Vai al contenuto

I3lade

Novizio-
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    xI3l4dex

I3lade's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. I3lade

    FIFA 13 - Manuale

    Io domani mattina lavoro... Ci sarei nel primo pomeriggio porca zozza.... Sto rosicando un po.... Grrrr
  2. I3lade

    FIFA 13 - Manuale

    Volentieri, sarebbe divertentissimo...
  3. I3lade

    FIFA 13 - Manuale

    Perfetto, io ospito mio cognato nei weekend e ci spariamo un sacco di partite... io ci sono nel tardo pomeriggio solitamente, un po' di più nei weekend. Comunque ti aggiungo volentieri e se capita.... partitona!! Gamertag: xI3l4dex Ciao. Andrea
  4. I3lade

    FIFA 13 - Manuale

    Ieri ho giocato contro tipodaspiaggia, ma ho realizzato dopo che era uno dei partecipanti a questo gruppo... È stato uno degli 0-0 piu divertenti della mia esperienza a FIFA, fatto di gioco a tratti anche abbastanza ragionato e trame di gioco rigorosamente manuali! Ottimo direi... Se non vi dispiace aggiungerei qualcuno dei vostri nick in-game in modo da poter fare qualche partita... Ho portato mio cognato nel mondo del manuale, c'è la possibilità di fare ad esempio un 2 vs 2 tra due players online e un player con ospite in locale?
  5. I3lade

    FIFA 13 - Manuale

    Ti ringrazio innanzitutto per la risposta tempestivissima! Riallacciandomi a quanto hai detto, basta pensare che anche solo il tiro manuale ha una differenza abissale con il semi o con l'auto. L'importante è solo tirare verso la direzione della porta, e non come ho fatto ieri al 90' sotto di un gol, tiro al volo da solo contro il portiere, mi dimentico del tiro manuale e faccio un tiro che arriva a centrocampo con imprecazione e conseguente triplice fischio... 2) Nei 5 tentativi fatti, ho notato sicuramente che l'avversario aveva almeno "tiro manuale" e "passaggio manuale" (E' ormai facile notarlo quindi non ho dubbi su questo), penso quindi che venga data la precedenza a chi utilizza almeno qualche controllo manuale. Ci farò più attenzione prima di confermarlo in maniera definitiva... Un'altra cosa che ho appurato è che il gioco manuale (fatto comunque di passaggi più corti e frequenti) ti spinge inevitabilmente a fare molti uno contro uno... Occorre quindi curare di più anche l'aspetto del dribbling (evitandolo ovviamente in zone del campo da semaforo rosso!)... L'ho notato solo io o siete d'accordo con me?
  6. I3lade

    FIFA 13 - Manuale

    Ciao a tutti, Sono un player nella fase di "transizione", o come letto all'inizio, di "conversione" verso il mondo full-manual. Mi sono reso conto che, giocando in manuale, ho la sensazione di aver comprato un gioco nuovo, assolutamente un mondo nuovo ed assolutamente intrigante. Trovo che esultare per un bellissimo passaggio manuale sia una cosa estremamente reale e divertente! Ho visto che siete dei manualisti ormai "navigati" e mi permetterei di farvi alcune domande per potermi immettere in maniera totale in questo nuovo mondo. Sono parecchi i dubbi quindi vi dovrete (per chi lo vorrà) armare di santissima pazienza: 1. SETTAGGI: Si setta tutto in manuale, ovviamente, ma cosa si intende per Aiuto Parate (manuale)? In che modo esattamente posso "comandare" il portiere (eccetto ovviamente per le uscite)? e con quali tasti? (la didascalia dice "dovrai cavartela da solo con posizione, direzione e tempismo della parata" o una cosa del genere...). 2. ONLINE: Ho provato a mettere i filtri su Manuale, ma ovviamente, non mi trova nessun giocatore. Ho rimesso allora "Qualsiasi" ed ho notato che l'avversario aveva comunque i controlli manuali. E' un bug? Un caso (5 volte su 5)? oppure l'algoritmo tenta sempre di accoppiarti con qualcuno simile a te a livello di comandi? 3. CURSORE: Immaginatevi questa situazione: Difesa a 4 schierata e giro palla dal TD al TS. Palla al DD, passaggio verso il DS mal dosato e leggermente lungo a metà strada tra DS e TS. A quel punto non c'è modo di prendere il controllo del TS (verso cui sta andando la palla) perchè il cursore rimane sul DS che va a "pestare" i piedi al TS. Situazione che capita anche a centrocampo con lo stesso discorso. Spiacevole ai fini del bel gioco..... secondo voi cosa sbaglio? Molti altri dubbi li ho chiariti grazie a questa discussione per la quale vi faccio i complimenti. Vi lascio con queste 3 domande e se mi verrà in mente qualcos'altro ve lo sottoporrò... Grazie mille ai volenterosi che mi risponderanno!! Ciau!
×
×
  • Crea Nuovo...