Vai al contenuto

Earl_HIckey_ITA

Novizio
  • Numero contenuti

    62
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Earl_Hickey_ITA

Earl_HIckey_ITA's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. Ragà ho un problemoneeeee Ho iniziato carriera con squadra di D inglese e ho attivato la possibilità del cambio di proprietà. Inizio la carriera, gioco un po' di partite, salvo e spengo consolle.. il giorno dopo apro la carriera e mi dice: impossibile continuare la carriera, poichè non hai il season ticket e nella carriera sono presenti file del season ticket!! Cosa devo fare???????????????????????????
  2. Ragà ho un problemoneeeee Ho iniziato carriera con squadra di D inglese e ho attivato la possibilità del cambio di proprietà. Inizio la carriera, gioco un po' di partite, salvo e spengo consolle.. il giorno dopo apro la carriera e mi dice: impossibile continuare la carriera, poichè non hai il season ticket e nella carriera sono presenti file del season ticket!! Cosa devo fare???????????????????????????
  3. Ragà io contrariamente ad alcuni di voi, dico che il Momentum nelle Stagioni NON C'E'. Le prove? Nelle ultime 30 partite, usando sempre il Real, eccetto, una col PSG, ne ho vinte 26, pareggiate 2 , perse 2.. se esistesse il Momentum non avrei mai fatto questi risultati. Invece in FUT c'è eccome.. ed è anche scandaloso! 150 vinte 60 perse.. quando invece dovrei ( piu o meno) avere lo stesso rapporto (vinte/sconfitte) delle stagioni.. invece è molto peggio.
  4. Incredibile notizia dall'Inghilterra! Il famoso mister Candy, noto per aver vinto in una sola stagione la champions e la coppa italia con la juventus, approva nella squadra della ligue two (serie D) inglese!! Approda come CT del Barnet Football Club, che l'anno precedente si è salvato in questa divisione per un soffio! Queste le parole del neo tecnico, che ha deciso, contrariamente a tutti gli allenatori famosi nel Mondo, di iniziare con una squadra da zero, piuttosto che approdare in un nuovo TOP-CLUB: '' Sono qui per creare un nuovo stile di gioco, e per fare sognare i tifosi di questa squadra, di cui sono sempre stato innamorato.'' E aggiunge inoltre per i tifosi: '' Vi prometto che entro 5 anni saremo in lizza per la Premier, contro squadre come Chelsea, Liverpool, M. city e M. United!!'' Molti sono gli scettici, visto anche l'avvio non molto esaltante: un pareggio col DAG & RED in casa alla prima di campionato per 0 0, poi la vittoria ai sesantaquattresimi di coppa per 1 0, poi la prima sconfitta per mano del Torquay UTD 1 0 fuori casa, successivamente la prima vittoria in campionato 2 0 contro il Morecambe ed infine il pari per 0 0 contro lo Swindon Town. Ma ecco la svolta: contro l'AFC Wimbledon torna titolare il giocatore piu' forte della rosa,Steve KABBA , ripresosi finalmente dal brutto infortunio: Grande partita d'intensità per la squadra di Candy che nel primo tempo prende subito gol, ma trova la giusta reazione, prendendo però 2 pali. Il secondo tempo è un dominio totale, è calcio totale: finisce in gloria per il Barnet! Rimonta! 1 - 4 con tripletta di Kabba e gran gol del centrocampista Parkes! Questa incredibile prestazione e vittoria, segnalata addirittura al giornale 'SUN' mette in luce le potenzialità della squadra, ed incredibilmente degli sceicchi arabi decidono di acquistare immediatamente i Club, per fare ciò che pochi anni prima fece il Manchester City: Portare una squadra dalle basse divisioni e vincere in campo nazionale!! ''Sono molto felice dell'avvento degli sceicchi!'' esclama Mr. Candy, entusiasta e aggiunge : ''Manterrò le promesse fatte!'' Ecco quindi che a pochi giorni dal termine del mercato il Barnet prova il colpo: 24 Milioni per Giuseppe Rossi, pupillo del tecnico italiano, che su di lui afferma: ''E' l'attaccante giusto, l'ideale per far coppia con Kabba.'' Vedremo se andrà in porto l'operazione, per ora è tutto..
  5. Earl_HIckey_ITA

    FUT13

    Consigli per te e tutti quelli che hanno squadra serie A, -zarate , secondo me meglio di tutti i trequartisti della serie, molto meglio d' Ibarbo -non usate pirlo, lento come non so cosa, e su questo fifa i passaggi millimetrici li fa anche Muntari, quindi avere il top dei registi non serve a molto. Comunque hai una formazione davvero forte! Io con una formazione del genere farei sfracelli xD Ora ho una mediocre con davanti zarate (at) + pato cavani .. eppure ho guardato le mie statistiche e recitano 110 vinte, 30 pari 30 sconfitte.. niente male
  6. Earl_HIckey_ITA

    FUT13

    Queste sono le mie 2 squadre: Seria A (con cui ho vinto la div. 1 con 7 vittorie su 7): Mio collegamento Questa è invece quella che sto costruendo (liga potoghese): Mio collegamento Consigli?
  7. Earl_HIckey_ITA

