Vai al contenuto

merloMT

Novizio-
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Roma\Matera

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    MerloMT

merloMT's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. www.titanfall.it

  2. merloMT

    replay card gamestop

    è strano che non ci sia lo sconto, io l'ho rinnovata qualche mese fa e mi hanno dato il 30% di sconto su un gioco usato e dopo qualche giorno ho ricevuto via mail un buono per il 3x2 sui giochi usati, per quanto riguarda la rivista sono d'accordo con te, preferivo anche io quella cartacea
  3. merloMT

    Parliamo di musica

    ragazzi che mi dite dei Tool? http://www.youtube.com/watch?v=YMPYg76nu4w
  4. l'unico modo per uscire dalla crisi, o quanto meno per risollevarci è tornare a spendere, questo vuol dire DIMINUIRE il carico fiscale, non aumentarlo come ha fatto il governo Monti. vi ricordate la pubblicità in cui c'era un uomo che camminava con una busta della spesa e tutti lo ringraziavano? il principio è più o meno quello, se io spendo/investo il mio denaro in quelche bene/attività metto in moto un meccanismo che in ultima analisi fa aumentare il PIL. il discorso è un pò più complicato di così, ma potremmo riassumere più semplicemente il tutto così: PIL = C + I + G rispettivamente consumo, investimento e spesa pubblica perciò se cresce una di queste componenti l'economia cresce. purtroppo Monti ha scelto l'aumento del carico fiscale per sostenere la spesa pubblica, questo vuol dire meno soldi in tasca alla gente e quindi meno consumi. che poi hanno istituito l'IMU perche dicevano di non sapere da dove prendere i soldi e poi quando si è trattato di salvare il montepaschi i soldi li hanno trovati (magari erano proprio quelli dell'IMU).
  5. merloMT

    Perché non avete un'arma?

    carabina tutta la vita!!!ovviamente scarica, ma basta il classico CLACK CLACK per farli fuggire a gambe elevate!!!è un ottimo deterrente, provare per credere!!! :mrgreen:
  6. merloMT

    NBA, NCAA e LegaA

    da notare con quanta nonscialans (non so come si scrive ) si rialza dopo aver visto la palla entrare...come se niente fosse!!! è un grande...
  7. vai tranquillo che il prezzo è buono, i giochi son carini anche se come ti hanno già detto non proprio recenti
  8. che piacere trovare un concittadino sul forum!

  9. merloMT

    Prenderlo o no?

    io l'ho preso ma è lì a prender polvere, l'unico modo che ho per utilizzarlo è in compagnia con giochi tipo dance central o just dance. se magari ti ritrovi spesso a giocare con gli amici può anche essere un acquisto sensato, altrimenti secondo me farà la fine del soprammobbile (te lo scrivo proprio come si dice dalle mie parti! )
×
×
  • Crea Nuovo...