Vai al contenuto

The-Golden-Didact

Novizio
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

The-Golden-Didact's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti: come si fa a rotolare a destra e sinistra in posizione distesa???? mi serve per ottenere l'ultimo stemma XOF....
  2. ciao a tutti. mi sono accorto di un bug del gioco e volevo sapere se è capitato anche ad altri: nella schermata selezione missione quando si deve scegliere la prima (cioè quella contro la vespa gigante) erano comparse 3 missioni secondarie nn accessibili (perchè nn ero abbastanza famoso) ambientate nella regione ghiacciata di snowspire e proseguendo nel gioco queste 3 missioni sono scomparse dalla selezione
  3. ciao a tutti. qualcuno sa come si fa a spedire l'avversario in transizione? c'è una mossa universale per tutti i personaggi?
  4. nn ho finito al 100% : mi manca solo da completare il file ricercato dell'enigmista. la mia domanda riguardava l'inizio della nuova partita + e se dovevo DI NUOVO interrogare gli informatori dell'enigmista per far comparire i dati compromettenti ancora da raccogliere nella mappa (mi mancano quelli dentro gli edifici della campagna principale)
  5. ciao a tutti. io ho finito la campagna principale, ho interrogato tutti gli informatori del enigmista e sto cercando i vari dati compromettenti. se volessi iniziare la nuova partita+ , sulla mappa rimarrebbero ancora visibili tutti dati compromettenti rimasti o mi tocca interrogare di nuovo tutti i criminali?
  6. per sbloccare l'obbiettivo dei 200 milioni in modo rapido basta usare un personaggio che abbia a disposizione nn meno di 20 milioni di dollari (magari dopo aver finito l'ultima missione principale) e andare con il telefonino in Borsa e comprare per 20 milioni le azioni di una società che rimane ferma (0%) e poi rivenderle tutte facendo ritornare i 20 milioni iniziali. rifare questo processo di compravendita 10 volte e si sblocca l'obbiettivo
  7. Ciao a tutti. Sto cercando di completare il gioco al 100% e nn riesco a capire una cosa: sulla sezione "varie" so che devo completare 4 attività con gli amici. quali sono queste attività? per amici si intende i giocatori reali che si incontrano solo in GTA ONLINE? grazie
  8. nel golf puoi giocare da solo e se finisci la partita senza "par" si sblocca un nuovo giocatore (difficoltà facile)
  9. The-Golden-Didact

    Tomb Raider

    ciao a tutti. mi servirebbe il vostro aiuto: sto cercando di raccogliere tutti i collezionabili del gioco e non riesco a trovare i 2 documenti del tesoro gps. qualcuno è riuscito a trovarli?
  10. ma nn ho capito una cosa: quando si arriva al livello 50 e poi si sceglie una specializzazione qualunque, si ricomincia dal livello 1 o continua con 51 52 53 54 ecc.... ?
  11. Salve, nn riesco a sbloccare l'obbiettivo "anima lacerata" : ho superato la missione "oltre la morte" e su skyrim sono riuscito solo una volta a evocare il drago che mi ha insegnato la prima parola, poi quando voglio evocarlo di nuovo, si sente il mio urlo ma nn compare (neanche in presenza di nemici). Si tratta di un bug o si può evocarlo in determinate cirocostanze?
×
×
  • Crea Nuovo...