Vai al contenuto

Slide

Utenti
  • Numero contenuti

    148
  • Iscritto

  • Ultima visita

Slide's Achievements

(4/5)

7

Reputazione Forum

  1. Slide

    FIFA 13

    E' incredibile come SEMPRE E SOLO Con questo FIFA io riesca a perdere tutta una serie di partite dal esito oserei dire CLAMOROOOSOOOOOO!!!!!!! Questo PORCO di gioco riesce a mandarmi in bestia come neanche la mia ragazza sa fare,incredibile. Ho perso le ultime 3 partite giocate in stagioni online pur AVENDO DOMINATO,UMILIATO,SURCLASSATO L'AVVERSARIO............Ed essendone enormemente superiore su ogni aspetto del gioco........non scherzo,che Dio mi fulmini. Parlare di furto o di partite pilotate e' riduttivo,qui si va sul paranormale . FIFA E' l'unico gioco ,e io gioco a Tennis Formula1 Golf Wrc Forza Ecc ecc Ripeto l'unico gioco dove riesco a perdere con avversari NETTAMENTE PIU SCARSI. Ma che mixxhia c'è ,una maledizione??????????????????????? Eppure giuro che un viaggio in Canada prima o poi lo faccio ........che ho un prurito alle mani pazzesco,voglio farli rinsavire a suon di ceffoni,un ceffone per ogni partita rubata,per cui ne avrò per una settimana buona e non mi fermerò fino a quando non mi verranno le vesciche alle mani. Glielo do io il momentum o lo script,a ceffoni razza di bestie. L'ultima partita e' stata una sceneggiata in stile circo Orfei.(e meno male che giocavamo in Full manual ..ahahaahahaha) Questo mentecatto non sapeva neanche dove stava di casa,passaggi alla ca....o,rinvii a spazzare x tutta la partita e io che avrò fatto 86 tiri,78 attacchi. Non ha fatto un tiro in porta ,un assedio. Eravamo alle giostre ,pali traverse,salvataggi sulla linea ,rimpalli,parate che neanche in un film di fantascienza ,INSOMMA, NOOONNNNNNN SI SEGNA!!!!!!!!!!!!!! Questo qua mi fa un bel goal di rimpallo all 89esimo e bisogna perdere 1-0 contro un mentecatto . stavo per ingoiare il pad Incredibile
  2. Slide

    FIFA 13

    Sono indeciso se far recapitare alla EA una lettera Dell avvocato con richiesta di risarcimento danni per "avermi tolto la salute causa ulcera " Devono mettere nella copertina uno slogan del tipo : "FIFA 13 IL GIOCO DOVE NON VINCE IL MIGLIORE MA VINCE LUI" Se gliene attacca mezzo di quelli che gli ho tirato esplode la fabbrica .
  3. Slide

    FIFA 13

    Mi quoto e mi rispondo : non e' migliorata una cippa,la solita pantomima livellante. Bene. Dai che ormai siamo a natale ,fra un po' esce il FIFA 14 e speriamo che alla EA riflettano sullo SCEMPIO ATTUALE per porre rimedio .
  4. Slide

    FIFA 13

    E' uscito un altro aggiornamento,chissà che non abbiano fatto un miracolo :P Adesso provo
  5. Slide

    FIFA 13

    Non ci dovrebbe essere nessun agente esterno, nessuno script o momentum , niente , nada. Non importa se oggi è' a favore e domani contro , non ci deve essere. Ma che gusto c'è ? Io mi voglio divertire e se gioco bene contro uno che gioca bene mi diverto , sia che perdo o che vinco. Non mi diverto invece se ho la sensazione che sia la cpu a forzare l'andamento della partita e spesso il risultato . Ma che gusto c'è ? MA POSSIBILE MAI CHE NON SI RIESCA A GIOCARE NORMALMENTE E VINCA IL MIGLIORE!!!?????? E gli script E il livellamento E l'arcade E i bimbo minkia E tutti devono vincere EEEE BAAASSSSSTA!!!!! Ma veramente dovrei convincermi che il grosso degli acquirenti di FIFA vuole questo??????? Ma che cavolo sta succedendo ???????
  6. Slide

