Vai al contenuto

Bardiull

Novizio--
  • Numero contenuti

    720
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Bardiull's Achievements

(5/5)

16

Reputazione Forum

  1. Bardiull

    TitanFall

    Infatti io il gioco non riesco a godermelo appunto per questi problemi è fastidioso in una maniera indescrivibile e ogni volta che finisco ho sempre male agli occhi. Tu non li noterai forse perche hai una tv piccola ma per chi come me ha una 46" dopo un pò ti spacca e ti disgusta il fatto che un gioco come titanfall NON doveva permettersi questi errori sopratutto visto che è giudicato la punta di lancia di MS.
  2. Bardiull

    Xbox One NAT LIMITATO

    Salve vorrei fare una domanda perche sto impazzendo. Sapete come aprire le porta di un D-link 615 v.4.0? Perche ho provato a cercare in giro ma trovo solo tutorial di router piu recenti dove compare gia la casellina della porta da aprire. Se guardo sulla one in sistema di rete mi da nat aperto ma su cod nat moderato,ho inserito le porte come logica mi diceva ma e sempre moderato -.- Help pls ç.ç Io ho una connessione wi fi di una compagnia chiamata eolo ed è una WAN. Ho appena saputo che le porte WAN sono bloccate e non si possono aprire e vero? Però sulle FAQ di eolo ce scritto che tutte le parte sono aperte. Non ci capisco nulla.
  3. Bardiull

    TitanFall

    Meno male grazie ragazzi pensavo di essere l'unico pazzo che vedeva questo problema *-* Non sono solo *-*
  4. Bardiull

    TitanFall

    E odiosa sta cosa non mi sta facendo godere il gioco in tutto e per tutto,lo sento lento e non naturale l'immagine come cod. Mi sta quasi facendo passare la voglia di giocare. Poi non riesco a capire perche gli avversari con 4-5 colpi di mitra mi ammazzano e io con la stessa arma devo svuotare un caricatore. Ok non sarò un pro come voi tipo su cod ma sta cosa bho non la capisco e titanfall non offre potenziamenti al danno del pilota.
  5. Bardiull

    TitanFall

    Ok però non capisco perche tipo io e te abbiamo questi problemi e altri utenti invece no. Può essere per colpa del televisore? Può essere perche io ho una versione digitale USA? Non vorrei davvero che sia colpa della tv perche non la compro apposta -.- Non vorrei che fosse colpa della versione digitale perche 70€ non ce li spendo -.-
  6. Bardiull

    TitanFall

    Siiiiii grande è l'effetto immagine "taglio" no? A me dopo un lo che gioco inizio a sentire la pesantezza si questo effetto.
  7. Bardiull

    TitanFall

    Cosa è lo screen tearing? Forse è il problema che tanto dicevo io.
  8. Bardiull

    TitanFall

    Nessuno ancora mi risponde ai miei problemi sopra citati? Pls
  9. Bardiull

    TitanFall

    Ho pensato ad un problema di televisore (46") ma sto effetto con COD ghost nonnme lo da. Bho ragazzi ditemi voi. Mie impressioni: La campagna non è molto lunga ma eè molto simpatica e caratterizzata. Piloti iniziali base si può scegliere l'assalto e l'assassino. Titan atlas e ogre e al liv 3 se non erro lo striker. Mappe allucinanti,molto caratterizzate ed effetti scenici a dir poco stupendi. (Ho sparato ad un drago p come diamine si chiama,non mi ha calcolato o nn mi ha sentito xD) Anche con i problemi del live non ho riscontrato grandissimi problemi di lag,avevo sempre 4 takke su 5 e gl'altri tipo 2-3 a esagerare. Le modalità va bhe le sapete. A inizio match sarà come la storiella scenderemo dalla navetta e a fine round dovremo evaquare o impedire l'evaquazione. L'elenco armi etc etc sinceramente non aspettatevi dio sa chi come numero rispetto ai cod o a battlefield,per citarne alcune per esempio le armi principali saranno tipo 7-8 non di piu. Si potrà scegliere se avere il soldato maschio o femmina ma non personalizzarlo esteticamente (almeno io nn ho visto nulla) Mosse tattiche ce ne sono 3. Ragazzi è un ottimo gioco molto frenetico però ammetto che a volte anche con l'elemento bot mi sono ritrovato con momenti morti,non tantissimo ma capita. Poi io sono sfigato non trovo mai i piloti ahahahha vli avversari finiscono sempre con 7-8 io 2-3 xD Bel gioco davvero spero solo di risolvere sto problema tecnico elencato sopra. Ps spero abbiate capito ciò che ho scritto perche 1 sono col cell e 2 ho appena staccato titanfall e sono le 7 ahahah Premetto che mi hanno regalato sta tv perche la mia samsung si è rotta. Ho una ( e non ridete) united led 46" Tutti i giochi li vedo da dio tipo ryse cod anche se ho un televisore non di marca assurda (costava 600€ mi hanno detto) però con titanfall ho sto effetto bhò acquoso quando entro in azione. (Non so il termine tecnico) e cod non me lo da. Se fosse un problema di tv me lo darebbe anche con cod e ryse.
  10. Bardiull

    TitanFall

    Scaricato dallo store usa e va tutto bene. Per chi ci sta gia giocando avrei una domanda,anche a voi il livello grafico e a dir poco penoso? Gioco con cavo hdmi 46" etc etc e mentre gioco è a dir poco ridicolo,ora non sò il termine tecnico esatto ma mentre gioco tipo la grafica e come se fosse in ritardo,mentre corro salto o mi giro,e come se mi buttano una secchiata d'acqua sul televisore e vedo tutto strano tipo deforme ma non proprio, avete presente no l'effetto "acquoso? Ho provato ad abbassare la risoluzione della xbox da 1080p a 720p ma idem con patate e mi sta spaccando gli occhi in una maniera allucinante. Bho la grafica o come si chiama il termine corretto non è fluido come dovrebbe e mi fa salire il nazzismo -.-
  11. Bardiull

    TitanFall

    Si sarà in ITA. Vai in impostazioni-sistema e metti la lingua inglese e stato usa,accedi allo store americano poi inserisci la carta di credito con dati AMERICANI tipo indirizzo e numero di telefono e dopo di che buon game.
  12. Bardiull

    TitanFall

    Ma dici serio? O.o Ragaaaaaaa me sto a ga** sotto!!!!! HELP
  13. Bardiull

    TitanFall

    Io lomsto scaricando dallo store usa,potrebbero esserci problemi? Ditemi di no vi prego...
  14. Bardiull

    TitanFall

    Comunque ho visto dallo store americano che il season pass costa all'incirca 20 $ o 30$ ora non ricordo xD Ma credo che farò a metà cn un amico tramite xbox home e ciao ^^
  15. Bardiull

    TitanFall

    Azz quindi facendo 2 calcoli...finirei per il 15 marzoo :'(
×
×
  • Crea Nuovo...