    FUT13

    Aggiorno i miei risultati: 5° DIVISIONE: 4 V 2 P 2 S (14/24 punti disponibili) - 1,75 punti a partita - TITOLO 4° DIVISIONE: 5 V 2 P 2 S, ma in realtà è stato 6 V 2 P 1 S (una partita mi si è disconnesso dai server EA e me l'ha data persa, era finita 2 - 1 per me! ) (20/27 punti)- 2,2 punti a partita -TITOLO 3° DIVISIONE: 3 V 2 P 5 S (11/30 punti) - 1,1 punti a partita - RIMASTO IN 3° DIVISIONE 3° DIVISIONE: 5 V 1 P 2 S (16/24 punti) - 2,0 punti a partita - TITOLO 2° DIVISIONE: 6 V 0 P 2 S (18/24 punti) - 2,25 punti a partita - TITOLO 1° DIVISIONE: 1 V 0 P 0 S (3/3 punti) - 3,0 punti a apartita - ...IN CORSO...
  8. Earl_HIckey_ITA

    FUT13

    Ragà come state andando su FUT? Parlano tutti dei vari giocatori e della modalità troppo frenetica, ma pochi dicono i loro risultati.. Io ho fatto questi: 5° DIVISIONE: 4 V 2 P 2 S (14/24 punti disponibili) - TITOLO 4° DIVISIONE: 5 V 2 P 2 S, ma in realtà è stato 6 V 2 P 1 S (una partita mi si è disconnesso dai server EA e me l'ha data persa, era finita 2 - 1 per me! ) (20/27 punti)- TITOLO 3° DIVISIONE: 3 V 2 P 5 S (11/30 punti) - RIMASTO IN 3° DIVISIONE 3° DIVISIONE: 5 V 1 P 2 S (16/24 punti) - TITOLO
  9. Raga vi propongo un campionato fifa 13 - serie A (l'ho proposto in 2 forum e ora lo propongo anche qui, anche se in teoria c'è gente che gioca solo su xbox xD ''Volevo proporre a tutti questa cosa: dopo aver trovato ben 20 partecipanti, cosa assai ardua, ma non impossibile, verranno casualmente assegnate le 20 squadre di serie A ai 20 utenti e QUESTI ABBINAMENTI NON POTRANNO PIU' ESSERE MODIFICATI! Per gli scontri si seguiranno esattamente le stesse giornate di questa stagione! Io stesso gestirò sia la CLassifica, che la Classifica Marcatori! Infatti dovrete specificare, oltre ai risultati, anche i marcatori!'' Per ora i partecipanti sono 6.. (Ps3)
  10. Earl_HIckey_ITA

    FUT13

    Raga, ma voi avete notato tante differenze tragli avversari che incontravate nelle varie divisioni?? Perchè io (su ps3) sonostato promosso al primo colpo dalla 5° alla 4° alla 3°.. ma ho notato che nella 4° categoria ho avuto molta piu facilità a vincere rispetto alla 5°! o.O
  11. :0 ... a m enon succede mai... anzi spesso sono io a segnare all'ultimo... ma scusa, quando sei in vantaggio di un solo gol, basta che verso il 65-70° minuto metti difensiva o ultradifensiva e fai possesso... rischierai pochissimo e poi puoi partire in contropiede...!
  12. Earl_HIckey_ITA

    FUT13

    A me hanno assegnato ben 12 rigori nel primo anno di carriera di cui almeno 8 inesistenti!! o.O Senza contare un fatto clamorosissimo: 1vs1 con un mio amico a casa mia io lo stendo almeno 3 metri fuori dall'area e gli da rigore!!!!! o.o inoltre a me ogni tanto pare invece che non mi segni alcuni fuorigioco... per esempio oggi ho fatto un gol dopo lancio lungo.. ma rivedendo il replay si vede chiaramente il fuorigio ( mezzo metro) o.O boh.. è anche giusto così.. gli arbitri sbagliano anche nella relatà.. ( purtroppo -.-)
  13. Earl_HIckey_ITA

    FUT13

    Dopo essere passato dalla quinta alla quarta Categoria con 4 V 2 P 2 S Oggi mi sono deciso e ho giocato in un paio d'orette la 4° categoria: tutto si apre con uno dei soliti problemi di fifa 13: dominio mio, ma prendo l'1 0 in contropiede ( il portiere non si è buttato su un tiro di ****!!! o.O poi continuo a dominare e dopo che i miei attaccanti piu forti ( di vaio , floccari e pandev) si sono mangiati gol a porta vuota evitando il pallone apposta, io , incazzato nero , metto dentro defendi e dorn (attaccante bronzo francese) e nel giro di 5 minuti (78° e 82°) i due segnano incredibilmente...!! Io gioisco e sono quasi convinto di perdonare fifa per lo scempio visto ( il risultato giusto sarebbe stato almeno 6-0 ) cosa succede?? Finita la partita mi si disconnette e mi da la sconfitta a tavolino!!! -.-'' Mah.. comunque poi ho continuato piu incazzato che mai e dopo non c'è ne è stata piu' per nessuno.. 5 vittorie ( 6-4 4-1 4-2 9-1 6-5) due pari (4-4 1-1) e una sola sconfitta ( 1-4) !! ora con quei bei 6'000 creditozzi mi sono scomprato montella pinilla milito klose del grosso qualche contratto stemma decente Suggerimenti?? ora mi mancherebbero 2 Centrocampisti centrali, 1 TD e 1 TS.. ( max 2000 l'uno) poi piu avanti prenderò miccoli e cavani.. Ora sono di nuovo al verde... non so come mai ma non riesco proprio a non spendere i crediti che ho!!
  14. Earl_HIckey_ITA

    FUT13

    Ok, grazie roccino, ma sai per caso dirmi anche di categoriia di carte fa parte? ho cercato per un po', ma ancora non ne ho trovate
×
×
  • Crea Nuovo...