    FIFA 13

    Prima dici che vince il migliore proprio perché le partite non sono condizionate . Poi dici che anche i migliori perdono. Eeehmmmm.........se il gioco non e' condizionato i migliori vincono,non perdono ........(puo capitare una volta all'anno ,magari dopo una sbornia,che uno forte perda contro uno piu scarso). Credo pero' che sia utile lasciar perdere la parola condizionato o momentum,perché sembra che ci sia un complotto contro qualcuno e la faccenda rischia di scadere nel ridicolo. Lo scopo di FIFA e' far soldi,ergo far divertire TUTTI,ergo livellare,non condizionare. Le partite non sono condizionate per fregare me o te o qualcuno in particolare,le partire sono TENDENZIALMENTE LIVELLATE per tutti,scarsi e bravi e il pilota di questo condizionamento e' il gioco stesso , un gioco di stampo arcade che deve far soldi a palate facendo credere a tutti di essere dei fenomeni con il pad in mano. (ecco perché i giocatori di FIFA non accettano la sconfitta ,tutti si sentono piu bravi e questo e' dettato e voluto proprio dal gioco stesso che riduce ai minimi termini la differenza tra piu forte e piu debole ,con la malefica conseguenza che il piu scarso non si rende conto di esserlo perché si e' giocato ,grazie al livellamento,la partita "quasi alla pari"). Piu' il gioco e' frenetico e piu i tatticismi vanno a farsi benedire e' piu il livellamento e' assicurato,ecco perché rimasi DISGUSTATO al day one,quando vidi gli omini correre come Flash. La velocità (che e' uno dei mille modi utili a livellare ) adesso e' calata e si riesce a ragionare un po' di piu,infatti ho ripreso a fare qualche partita,ma il livellamento e' ancora lampante . p.s si vede che non hai ancora molta esperienza con FIFA ,vedrai che fra un po' comincerai a renderti conto di quel che dico. Nel frattempo puoi fare un esperimento: Chiama un tuo amico a casa tua e accertati che non abbia mia giocato a FIFA . Magari fallo arrivare dopo pranzo cosi gli dai il tempo di fare un po' di partite . Dopo una decina di partite fallo giocare contro di te,che e' da piu tempo che giochi e poi guarda i risultati e la facilita' con cui impara . La settimana successiva chiama un tuo amico a casa tua e accertati che non abbia mai giocato a Formula 1,(puoi fare la prova anche con altre decine di giochi di sport ,basta che non sia FIFA 13) Fagli fare qualche partita e poi sfidalo . Non ne vince neanche una e farà fatica a giocare . VOILA'.
  7. Slide

    FIFA 13

    non ti fare problemi allora,se non ti ritrovi in nessuna delle esperienze degli altri meglio x te,goditelo. Non so cosa dirti anche perché non e' che mi pagano per criticare il gioco e nemmeno ci godo a farlo,visto che il gioco lo pagato e lo comprato per giocarci ,non per bestemmiare. Purtroppo per me ( e non solo per me ) il gioco quest anno e' malfatto,stop. Mi dispiace parecchio e se sono qui a scriverlo e' perché qualcosa mi frega ,se no lo avrei gia cacciato del cesso e non ne parlerei piu. Per uno che gioca a FIFA da anni e' uno scempio vedere che l'andazzo e' questo,fra 3/4 anni FIFA sarà un gioco per bambini della 1a elementare . Sai quale l'antitesi(per me)del bel gioco: Un gioco dove tutti ,in qualsiasi momento possono vincere Un gioco che non rispecchia la realta'. Un gioco dove il risultato e' condizionato da agenti esterni che vanno al di la' delle proprie capacita'. FIFA 13 racchiude in maniera eccelsa questi 3 aspetti ,aspetti che (per me) sono la DEVASTAZIONE di un videogioco. Mi fa piacere che per te la situazione sia diametralmente opposta e non ti biasimo x questo,figurati. Evidentemente abbiamo pretese diverse dal gioco. Io da un "bel" gioco(degno ti chiamarsi tale)pretendo: -meriti assoluti alla bravura(vince chi e' piu bravo,stop) -fedeltà al vero e poco,pochissimo arcade -totale padronanza del gioco in base alle proprie capacita' senza la benché minima influenza di agenti esterni Tutto qui.
  8. Slide

