Vai al contenuto

Ruz

Novizio
  • Numero contenuti

    94
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Ruz

  • Compleanno 22 Luglio

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    MortalBugsBunny

Ruz's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. Ruz

    FUT13

    Salve, salvino vicino. L'allenatore non è indispensabile e non tutti sono interessati a metterlo. 1.Quello capita, magari sono un po' di partite che stai giocando male anche tu. 2.Sì, FUT ha avuto sempre maggiori problemi di Lagg in confronto alle altre modalità online di Fifa. 3. In stagioni online dell'ultimate team si parte dalle quinta divisione per arrivare alla conquista della prima (come hai detto), mentre in stagioni online (con le squadre reali) si parte dalla decima divisione. 4.Quoto
  2. Ruz

    Homefront 2

    Spero in un giocone, ma si sa se la trama tratterà sempre dell'invasione della Corea?
  3. Sono sicuramente i migliori capitoli usciti? WHAT? CoD: Modern Warfare e CoD: World at War?!?!? Sì, c'è bisogno di un Online Pass, ma fidati non ti perdi più di tanto non giocando la modalità online, se hai giocata quella dei capitoli precedenti ci sono poche differenze e poi il gioco è evidentemente basato sul singolo (come giusto che sia), quindi anche se lo prendi di seconda mano, imho puoi anche fare a me del pass online.
  4. A demo provata il gioco non mi entusiasma più di molto, spero di ricredermi.
  5. Ruz

    FUT13

    E' triste vedere giocatori che si approfittano dell'assistito.
  6. Mah, dipende, io personalmente il primo ma l'opinione generale (la critica e il pubblico) ha dato maggior consensi al secondo.
  7. Ruz

    FUT13

    E di nulla.
  8. Ruz

    FUT13

    Secondo me per le tue ali/seconde punte (Giovinco e Walcott) è meglio giocare con il 4-3-3 poiché, nonostante Giovinco non sia un esterno puro, dovrebbero rendere meglio come ali, poi Podolski non è nemmeno "scarso" sulle palle alte, difensivamente ed a centrocampo non cambia molto tranne ché nel 4-3-2-1 le due seconde punte sono un po' più basse, più vicine al centrocampo. Poi certo se tu non giochi molto sugli esterni e tendi a sfondare centralmente con passaggi nello stretto (uno-due) è meglio 4-3-2-1. Tutto questo sempre secondo me.
  9. Ruz

    FUT13

    Dipende, col 4-3-3 hai più gioco sulle fasce e se intendi giocare con la punta capace "di testa" potresti apprezzarlo di più, altrimenti il 4-3-2-1 ti assicura 2 possibili assist-man dietro l'unica punta, ma non sfrutterai molto le fasce.
  10. Prova la demo di Sniper Elite v2, Sniper Ghost Warrior 2 esce il 13 marzo, se hai pazienza...
  11. Ruz

    FUT13

    Prova 4-3-3 hai più copertura ma lasci un po' il centrocampo agli avversari.
  12. Ruz

    Assassin's Creed III

    In alcuni punti del gioco anche a me succedeva, ma per giusto una mezzoretta, poi tutto tranquillo.
  13. Ruz

    FIFA 13

    Vai su Personalizza Fifa 13 (te lo dico a memoria, quindi forse sono impreciso) > Modifica Rose > Scarica aggiornamenti rose (comunque l'opzione è facilmente raggiungibile dal menù di Fifa 13)
  14. Assolutamente Enslaved, comprato poco tempo fa, veramente stupendo, lo trovi a prezzi bassi ed è veramente divertente.
  15. Ruz

    FUT13

    No, col 4-4-2 hai più copertura ma meno uomini davanti, col 4-3-3 puoi ripartire velocemente e infilare nei contropiedi gli avversari, oltre al fatto che hai sempre due esterni e se la tua punta centrale è forte di testa hai anche la chance palle alte da usare (questo vale anche per il 4-4-2), poi dipende sempre da chi gioca e come gioca.
×
×
  • Crea Nuovo...