Vai al contenuto

Pain94

Novizio-
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Pain94

  • Compleanno 09/24/1994

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    catania

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Zenigata ITA

Pain94's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Pain94

    Richiesta di clan war

    Salve a tutti su xbox live mi chiamo Zenigata ITA e sono il leader dei Demon Hunter. Il clan è da un po' che esiste e cercavamo altri clan di halo 4 per organizzare delle clan war ovviamente amichevoli. Chiunque sia interessato a sfidarci e/o ad entrare nel clan può benissimo farlo...vi posto il link ufficiale del clan http://demonhunterclan.altervista.org/forum/index.php Spero di essere stato esaustivo e quanto più chiaro possibile...Grazie dell'attenzione. Ci si vede online!!!
  2. Pain94

    Demon Hunter clan halo 4

    Ciao il clan Demon Hunter è disponibile per qualunque clan war! aggiungimi pure su xbox live GT: Zenigata ITA
  3. Pain94

    clan Demon Hunter halo 4

    Ciao itz pro sniipe se vuoi inscriverti fallo pure il clan è aperto a tutti!
  4. Pain94

    clan Demon Hunter halo 4

    Ciao ragazzi il link è il seguente http://halo4demonhunterclan.forumfree.it/ spero vi inscriviate e mi raccomando presentatevi nell'apposita sezione!!
  5. Pain94

    clan Demon Hunter halo 4

    Ad halo 4 sono livello SR130. Da pochissimo ho creato un clan di nome Demon Hunter che vi invito a visitare http://halo4demonhun...n.forumfree.it/ cerco giocatori che vogliano giocare in compagnia e perchè no anche per organizzare qualche clan war, vi basta visitare il sito registrarvi e presentarvi(magari inserendo la vostra gametag così gli altri membri del clan potranno aggiungervi). Finisco col dire che cerco anche chi ci sappia fare con il computer per aggiustare il forum(io non sono molto bravo). La mia gametag è: Zenigata ITA aggiungetemi pure! Grazie per l'attenzione un saluto a tutti.
  6. Pain94

    Demon Hunter clan halo 4

    Ciao a tutti mi presento mi chiamo Gabriele ed ho 18 anni, vivo a Catania e sono all'ultimo anno di liceo scientifico. Da sempre gioco ad halo e al momento ad halo 4 sono livello SR130. Da pochissimo ho creato un clan di nome Demon Hunter che vi invito a visitare http://halo4demonhunterclan.forumfree.it/ cerco giocatori che vogliano giocare in compagnia e perchè no anche per organizzare qualche clan war. Finisco col dire che cerco anche chi ci sappia fare con il computer per aggiustare il forum(io non sono molto bravo). Ciao a tutti vi ringrazio per l'attenzione la mia gametag è: Zenigata ITA aggiungetemi pure! ci si vede sul live!!
×
×
  • Crea Nuovo...