Vai al contenuto

kyro

Novizio-
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

kyro's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Dillo a chi ha comprato la versione 4gb
  2. Questo lo immaginavo, ma pensavo anche che non ci fossero problemi a riformattarlo. Ok grazie ragazzi, la situazione quindi è abbastanza chiara. - posso estrarlo e utilizzarlo col pc (con la consapevolezza che ovviamente potrei non poterlo più riutilizzare su xbox) - posso sostituirlo con una usb stick e mettere lì i salvataggi, con il limite di 16 giga Rimane da chiarire come ultimo punto la garanzia sulla console: mi farebbero storie se dovessi aver bisogno di garanzia e la inviassi senza l'hard disk? Magari qualcuno di voi ha già avuto qualche esperienza in questo senso.
  3. Grazie per queste prime risposte ragazzi. Non mi è ben chiaro però se togliendolo del tutto, posso salvare da qualche altra parte, e se soprattutto una volta estratto posso riutilizzarlo (es. mettendolo in un box e usandolo come hdd esterno).
  4. kyro

    Xbox360 slim e hdd da 250giga

    Salve ragazzi Mi hanno regalato l'altroieri una Xbox 360 slim con hard disk da 250gb. Dal momento che non ho grosse esigenze di salvataggi, mi chiedevo le seguenti cose: - è possibile estrarre l'hard disk dalla console per usare una usb solo per i salvataggi? - se fattibile, posso riciclare l'hard disk in qualche maniera? - se facessi tutto questo, invaliderei in qualche modo la garanzia? Grazie in anticipo per eventuali risposte.
×
×
  • Crea Nuovo...