Vai al contenuto

barbarizio

Novizio-
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

barbarizio's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. barbarizio

    Mese Xbox Live gratuito

    nooooooooooo credo di aveer fatto un errore gravissimo. vi prego datemi una mano che non ci capisco niente. se ho live gold solo per i primi tre profili, il fatto di aver creato altri due profili uno per me e uno per mio marito in questo mese, non mi permette più di avere gold? però quando caricavo quei profili si disconnetteva, come se non avessero gold e potevo essere connessa per scaricare solo col primissimo profilo creato. come devo fare? domani mi scade!!!! Vi prego datemi una mano
  2. scusate se mi intrometto nella discussione, ma cercando qualcuno che parlava del gioco delle freccette ho trovato solo voi ho il kinect da un mese e funziona benissimo. l'altro giorno ho comprato sports stagione 2 e mi diverto tanto. ho però un problema con le freccette e nn capisco se è un problema del gioco (nuovo), del kinect o è proprio così. quando provo a mirare, appare un mirino, ma spesso scompare....è come se nn vedesse la mano. oppure compare e anche con la mano fermissima, cade in giù in modo repentino....anche a voi succede così, quindi il gioco è un pò ostico e il mirino nn risponde bene o è uin problema mio?
  3. barbarizio

    Mese Xbox Live gratuito

    grazieeee ora ho le idee chiarissime. grazie mille
  4. barbarizio

    Mese Xbox Live gratuito

    io invece non ho mica capito. quando adesso sta per scadere l'abbonamento, creo un altro account e da solo riparte a calcolare un meseddi gold da solo?....scusa ho la testa dura poi volevo sapere, a parte le chat che nn uso e neanche giocare online con gli altri, a cosa serve live gold? come posso usufruirne vantaggiosamente? per ora ho solo scaricato delle demo
  5. infatti ora ho capito un pò meglio....era una demo....scusate ma sono negata ehehehe praticamente anche quando scade il mese di gold, mi rimane comunque xbox online? allora secondo voi cosa mi conviene sfruttare di questo mese gold a disposizione?....non vorrei perdermi qualcosa per poi scoprire che magari c'erano giochi in regalo ecc e me li sono persi. per ora sto provando tante demo, ma credo che quelle si trovino sempre no? ah un'altra cosa. il mio profilo ha scritto 550 G cosa sono?
  6. ciao a tutti...sono nuova e ieri ho comprato la mia prima xbox kinect e la mia prima console in assoluto. nell'offerta c'è un mese di xbox live gold gratuita. ho attivato tutto (tra l'altro non chiedono la carta, ma solo l'indirizzo). Non riesco però a capire cosa posso usare e cosa no. ad esempio ho un gioco a metà e se provo a scaricarlo mi dice di acquistarlo. non parla però di euro, ma di un simbolo strano che mi pare di aver capito siano punti. come funziona? cosa posso usare senza pagare? anche i film hanno quei simboli.
×
×
  • Crea Nuovo...