Vai al contenuto


Xbox360Mod

Registrazione 12 Feb 2013
Offline Ultima Attività Ieri, 10:53
*****

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:Xbox Game Pass

Ieri, 10:24

Ma se uno si è iscritto 3 mesi fa non può sapere da quanto tempo un determinato gioco è sul gamepass, ma anche fosse iscritto da più tempo è impossibile ricordarsi da quanto tempo è presente un gioco, vista la grande quantità di giochi, per questo è importante sapere quando esce in larghissimo anticipo, anche un mese è poco.
Alcuni giochi poi sono stati tenuti solo 3 o 4 mesi, e sono impazzito per riuscire a finirli in tempo. Da conderare che uno non sa quanto verrà tenuto un gioco, e probabilmente ha anche altri giochi da terminare. Insomma, comucare l'uscita con 2 mesi di anticipo, sarebbe semplicissimo, che ci vuole?

guarda meno di 4 mesi i i giochi non son mai stati tolti, parlo di quelli Rockstar, per gli altri molto di piu, se tu non usufruisci in pieno di questo servizio perchè magari ti manca il tempo di giocare, secondo me non ti conviene pagarlo, spendi meno prenderti i dvd di tuo interese, anche perchè sono giochi datati quindi li trovi pochi spicci su dvd così non hai patemi di tempo/scadenze


Nella discussione:Xbox Series X | S

Ieri, 09:52

boh io gioco solo  3/4 a giochi  fortnite, fifa , call of duty ....con ssd da 1 tera vado larghissimo ma in previsione futura ho scelto per questo la xbox series x

 

non un ho 4k e gioco su un monitor da 15 anni ( non lo stesso monitor naturalmente adesso ho un philips con tempo di risposta 1ms )

mi trovo meglio per il competitivo online

 

ho presa piu potente anche per non avere tenetennamenti o rallentamenti quando faccio streaming online

si ma sulla X il problema non si pone, 1T basta ed avanza senza troppi problemi


Nella discussione:Xbox Game Pass

Ieri, 09:51

Io non ho nessuna app sul telefono, e comunque l'anticipo è troppo breve. Se me lo dicono almeno 2 mesi prima evito di iniziare a scaricarlo, chi ha un'adsl ci vuole molto tempo, e in più c'è il tempo impiegato a giocarlo. Magari finisci di scaricarlo e ti dicono che dopo 2 settimane esce dal gamepass.

ti arrivaavviso anche su xbox live tramite messaggio, no ricordo i tempi, forse 20/30 giorni prima, detto questo i giochi rimangono sul pass mesi, non giorni, poi sta noi decidere quale giocare prima in base alle proprie esisgenze, personalmente consiglio di giocarsi subito quello di terze parti di proprio interesse, che pi sono quelli che escono ed entrano


Nella discussione:Xbox Game Pass

Ieri, 08:30

Cosa??? Lo stavo giocando adesso (da circa 3 settimane), sono circa a metà e non sapevo nemmeno che fosse in uscita a fine settembre. Però non è possibile giocare cose che non sai se sono in uscita o no, dovrebbero dirlo con un anticipo di almeno 2 mesi.

infatti lo dicono in anticipo, se hai la loro app sul telefono ti arriva una notifica di avviso


Nella discussione:Xbox Series X | S

Ieri, 08:29

Boh io preferisco sempre la soluzione di un hd storage esterno e tenere internamente i 4 o 5 giochi a cui gioco in quel periodo. Soluzione per cui un 4tb 7200 costa 70 euro.

Non mi pare così difficile spostare un gioco ogni tanto a velocità per cui ci metterà 8 minuti per 100gb

se i tempi sono quelli ovviamente conviene fare come dici tu, ma mi sembra improbabile che tra un HD tradizionale 3.0 vs ssd  sia cosi veloce il trasferimento, magari come vi arrivano le console fate qualche prova così ci date la reale situazione :ok: