Vai al contenuto

Shanks 83

Novizio-
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Shanks 83

Shanks 83's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. avevo già letto sulla news, comunque te l'ho chiesto perchè di giorno l'illuminazione mi è sembrata strana

  2. ultra con msaa 4x e af 16x , ma come dicevo prima ho tolto il dettaglio dell'erba perche' c'e' un calo impressionate dei frame. il gioco cosi mi ma a 90-100 frame ma se metto la pioggia o l'erba alta calano a 50. sara' perche' non e' ottimizzato bene per adesso. comunque e' uno spettacolo per gli occhi. ma e' piu' ottimizzato assetto corsa

  3. hai pienamente ragione.. ma quello che cerco di far capire io che in italia sono 4 maestri derivanti dall'arte inventata da lee . 4 ad essere stati approvati da ted wong. tutta la roba che si vede in giro e spazzatura spacciata per JKD. io ho assistito a seminari fatti da ted wong e vederlo muovere era bellissimo .
  4. in pratica si. ed e' quello che volevo far capire nel nei precedenti post nel video ufc. pero'(c'e' un pero') quello che piace a me de JKD e' che non ci sono preconcetti come nel thai ecc... diciamo che se ti devo atterrare con un calcio nei genitali perche' e' l'unico posto dove posso attaccare lo faccio, o se stai tirando un calcio e ho la possibilita' di colpire sul ginocchio della gamba che resta a terra lo faccio. per farla breve se mi picchio per strada la prima cosa che faccio e non e mettermi in guardia o fare glitch ma punto a metterti a terra subito. in poche parole non ho regole. alla fine lee e per questo che si e' dedicato alle arti marziali. la sua vita da giovane non era tanto tranquilla. e vi assicuro un'altra volta che la **** che spacciano come JKD in internet non centra assolutamente nulla. vedo video di gente che spiega come disarmare dai coltelli.. la prima cosa(il primo giorno di allenamento) che mi ha detto il maestro : noi qua ci alleniamo allo solo scopo di migliorare noi stessi e se avete voglia di imparare arriverete ad ottimi risultati, e non fate l'errore di sentirvi invincibili perche' fate arti marziali. perche' puo darsi che un muratore di 50 anni con uno schiaffo vi butta giu' e non vi venga in mente che potete andare contro gente armata. se quello davanti a voi a qualsiasi arma ,anche un semplice coltello scappate..
  5. si chiama Gaetano Salvatore. perche'?
  6. io non so che allenamenti fanno nel Wing Chun perche' non ho mai asistito. i faccio jeet kune do da 7 anni e gli allenamenti sono i piu' duri che ho mai fatto. lo sparring c'e' e anche tanto. lunedi e mercoledi si fa sparring gli ultimi 20 minuti di lezione ( 20 min di fila senza fermari e cambiare avversario ogni 2)e venerdi e' praticamente tutto sparring. poi faccio boxe e jiu jitsu brasiliano(da quest'anno prima facevo thai) e vi posso assicurare che come durezza di allenamenti quelli del jeet kune do sono i piu' duri fisicamente. io non so cosa avete in mente voi per il jeet kune do. in internet si vede tanta porcheria.
×
×
  • Crea Nuovo...