    FIFA 13

    Forse per te che" non sai giocare in manuale " non vale la regola dei mille tiri ,nel senso che in 90 minuti riesci a centrare la porta 2 volte e le altre la spari fuori dallo stadio. Io gioco in manuale e quando tiro(proprio perché il tiro e' controllato da me ) la porta la centro 9 volte su 10 tanto che contro avversari scarsini arrivo a fare comodamente piu di 10 tiri a partita (non alla ca...o ma nello specchio della porta )e per sbagliare a porta vuota mi deve venire un ictus. Detto questo a me ,come a tutti,(tranne a te)capita spesso di trovarmi di fronte dei mentecatti che giocano alla ca...o e rischiare di pareggiare o comunque faticare per vincere con un risicato 1-0 benché le differenze qualitative tra i 2 giocatori siano mostruosamente palesi,perché a fronte di quei 10 tiri "nello specchio della porta e ben piazzati" arrivano altrettante parate funamboliche per cui si fa una fatica bestia a segnare mentre dall altra parte "il mentecatto" pur non avendo fatto una cippa di niente ,zero tiri e giocando a caso puo sempre sperare in un bel rigore inesistente ,magari fischiato verso la fine ,cosa che a turno penso sia accaduta a tutti putroppo e non cosi di rado(tranne che a te ovviamente ). Spesso ,troppo spesso,mi capita di giocare con avversari molto forti e chiudere la partita con risultati analoghi a quelli ottenuti giocando con avversari molto scarsi,il che' e' a dir poco "anomalo". Evidentemente anche questo a te (solo a te) non capita. Sei sicuro che stai giocando a FIFA ?
  9. Slide

    FIFA 13

    Mi spiace che tu non mi creda e ti capisco visto che stento a crederci anche io,come del resto stento a credere che nel 2012 un videogioco sia ancora in grado di mandarmi in bestia a questa maniera . Sulle abilita' di gioco,quello che posso dirti e' che "sono abbastanza forte a FIFA ", per cui senza voler fare il "bullo" o il "modesto",ti dico con assoluta serenità che il motivo per cui ho preso i goal al 90esimo e altre amenità non e' certamente dettato dal mio livello di gioco,che e' ampiamente consolidato. Se vuoi fare qualche partita mandami la richiesta di amicizia . Il mio tag e' IIISLIDEIII P.S. Se non te ne fossi accorto ti faccio notare una cosa: FIFA 13 ,oltre ad essere il fifa peggiore dell ultimo decennio si fregia di un altro record: e' il gioco in assoluto piu livellatore della storia,per livellatore intendo che le qualità dei giocatori tendono ad essere livellate . La microsoft e i bimbominkia ringraziano. I bimbominkia perche' cosi vincono qualche partita da subito pur essendo scarsi o comunque se la giocano e si illudono di essere bravini. La microsoft perché quest anno farà il record di pad venduti viste le rotture a raffica dettate dai lanci contro il muro dei giocatori ,che sfiniti dai mix di momentum e livellamenti generali ,il piu delle volte si rendono conto di essere vittime del gioco ,piuttosto che carnefici. Per capirci facciamo un esempio di raffronto con Tiger woods pga tour 2013 o Formula 1 2012 Testa a testa con impostazioni hard(tipo full manual in FIFA ) Se tu sei oggettivamente forte e io sono oggettivamente scarso ,su 100 partite ,tu ne vinci 100 e io neanche una. vince chi e' piu forte senza se e senza ma,sempre e comunque. Stessa condizione con FIFA 13: Su 100 partite tu ne vinci 60 e io 40 .......e devi gia essere contento che non sia finita 50 e 50. And the pad fly in the sky. YOU understand?
  10. Slide

    FIFA 13

    e' dal 29 settembre,data in cui sono entrato in questo forum e in questa discussione ,che vedo gente (per fortuna un numero ristretto di persone)che nega l'evidenza .
  11. Slide

