Vai al contenuto

andrefly

Novizio
  • Numero contenuti

    46
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su andrefly

  • Compleanno 01/31/1995

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Valenza
  • Interessi
    Console, PC, Smartphone, Motori, Musica

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    AndreNRG

andrefly's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Sono alla prima missione di Lester che affida il compito a Franklin di ammazzare il fondatore della blinkton. Ecco , vorrei investire sull'azienda rivale, ma quando vado sul sito della BAWSAQ mi dice che il sito è in manutenzione e di riprovare più tardi. Ho provato a ricaricare la partita ma è sempre la stessa cosa. Qualcuno sa qualcosa a riguardo?
  2. Le missioni che Lester affida a Franklin (cioè quelle dove deve ammazzare delle persone), sono delle missioni principali e quindi servono per finire il gioco o posso farle dopo averlo finito? Spero abbiate capito la mia domanda è
  3. OK grazie mille! Inviato dal mio GT-P3110 usando Tapatalk 4
  4. Ciao a tutti ragazzi. Sono qua perché vorrei porvi una domanda. Ho una Xbox 360 da 4GB. Il ragazzo di mia sorella mi riesce a prestare per qualche giorno il suo GTA V, il mio problema da quanto avverte sicuramente intuito è la memoria. È possibile secondo voi installare il gioco su una penna USB da 32GB e successivamente poter giocare a GTA V anche senza il CD installando il disco 2 (disco play) sempre sulla stessa penna di prima?
  5. Ciao a tutti ragazzi! Con quest'ultimo aggiornamento ho avuto un problema! In pratico torno dalle vacanze di due settimane ( in queste due setitmane è stata usata pochissimo da mio fratello) e l'altro ieri, decido di fare una partitina visto che ea da tanto che non giocavo Appena accesa mi rileva l'aggiornamento, allora faccio partire e intanto smanetto al cellulare, ad un certo punto quando finisce il download si apre una schermata con scritto "Applicazione dell'aggironamento" allora mi rimetto a smanettare e dopo poco noto che la console si spegne, mah tutto normale penso e invece si apre una scermata con il odice di errore che mi dice che non è stato possibile leggere l'aggiornamento dalla periferica di memorizzazzione. Inseriscila di nuovo per continuare l'aggiornamento. Così in panico la spengo e la riaccendo, ma niente sempre quella schermata, non mi faceva neanche andare avanti. Avevo pensato di togliere e rimettere il disco fisso della xbox ma avendo la vesione da 4GB non potevo farlo. così sono andato sul sito della xbox sono riuscito a mettermi in contatto via chat con il servizio assistenza con cui ho parlato con una che mi diceva che purtroppo dovevo portarla in riparazione. Non contento giro ancora per il sito e trovo una guida per poterla "riparare" da me. Scarico l'aggiornamento che fornisce il sito su una penna usb e la inserisco nella xbox. L'xbox al riavvio la rileva e applica l'aggironamento della chiavetta. Ma quando sono riuscito ad accendrla ho notato che non è l'utlimo aggironamento. Non è cambiato niente. Cioè le schermate sono uguali a prima, invece da tutti quelli che hanno aggiornato ho letto che è cambiata la grafica ecc.. invece a me no. Quindi in pratica volevo chiedervi come mai non mi rileva più il nuovo aggiornamento. Spero abbiate capito e scusate se ho sritto un poema
  6. Dite che sia improbabile un ritorno a un multiplayero offline come in GTA SA?
  7. andrefly

    MotoGP 13

    Money money money money... L'estate costa! Ahahahaha
  8. Quoto tutto! Ho fatto i milioni, sia di chilometri che di soldi, nel primo capitolo e ormai il mio PC non ce la fa più a reggere il 2... Sarebbe bello vederlo sulla Xbox 360. Il TOP!
  9. andrefly

    MotoGP 13

    Più leggo i vostri commenti e più mi viene voglia di comprarlo (magari usato), devo smettere di leggere questo thread ahahha anche perché ho MotoGP 08 per PS2 ed è comunque, anche se decisamente vecchiotto, un gran bel gioco!
  10. Speriamo che abbiano cambiato il modo in cui il nostro personaggio sterza o curva con la moto, sopratutto a basse velocità... In GTA IV, sembra che Niko barcolli o che casa..
  11. andrefly

    Battlefield 3

    Ahahahhahahah, dai non è così difficile
  12. andrefly

    Battlefield 3

    Qualcuno mi insegna qualche trucchetto sul come uccidere dai caccia? Ho solo il mitragliatore e non ne becco nemmeno uno!
  13. andrefly

    Battlefield 3

    Lo so ma non riesco mai ad andare in positivo o almeno neutro
  14. andrefly

    Battlefield 3

    Solo io sono gramo in corsa e anche conquista? Soprattutto nella mappa metro (la odio). Invece sono decisamente migliore in deathmatch a fazioni, sopratutto in isola di kharg canali di noshar e confine qualcosa (non ricordo il nome )
×
×
  • Crea Nuovo...