Vai al contenuto

Kakhaber97

Utenti
  • Numero contenuti

    132
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Kakhaber97

  • Compleanno 02/07/1997

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Milano

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    MrGold97

Kakhaber97's Achievements

(4/5)

5

Reputazione Forum

  1. Grazie mille! Avrei un'altra domanda che non è per niente inerente, ma sarebbe inutile aprire un altro Topic: C'è un limite di foto che posso scattare? Quando lo raggiungo come faccio?
  2. Ho comprato il mio primo Garage con Trevor e ho comprato quattro bici e non mi permette di prenderne una quinta. Le domande sono due: Avrò la possibilità di comprare un secondo Garage con lo stesso personaggio? Quante cose vanno in un Garage?
  3. Sì, lo so da dove si rigiocano, ma ricarica semplicemente un vecchio salvataggio e dopo mi riporta al punto della Storia dove ero! Ma non penso si possa cambiare l'approccio della rapina.. Qualcuno che prova a dare delucidazioni? Sempre nella prima rapina all'Evangelico, come faccio a "Coprire" Franklin durante l'inseguimento al fiume per il 100%?
  4. Ragazzi, ma le varie rapine (Io stò per fare la primissima all'Evangelico!) si possono rigiocare? Cioè, io avevo due opzioni per fare questa prima rapina e ho scelto l'astuzia. Potrò rigiocarla con un approccio diverso o no?
  5. Ma a differenza delle Missioni Principali e dei Folli, non c'è nessun posto dove posso controllare quelli che ho completato! Vero?
  6. Ragazzi, volevo parlare degli Eventi Causali che leggo in giro siano 57. Il primo dubbio che mi è venuto è se una volta incontrati e ignorati, ricapitino o non c'è più possibilità di farli!
  7. In quello di Frank mi pare poco difficile che ne entrino due!
  8. Parlo, in attesa del Gold, di veicoli Offline. Ho iniziato da poco il Gioco e quindi ho solo due case (Una di Michael e una di Frank!) e due Garage. Questo significa che posso avere soltanto due macchine?
  9. Come adoro vedere Chop che sfoga i suoi istinti su un suo simile maschio! Ragazzi, ma con l'App che stò per scaricare, cosa posso insegnarli? E gli Eventi che capitano ogni tanto per la città? Prima, per esempio, ho incontrato due tizi che stavano minacciando uno e mi hanno chiesto se potevo procurarmi una macchina per portarli via di lì. Snervato da questa superbia, gli ho sparato due colpi nel cervello ad entrambi e il pover uomo mi ha ringraziato. In seguito mi è uscito scritto che posso ottenere soldi o aumenti di altre abilità: In questo caso, che di soldi non ne ho avuti, cosa ho migliorato? Ieri sono entrato in camera da letto di Michael ed ero curioso di sapere che lettura stesse affrontando in questi giorni il caro De Santa.. Bhè, niente di più raffinato ed opportuno del.. Kama Sutra! :lol:
  10. Ragazzi, voglio fare tutte le Missioni ad Oro (Sono pazzo, lo so! ) e mi serve, dunque, una delucidazione sulla Prima Missione con Lamar: Come arrivo prima di lui, vincendo la gara, se non ho idea di dove si debba andare?
  11. Gioco appena cominciato (Giusto il tempo di fare le Prime 2 Missioni e di capire le meccaniche del Gioco.. E' tardi e troppo poco per dare un giudizio vero, ma vorrei già poter fare tante di quelle cose: Corro con la fantasia! Sicuramente dovrò fare tutte le Missioni ad Oro, ma voglio decidere se immediatamente e o le rigioco tutte alla fine! In ogni caso, la prima cosa fantastica che mi è capitata è lo Zombie sotto il ghiaccio nella Prima Missione, andando fuori strada prima del ponte durante la fuga e scendendo dall'auto!
  12. Ma io ho messo dentro il Disco 1(Install), ma non so come installarlo! Vado a "Dettagli del Gioco" e non mi esce la possibilità di Installarlo.. Ho provato ovunque!
  13. Ragazzi, ho appena e finalmente comprato stò Gioco! Adesso vorrei delle rapide informazioni sull'installazione: Per giocare cosa devo fare? Devo Installare il Disco 1 e metterci dentro il Disco Play? Il Primo, in questo caso, a cosa serve? Rapidi, che voglio giocare!!
×
×
  • Crea Nuovo...