    FIFA 13

    Non c'è niente da fare ,e' il calcio che rende poco obbiettive le persone e siccome FIFA e' un gioco di calcio qui accade la stessa cosa,manco fossero pagati dalla EA. MAH.........
  12. Slide

    FIFA 13

    Ahahaahahaha , Mi piacciono le persone con la battuta pronta gia alle 10 del mattino......eeeeeemmmmmhhhh..e' una battuta vero?
  13. Slide

    FIFA 13

    Dunque oggi pomeriggio ho fatto l'azzardo di giocare 4 partite consecutive a FIFA 13. Parliamo di stagioni online (full manual). Ero in vena di follie per cui ho preso coraggio ,indossato il casco e i guanti e mi sono approcciato al primo incontro con nientepopodimeno che il Real Madrid. Eeehh gia' ,ho osato affrontare le funamboliche evoluzioni dei team a 5 stelle. mea culpa. 25 minuti di attesa perché il matchmacking non trova avversari e gia' li stava per venirmi l'orchite poi finalmente ne pesca uno e si parte: Partita n.1: Piacevole,la velocità di gioco oggi sembrava quasi umana . Sto vincendo 2-0 ,per altro divertendomi per la prima volta con fifa13 grazie ad un avversario molto bravo. Al 90esimo prendo 2 goal uno dietro l'altro in 20 secondi,il primo ci stava ,il secondo su rigore inesistente con zero replay. Risultato:2-2. Ehehe oggi volevo superare ad ogni costo la soglia delle 2 partite prima di rimettere il disco dentro la custodia a prendere polvere per un altro mesetto ,per cui impavido e impassibile mi accingo ad affrontare la seconda partita. Partita n.2: Altra partita tirata ,meno della prima ma piacevole,vinco 1-0 con un rigore al 90esimo . Non ho neanche esultato perché mi sento di aver rubato l'incontro. Partita n.3: Brutta,l'avversario e' una pippa. Domino x tutto il tempo ma non c'è verso di segnare. Perdo 1-0 con un tiro da meta campo dell avversario,l'unico tiro della partita contro i miei 14. Vi prego di credermi se vi dico che il goal lo preso al 90esimo. So che sembra uno scherzo,ma non lo e'. Mi accingo a staccare tutto onde evitare danni in casa ma non mollo e supero me stesso approdando al record delle 4 partite consecutive. E vaiiiii!!!!!!!! Partita n.4: Altra bella partita contro uno che giocava veramente bene,piu bravo di me. Prendo subito goal ma era meritato. Entro in partita ,c'è la giochiamo alla pari e al 60 esimo faccio un bel goal dal limite ,1:1. Veramente una gran bella partita,talmente bella che per un attimo mi sembrava quasi di essermi tornato a divertite con FIFA . Indovinate un po' cosa e' successo al 90esimo? Lui si avvicina all'area a tu per tu con il portiere e fa un pallonetto sbagliato ,troppo corto ,il mio portiere rientra verso la porta per prendere comodamente il pallone PENSAVO IO e invece no,si tuffa e smanaccia la palla che lentamente rotola uscendo dall area piccola,sbatte contro le ginocchia del mio difensore che arriva in corsa e che in preda ad un raptus di follia e' diventato incomandabile,non c'è verso di farlo fermare,girare,niente,IL PAD NON RISPONDE .......... Autogoal . Ho perso 2:1. Mi avvicino lentamente all XBOX ,estraggo il disco del mitico FIFA 13 ,lo alloggio nella custodia,faccio volare nell aria un paio di bestemmie e incazzato come una iena vado a farmi la cena. FIFA ha vinto ancora . Altri 30 giorni di purga.
  14. Slide

    FIFA 13

    Concordo anche io ,anche se si potrebbe sintetizzare sin da subito la situazione odierna: da una parte la padella e dall altra la brace. O se preferisci : Da una parte il burrone e dalla altra le sabbie mobili. Ovviamente imho.
  15. Slide

    FIFA 13

    Rimedio: 29 settembre 2013 . Uscita di FIFA14 ....... augurandosi che abbiano fatto tesoro delle vaccate di quest anno per non ripeterle.
×
×
  • Crea Nuovo...