbox m’ha abbandonato, salutandomi coi fatidici 3 led rossi… Secondo voi conviene ripararla? Ovviamente è fuori garanzia. Oppure potrei comprare una slim 4gb e montarci dentro l’hd da 250gb della vecchia xbox. E’ fattibile? E, in caso affermativo, recupero tutti i miei salvataggi in maniera trasparente o serve qualche "trucco"? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...